Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico sotto coda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico sotto coda

    scusate ma lo scarico se allungato (o/e aggiunti angoli) al due tempi, non dovrebbe far perdere potenza?

    tipo mi hanno detto ke quello DOPPIO sotto coda x la mito fa perdere mezzo cavallo...

    ora la domanda ?... xk? c'? di "serie" sulla gpr125 ke ? un 2 tempi?

  • Font Size
    #2
    lo scarico nel 2 tempi ? molto importante, s? che ci sono studi dietro per la forma grandezza e lunghezza. Ma non s? dirti di piu, se allungato e/o aggiunti angoli fa perdere potenza...

    Cmq azzarderei dire che sulla gpr125 potrebbe essere un fatto di moda, estetica e non per le prestazioni.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se lo scarico nasce ed ? studiato per andare sotto alla coda allora non perdi nulla

      se invece ? nato per stare da na parte... che stia da na parte

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma ora che ci penso bene
        mica vorresti mettere lo scarico alla mito sotto il codone??
        Alla mito SECONDO ME gli unici scarichi sotto la sella che ci stan bene sono 2... quelli che ti servono dopo aver messo il motore della RD350

        anche se perdi qualcosina a farli andare sotto il codone... l'estetica ne giova tantissimo, SECONDO ME.

        Comment


        • Font Size
          #5
          concordo con mone... ^^ si vedr?...

          Comment

          X
          Working...
          X