Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Rs 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MattiaRs View Post
    Ottimo direi! La foto nel profilo ? la tua? Hai la stessa colorazione della mia moto, secondo me una delle pi? belle...
    .
    s? s? ? la mia, la colorazione ? stupenda
    una delle pi? riuscite, al pari con la replica poggiali. il top per? resta le replica harada quella con il numero 31.

Comment

• Font Size
      Ottimo direi! La foto nel profilo ? la tua? Hai la stessa colorazione della mia moto, secondo me una delle pi? belle...

Alberto: ho visto il tuo video di franciacorta, sono sicuro che quel giorno c'ero anch'io in autodromo! Mi ricordo troppo le vostre moto..davo una mano ad un mio amico con la mito tricolore (alla mattina giravamo x il paddok con problemi di accensione e scoppiettii annessi).
      quella mattina c'era un ragazzino di 13-14 anni con un 125 che le suonava a tutti noi compresi.. non ? che magari era con te? era gi? il modello nuovo quello dal 2006 in poi..

Comment

• Font Size
        Mi ricordo benissimo di quello con l'rs 125 nuova.. lo vidi a occhio che girava il doppio degli altri (senza offesa eh, sono un chiodo anch'io!). Non era con me, se non ricordo male era col furgone di qualche team..
        Comunque peccato che non vi conoscessi, avremmo potuto fare quattro chiacchere! Molto belle le vostre moto..

Per chi mi chiede se l'airbox non è troppo coperto dal serbatoio gli rispondo che il coperchio dell'airbox è a un paio di cm dal fondo del serbatoio.. Ovviamente manca ancora la presa d'aria, che molto probabilmente farò su di un lato, prima però devo montare il motore e prendere le misure.
        Last edited by MattiaRs; 08-06-09, 20:37.

Comment

• Font Size
          Mi ricordo benissimo di quello con l'rs 125 nuova.. lo vidi a occhio che girava il doppio degli altri (senza offesa eh, sono un chiodo anch'io!). Non era con me, se non ricordo male era col furgone di qualche team..
          Comunque peccato che non vi conoscessi, avremmo potuto fare quattro chiacchere! Molto belle le vostre moto..

Per chi mi chiede se l'airbox non ? troppo coperto dal serbatoio gli rispondo che il coperchio dell'airbox ? a un paio di cm dal fondo del serbatoio.. Ovviamente manca ancora la presa d'aria, che molto probabilmente far? su di un lato, prima per? devo montare il motore e prendere le misure.
          quello finisce dritto nel civ prima o poi.. girava molto forte.. a me m'ha mollato l? nel giro di 3-4 curve.. e la mia moto pesa come la sua ma ha il doppio dei cv fai un po' te..

Comment

• Font Size
            Comunque appena finisco la mia facciamo tutti una pistata insieme dai.. Però non a franciacorta perchè le curve sono tutte a dx e finisce che mi schianto!

Comment

• Font Size
              Comunque appena finisco la mia facciamo tutti una pistata insieme dai.. Per? non a franciacorta perch? le curve sono tutte a dx e finisce che mi schianto!
              ma ? la mia preferita! organizzazione (pessima) a parte, come tracciato ? tra le pi? divertenti per un 250 e un 125..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                ma ? la mia preferita! organizzazione (pessima) a parte, come tracciato ? tra le pi? divertenti per un 250 e un 125..

Albe vai a girare al Mugello che ti diverti il quintuplo !!!! daglie gasss
                Ciao bello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by evolution125 View Post
                  Albe vai a girare al Mugello che ti diverti il quintuplo !!!! daglie gasss
                  Ciao bello
                  al mugello ci vado sicuro ad agosto che c'? la sfida aperta tra me cristian e marcellino!!!

per? col 125 non fanno entrare mattia che in fondo al rettilineo lo spostano!

Comment

• Font Size
                    Se andiamo a franciacorta io giro contromano... se andiamo al mugello io mi giro i pollici

Comment

• Font Size
                      Se andiamo a franciacorta io giro contromano... se andiamo al mugello io mi giro i pollici
                      ma daaaiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahaha

se vuoi girare contromano a sto punto andiamo a misano!

Comment

• Font Size
                        Cmq la prima uscita in pista non me la godrò nemmeno dal punto di vista della guida, la perderò x mettere a punto la moto.. ma sarà stupendo lo stesso!

Approfitto del topic x dire che sto cercando un perno ruota e uno del canotto di sterzo dell'rs250 nuovo modello (forse quelli dell'rsv vecchia vanno bene)

Comment

• Font Size
                          complimenti...
                          bellissima realizzazione!!!

un degno rivale del mio mezzo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            ma daaaiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahaha

se vuoi girare contromano a sto punto andiamo a misano!
                            Bhe Mattia..come dice Alberto..una giornata a Misano dopo il Muggio si potrebbe fare no???..comque sia io mi porto via anke il 1000..al muggio voglio sentire i brividi dei 300kmh!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Crisbike73 View Post
                              Bhe Mattia..come dice Alberto..una giornata a Misano dopo il Muggio si potrebbe fare no???..comque sia io mi porto via anke il 1000..al muggio voglio sentire i brividi dei 300kmh!!
                              contro mattia?

bonci bonci bom bom bom turuttutturu!
                              Last edited by Alberto2811; 14-06-09, 02:32.

Comment

• Font Size
                                la vedo dura recuperare tutti quei cavalli anche se peso 55kg e la moto sarà leggera.. CRISSSSS aiutami a trovare i perni....

Comment

X
                                Working...
                                X