mi si ? staccato il cavo del contakm dal mozzetto ruota...e mo che faccio? devo cambiare l'aggeggio che sta sul mozzo o cosa?basta cambiare semplicemente il cavo?quanto vengo a spendere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CAVO CONTAKM
Collapse
X
-
Re: CAVO CONTAKM
Originally posted by matrixgabmi si ? staccato il cavo del contakm dal mozzetto ruota...e mo che faccio? devo cambiare l'aggeggio che sta sul mozzo o cosa?basta cambiare semplicemente il cavo?quanto vengo a spendere?
-
Originally posted by LeoRsOriginally posted by matrixgabmi si ? staccato il cavo del contakm dal mozzetto ruota...e mo che faccio? devo cambiare l'aggeggio che sta sul mozzo o cosa?basta cambiare semplicemente il cavo?quanto vengo a spendere?
Comment
-
No, ? un cavetto che deve resistere alla torsione. L'unica alternativa a comprarlo originale ? andare in quei negozi specializzati in tachimetri (c'? n'? uno non so in che parte dell'italia che si chiama "la casa del tachimetro" o qualcosa di simile) dove con 2-3 euro ti fanno il vavo su misura.
Comment
-
Se ti interessa io sto vendendo i pezzi originali della mia Rs del 2001 per metterla solo pista, ho il cavetto che ti serve, ho la moto in officina, posso farlo smontare domani, mi informo sul prezzo e ti faccio sapere, se ti interessa qualche altro pezzo controlla il mio post "vendo carene originali Rs 125 2001 e varie..etc..etc..."...
Comment
-
Originally posted by FabioBSe ti interessa io sto vendendo i pezzi originali della mia Rs del 2001 per metterla solo pista, ho il cavetto che ti serve, ho la moto in officina, posso farlo smontare domani, mi informo sul prezzo e ti faccio sapere, se ti interessa qualche altro pezzo controlla il mio post "vendo carene originali Rs 125 2001 e varie..etc..etc..."...
Comment
X
Comment