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Cerco qualcuno che mi risolva il problema del mio gammino

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    #1

    Cerco qualcuno che mi risolva il problema del mio gammino

    Ragazzi non so pi? cosa fare...
    Ho un impianto frenante praticamente nuovo, con appena cambiato pastiglie, dischi, olio e pompa radiale, ma la moto non frena lo stesso...
    O meglio, appena l'avevo fatta sistemare frenava, dopo un paio di giri in pista la leva del freno arriva quasi a toccare la manopola dell'acceleratore...
    Pu? darsi che ci sia qualche problema ai tubi aereonautici, perch? io non so pi? a chi dare la colpa...
    O forse sono le pinze?!
    E poi, visto che sono molto impedito nei lavori di meccanica, mi servirebbe un grosso aiuto per montare il gas rapido e tagliare le famose spire in modo da renderlo pi? morbido...
    Se qulacuno di voi ? disposto a venie a Bagnatica (BG) e mi risolve questi problemi gli sar? molto grato...

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    #2
    Puo essere i gommini della pompa radiale da sostituire
    Rifare bene lo spurgo, puo esserci dentro aria
    Controllare i tubi se perdono o meno .
    sono un po distante , ti darei volentieri una mano , ma passo la palla a qualcuno piu vicino a te !
    Saluti

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      #3
      per me è lo spurgo da rifare.

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        #4
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        per me ? lo spurgo da rifare.

        cONCORDO.......

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          #5
          Originally posted by WillyMicky View Post
          Ragazzi non so pi? cosa fare...
          Ho un impianto frenante praticamente nuovo, con appena cambiato pastiglie, dischi, olio e pompa radiale, ma la moto non frena lo stesso...
          O meglio, appena l'avevo fatta sistemare frenava, dopo un paio di giri in pista la leva del freno arriva quasi a toccare la manopola dell'acceleratore...
          Pu? darsi che ci sia qualche problema ai tubi aereonautici, perch? io non so pi? a chi dare la colpa...
          O forse sono le pinze?!
          E poi, visto che sono molto impedito nei lavori di meccanica, mi servirebbe un grosso aiuto per montare il gas rapido e tagliare le famose spire in modo da renderlo pi? morbido...
          Se qulacuno di voi ? disposto a venie a Bagnatica (BG) e mi risolve questi problemi gli sar? molto grato...
          mio parere (nn tagliare le molle), ti faccio provare la mia, ma davvero, nn fare una cavolata.

          te lo monto io in 10minuti il rapido, anche in videoconferenza!

          per il problema di fading......hai messo le ranelle nuove su ogni giunzione?
          com'? collegato il sistema?(quindi 3 tubi)

          pompa pinza destra e poi pinza sinistra? oppure pompa e pinza dx e sx contemporaneamente? (scelta + sensata, 2 tubi).

          Oppure, addirittura, hai ancora lo sdoppiatore sotto la piastra inferiore??!?!?

          Occhio, che sono posti in cui possono nascondersi bollicine d'aria...

          Le pinze possono anche essere, ma solo se riscontri anche una perdita d'olio.(lo vedi dalla vaschetta)
          Last edited by Gab21; 12-06-09, 07:10.

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            #6
            Gab tu che sei di Monza, non sei tanto lontano da me...
            E se tu venissi a trovarmi...
            Logicamente ti pagherei lo sbattimento...
            Io sono proprio negato in meccanica, farei solo casini...
            Comunque non penso che sia lo spurgo,l'ho fatto rifare più volte, anche a persone diverse, ma il risultato non cambia...

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              #7
              Originally posted by WillyMicky View Post
              Gab tu che sei di Monza, non sei tanto lontano da me...
              E se tu venissi a trovarmi...
              Logicamente ti pagherei lo sbattimento...
              Io sono proprio negato in meccanica, farei solo casini...
              Comunque non penso che sia lo spurgo,l'ho fatto rifare pi? volte, anche a persone diverse, ma il risultato non cambia...
              la pompa ? stata ferma,senza olio, per qualche tempo??

              anche breve..

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                #8
                Originally posted by Gab21 View Post
                la pompa ? stata ferma,senza olio, per qualche tempo??

                anche breve..
                Si, un p? ? stata ferma l? sul tavolo smontata...
                Pu? darsi che si sia rovinato qualcosa?!
                A dir la verit? ci sono anche caduto sopra, ma secondo me la pompa non ha niente, se non la leva un p? sfrisata...
                Comunque prover? a montare un'altra pompa, magari l'originale e poi vedo come reagisce...

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                  #9
                  Originally posted by WillyMicky View Post
                  Si, un p? ? stata ferma l? sul tavolo smontata...
                  Pu? darsi che si sia rovinato qualcosa?!
                  A dir la verit? ci sono anche caduto sopra, ma secondo me la pompa non ha niente, se non la leva un p? sfrisata...
                  Comunque prover? a montare un'altra pompa, magari l'originale e poi vedo come reagisce...
                  ecco spiegato il motivo....

                  i gommini possono esser da sostituire...


                  quando si "ferma" una pompa, sarebbe bene chiudere tutti i buchi per evitare che i gommini si secchino in assenza di olio.....pensa che sulle vecchie XT, addirittura, non puoi spurgare completamente il circuito frenante!! Rischi che un circuito che funziona, svuotando il circuito e riempiendolo subito dopo, non pompi una mazza.........te lo dico perch? ? capitato + volte al mio meccanico...e s'? dovuto revisionare la pompa.

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