Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbi su cassa filtro e vite minimo (250)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Quindi la rimetto? Magari faccio prima a cercarmi il pezzo, ricostruire quella cosa (e farlo bene) non mi sembra un lavoretto da una sera

Poi ho letto in internet che quei tubi che fanno il giro del telaio e mettono in comunicazione i due collettori sono da tappare... ? vero?
    cerca la cassa usata al massimo....rifarla ? impossibile...se poi la paratia ? irregolare(come teoricamente dev'essere vista la forma di quella del gamma), hai voglia a rifarla!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      quello si... sinceramente io li ho e non vedo perch? levarli.. ma la modifica viene dettata dai pi?.
      sul manuale suzuki vengono applicati dei tappini se non ricordo male.

Comment

• Font Size
        Come sul manuale??

Comment

• Font Size
          Come sul manuale??
          manuale modifiche SP.....

Comment

• Font Size
            Ah e vabbè ma immagino allora vadano tappati in seguito ad altre modifiche...io ho solo le pance jolly, nient'altro

Comment

• Font Size
              Ah e vabb? ma immagino allora vadano tappati in seguito ad altre modifiche...io ho solo le pance jolly, nient'altro
              le modifiche grosse sono le espansioni, l'adeguamento dei getti come dicono loro con un kit apposta ecc ecc......il kit suzuki prevedeva diverse cose, + o meno interessanti...

Comment

X
              Working...
              X