Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

copri sellino passeggero rs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

copri sellino passeggero rs

ho visto in giro delle rs che al posto di avere il codone monoposto hanno un coprisella sulla sella del passeggero che pi? o meno da lo stesso effetto...
    sapete dove lo posso trovare?

• Font Size
    mah...piacerebbe saperlo anche a me...ma mi sa che faccio prima a farmelo in vtr...

Comment

• Font Size
      ??
      dipende da che modello... rs 125 con codone a goccia o cosa?

ps. le rs escono tutte col sellino per andare in due..

Comment

• Font Size
        lo so benissimo che tutte le rs escono con il sellino per il passeggero...
        ma alcuni al posto di cambiarlo direttamente, per farlo monoposto ci smontano probabilmente la sella e montano quel pezzo di plastica che mi piacerebbe tanto avere...
        cmq il coprisellino mi servirebbe per il modello di rs prodotto dal 96 al 98..

Comment

• Font Size
          e non si capiva bene dal messaggio iniziale... cmq te vuoi semplicemente l'unghia di plastica (di solito anche quella la danno... almeno col 250).

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giustino
            lo so benissimo che tutte le rs escono con il sellino per il passeggero...
            ma alcuni al posto di cambiarlo direttamente, per farlo monoposto ci smontano probabilmente la sella e montano quel pezzo di plastica che mi piacerebbe tanto avere...
            cmq il coprisellino mi servirebbe per il modello di rs prodotto dal 96 al 98..
            Sarei interessato anch'io per la mia bambina Harada replica!!!

Comment

X
            Working...
            X