Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima grippata rs125...sapete darmi una spiegazione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    anche x me dalla foto sembri moooolto magro...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma io ho un motore perfetto..preparato sp,e la miscela la faccio al 3%....quest'anno ho fatto 5uscite a castelletto,mai avuto problemi neanche a marzo quando faceva freschio...aumenta il getto del minimo e fai miscela al 3%

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by miki%96 View Post
        ma io ho un motore perfetto..preparato sp,e la miscela la faccio al 3%....quest'anno ho fatto 5uscite a castelletto,mai avuto problemi neanche a marzo quando faceva freschio...aumenta il getto del minimo e fai miscela al 3%
        ciao, ci conosciamo, io sono quello che ha l'RS CAMERA CAFE'....

        quanto hai di minimo?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dillo View Post
          magro di minimo, quando chiudi arriva troppa poca miscela e grippi... devi imparare a fare la doppietta anche, ? l'unico modo x lubrificare questi motori in frenata, e mai parzializzare...
          Per le doppiette mi ? chiaro e mi diverto da matti a farle, ma parzializzare?
          Premesso che io tengo sempre aperto o chiuso (2T rulez ), che rischio c'? parzializzando e perch??

          Comment


          • Font Size
            #20
            che rischio c'è a parzializzare?
            scusate se insisto...ma le doppiette sono le sgasate in frenata??

            Comment


            • Font Size
              #21
              sì le doppiette sn le sgasate in staccata..

              questi motori devono girare abbastanza magri di passaggio (di spillo) x poter riprendere bene quando si riapre il gas, sennò si ingolfano, solo che se sei magro di passaggio e invece che aprire completamente parzializzi (e fai lavorare appunto il motore magro x qualche secondo) pianti tutto..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dillo View Post
                s? le doppiette sn le sgasate in staccata..

                questi motori devono girare abbastanza magri di passaggio (di spillo) x poter riprendere bene quando si riapre il gas, senn? si ingolfano, solo che se sei magro di passaggio e invece che aprire completamente parzializzi (e fai lavorare appunto il motore magro x qualche secondo) pianti tutto..
                Quoto,appoggio e spingo...ma con grazia...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dillo View Post
                  s? le doppiette sn le sgasate in staccata..

                  questi motori devono girare abbastanza magri di passaggio (di spillo) x poter riprendere bene quando si riapre il gas, senn? si ingolfano, solo che se sei magro di passaggio e invece che aprire completamente parzializzi (e fai lavorare appunto il motore magro x qualche secondo) pianti tutto..
                  e io lo feci!!!!

                  ihihihhi....grazie molto gentili ragazzi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    li ? stata la candela a farti fare quel lavoro... o l'or di testa che sfiata e lasciava trafilare acqua in camera di combustione

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Massimino81 View Post
                      ciao, ci conosciamo, io sono quello che ha l'RS CAMERA CAFE'....

                      quanto hai di minimo?

                      ci conosciamo?....io ho un rs colorara nera con scritte giapponesi racing..con cerchi neri bordo rosso..perch? c? n? un'altra simile ma cerchi rossi(la mia ex

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by miki%96 View Post
                        ci conosciamo?....io ho un rs colorara nera con scritte giapponesi racing..con cerchi neri bordo rosso..perch? c? n? un'altra simile ma cerchi rossi(la mia ex
                        si...un mesetto f? a castelletto abbiamo fatto i bilglietti insieme...ma non importa.
                        quanto hai di getto del minimo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Massimino81 View Post
                          si...un mesetto f? a castelletto abbiamo fatto i bilglietti insieme...ma non importa.
                          quanto hai di getto del minimo?
                          ora ricordo cmq bella con la colorazione di camera cafe,dai se ci sei noi la prox sett.giriamo,sta volta voglio scedere sotto il 21 cmq sai che non lo so,perch? ho preso la moto da rsc,di cava,ho rifatto tutto colorazione,pulita,ma il motore era gia molto a posto,e non ho mai toccato niente!!! ? un mulo e va che ? un piacere)))) cmq ci guardo e ti dico

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Massimino81 View Post
                            si...un mesetto f? a castelletto abbiamo fatto i bilglietti insieme...ma non importa.
                            quanto hai di getto del minimo?
                            70 vite della miscela svitata di 4 giri e abbassa il minimo alla soglia di spegnimento se no sarai sempre magro ma nn te ne accorgevi che rimaneva accelerata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              no non me ne accorgevo...il minimo era sui 1100 giri circa.
                              4 giri la vite della mascela???
                              così tanto ???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X