Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rgv - Pochi fronzoli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bha limiti progettuali non è che ce ne fossero...i limiti erano piu dati da chi guidava...che non apriva mai abbastanza il gas....e a limite non metteva olio a suffy o di qualità.....
    l'ammo post.....ah perchè negli anni 90 c'erano moto con sospensioni decenti?..l fzr faceva cxxx...l rd...nocomment...il cbr600 primo restyle..mmm forse il meno peggio...lo zxr400 non mi ricordo...
    una cosa però la notai subito, avnedo avuto un 89 e poi un 91.. la forcella era peggioratissssima..infatti poi mi ripresi un pepsi..che sigh! ho venduto!

    Comment


    • Font Size
      #17
      limiti progettuali non è che ce ne fossero...a parte le valvole,l'albero motore ed il cambio...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by newcomer View Post
        limiti progettuali non ? che ce ne fossero...a parte le valvole,l'albero motore ed il cambio...
        tutte cose che se sottoposte a normale manutenzione, hanno una vita decisamente lunga.

        Te lo posso assicurare, sulle mia, che l'ho da prima del 2001.....com'? come non ?, ma nonostante sia del 92, monta ancora le sue valvole...e sono in ottimo stato.
        A prova di scettico.

        Comment

        X
        Working...
        X