Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAVO CONTAKM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CAVO CONTAKM

mi si ? staccato il cavo del contakm dal mozzetto ruota...e mo che faccio? devo cambiare l'aggeggio che sta sul mozzo o cosa?basta cambiare semplicemente il cavo?quanto vengo a spendere?

• Font Size
    Re: CAVO CONTAKM

Originally posted by matrixgab
    mi si ? staccato il cavo del contakm dal mozzetto ruota...e mo che faccio? devo cambiare l'aggeggio che sta sul mozzo o cosa?basta cambiare semplicemente il cavo?quanto vengo a spendere?
    Se s? ? spezzato il cavetto all'interno della guaina costa 13 euro, se si ? sgranato l'ingranaggio del rinvio costa 30-35euro.

Comment

• Font Size

Originally posted by LeoRs
      Originally posted by matrixgab
      Se s? ? spezzato il cavetto all'interno della guaina costa 13 euro, se si ? sgranato l'ingranaggio del rinvio costa 30-35euro.
      si il cavo si ? rotto, vabb? smonter? il tutto e cambier? il cavo,ma che cavo ??devo andarlo a prendere all'aprilia o posso mettere un normale filo dei freni delle bici?

Comment

• Font Size

No, ? un cavetto che deve resistere alla torsione. L'unica alternativa a comprarlo originale ? andare in quei negozi specializzati in tachimetri (c'? n'? uno non so in che parte dell'italia che si chiama "la casa del tachimetro" o qualcosa di simile) dove con 2-3 euro ti fanno il vavo su misura.

Comment

• Font Size
          mito rulez, con 10-15? ti porti via il cavetto completo

Comment

• Font Size
            RS 12.3 euro.....

Comment

• Font Size
              Se ti interessa io sto vendendo i pezzi originali della mia Rs del 2001 per metterla solo pista, ho il cavetto che ti serve, ho la moto in officina, posso farlo smontare domani, mi informo sul prezzo e ti faccio sapere, se ti interessa qualche altro pezzo controlla il mio post "vendo carene originali Rs 125 2001 e varie..etc..etc..."...

Comment

• Font Size
                Originally posted by FabioB
                Se ti interessa io sto vendendo i pezzi originali della mia Rs del 2001 per metterla solo pista, ho il cavetto che ti serve, ho la moto in officina, posso farlo smontare domani, mi informo sul prezzo e ti faccio sapere, se ti interessa qualche altro pezzo controlla il mio post "vendo carene originali Rs 125 2001 e varie..etc..etc..."...
                per il solo cavo....sono piu le spese di spedizione che altro!!!

Comment

• Font Size
                  Infatti, non conosco il prezzo, dici che non conviene?

Comment

X
                  Working...
                  X