chi mi da una mano per questo sito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Apriliati 2 tempisti
Collapse
X
-
bellino!!!!!!
se ti serve qualsiasi cosa dimmelo ho un po' e so un po' di tutto sull'rs 125
ho foto di spaccati reali tabelle di esplosi e .....di tutto insomma sul 125 dimmi che ti serve e te lo scrivo o fornisco
Comment
-
-
Io ho trovato queste cosine (Adattazione RS125 per la competizione):
se vi interessano posso tradurle:

Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Originally posted by matrixgabe che aspetti!!!Originally posted by DucatimanIo ho trovato queste cosine (Adattazione RS125 per la competizione):
se vi interessano posso tradurle:Lamps.
Ducatiman 
Avere un p? di tempo
Spero poterle fare questo fine settimana!!!
Ciauzz!!!
Comment
-
-
Sicuro!!! Perche c'? scritto anche il cambiamento di alcuni pezzi con altri!!!Originally posted by LeoRsDucatiman, quelle che hai trovato sono le istruzioni per il ripotenziamento, non per un'elaboriazione.
Tradurr? e mi direte voi!!!
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Io non ho tradotto nemmeno una riga, ma guardando le figure c'? il ponte sulla centralina, la valvola di scarico fissa e il bocchettone dell'airbox, quindi ? il riptenziameto.Originally posted by DucatimanSicuro!!! Perche c'? scritto anche il cambiamento di alcuni pezzi con altri!!!Originally posted by LeoRsDucatiman, quelle che hai trovato sono le istruzioni per il ripotenziamento, non per un'elaboriazione.
Lamps.
Ducatiman 
Comment
-
Nella penultima pagina c'? anche il cambio della valvola del gaz, dei getti, etc ....... danno anche il numero d'articolo!!! Comunque, hai forse ragione tu!!! Pu? sempre servire a qualcuno ...... no????Originally posted by LeoRsIo non ho tradotto nemmeno una riga, ma guardando le figure c'? il ponte sulla centralina, la valvola di scarico fissa e il bocchettone dell'airbox, quindi ? il riptenziameto.Originally posted by DucatimanSicuro!!! Perche c'? scritto anche il cambiamento di alcuni pezzi con altri!!!Originally posted by LeoRsDucatiman, quelle che hai trovato sono le istruzioni per il ripotenziamento, non per un'elaboriazione.
Lamps.
Ducatiman 

Comment
X

Comment