Ciao ragazzi, vorrei chiedere a Voi esperti di 2 tempi quanto pu? valere la mia motina...
Sto pensando di venderla e vorrei ricavare il giusto...
La moto ? un rgv 250 del 1991 con targhe demolite prima dell'entrata in vigore della non possibilit? di demolire le targhe se non per l'espatrio all'estero, quindi con questa vai sul sicuro e puoi portartela all'estero e anche reimmatricolarla.
L'anno scorso gli ho montato il mono della WP e gli ho rifatto le forcelle con il kit ANDREANI. Inoltre ho l'ammortizzatore di sterzo della BITUBO, che sarebbe da revisionare visto che trafila un p? di olio.
Il motore ? stato aperto sempre l'anno scorso con la sostituzione dei pistoni e delle guarnizioni. Inoltre ? stato fatto il controllo generale di tutto quello che riguarda il funzionamento dell?impianto elettronico e del motore.
Quest'anno gli ho montato i dischi della BRAKING con pastiglie sinterizzate della BREMBO, la pompa radiale della NISSIN presa da un GSX-R 750 del 2008 e i tubi in treccia. Il tutto ha all'attivo due mezze giornate, una a Adria e una a Franciacorta, lo stesso vale per i copertoni PIRELLI DIABLO SUPERCORSA in mescola SC2.
Monta le marmitte della Tyga side by side in acciaio inox, prese l'anno scorso.
Una marmitta (la destra) ? stata risaldata perch? l'anno scorso appena montate sono scivolato e si ? aperta, senza fortunatamente bozzarsi.
Inoltre monta un cruscottino digitale che ? una figata da vedere...
Le carene sarebbero da rivedere, visto la scivolata dell'anno scorso.
Oltre alla moto ho anche parecchia roba di ricambio, tra cui 2 cerchi, un kit carena in vetoresina completo, un serbatoio, marmitte originali nuove, cablaggi vari, scatole filtro, corone e pignoni di varie dimensione, parti di motore ecc...
Io pensavo di stare sui 3500 ?, voi invece che ne dite?!
Sto pensando di venderla e vorrei ricavare il giusto...
La moto ? un rgv 250 del 1991 con targhe demolite prima dell'entrata in vigore della non possibilit? di demolire le targhe se non per l'espatrio all'estero, quindi con questa vai sul sicuro e puoi portartela all'estero e anche reimmatricolarla.
L'anno scorso gli ho montato il mono della WP e gli ho rifatto le forcelle con il kit ANDREANI. Inoltre ho l'ammortizzatore di sterzo della BITUBO, che sarebbe da revisionare visto che trafila un p? di olio.
Il motore ? stato aperto sempre l'anno scorso con la sostituzione dei pistoni e delle guarnizioni. Inoltre ? stato fatto il controllo generale di tutto quello che riguarda il funzionamento dell?impianto elettronico e del motore.
Quest'anno gli ho montato i dischi della BRAKING con pastiglie sinterizzate della BREMBO, la pompa radiale della NISSIN presa da un GSX-R 750 del 2008 e i tubi in treccia. Il tutto ha all'attivo due mezze giornate, una a Adria e una a Franciacorta, lo stesso vale per i copertoni PIRELLI DIABLO SUPERCORSA in mescola SC2.
Monta le marmitte della Tyga side by side in acciaio inox, prese l'anno scorso.
Una marmitta (la destra) ? stata risaldata perch? l'anno scorso appena montate sono scivolato e si ? aperta, senza fortunatamente bozzarsi.
Inoltre monta un cruscottino digitale che ? una figata da vedere...
Le carene sarebbero da rivedere, visto la scivolata dell'anno scorso.
Oltre alla moto ho anche parecchia roba di ricambio, tra cui 2 cerchi, un kit carena in vetoresina completo, un serbatoio, marmitte originali nuove, cablaggi vari, scatole filtro, corone e pignoni di varie dimensione, parti di motore ecc...
Io pensavo di stare sui 3500 ?, voi invece che ne dite?!
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