Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

blocchetto on off...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    blocchetto on off...

    Chiedo una consulatazione,semplice e al tempo stesso,complessa. Se tolgo dalla mia moto da pista il blocchetto di ON-OFF (quello della massa),la moto si accende lo stesso o la centralina gli manda il segnale di off pre-impostato.Moto Cagiva Mito.

    Thanks

  • Font Size
    #2
    se lo levi la moto non si accende

    la tua domanda è mica mirata al fatto che vuoi mettere il gas rapido? perchè se così fosse, sei fortunato! esiste un blocchetto cagiva di ricambio proprio per montare il gas rapido, più stretto dell'originale in modo da montare perfettamente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      basta fare un cavallotto e sei aposto, ma per me, tantio vale tenerlo, lo tengono tutti...anche sulle SBK c'è...magari cambiato di forma, ma il blocchetto c'è.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per aprilia rs 250 a parte tagliare l'originale, per montare il gas rapido, ? possibile adattare qualcos'altro senza dover vendere casa per acquistare il ricambio? Utilizzo la moto per strada e vorrei conservare tutte le funzioni (on off motore, luci ecc) ma togliendo l'originale segato che non ? riuscito un granch? bene. Grazie!
        Last edited by gianlu666; 28-08-09, 19:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianlu666 View Post
          Per aprilia rs 250 a parte tagliare l'originale, per montare il gas rapido, ? possibile adattare qualcos'altro senza dover vendere casa per acquistare il ricambio? Utilizzo la moto per strada e vorrei conservare tutte le funzioni (on off motore, luci ecc) ma togliendo l'originale segato che non ? riuscito un granch? bene. Grazie!
          Me prendi uno generico..mi pare ce me siano di sottili della du'cazzi,ma non so fa che modello tu debba prenderlo.Poi prendi il cablaggio del tuo originale,lo tagli a met? e lo saldi a quello ducati,ovviamente in modo che gli switch abbiano la stessa funzione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Credo di adattare un blocchetto proveniente da r1 alla fine dei giochi e spero non mi risulti troppo difficile.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho appena montato il gas rapido sulla mia rgv 250 e con 30 € ho preso un blocchetto nuovo...
              Non so quanto ti convenga adattare un altro blocchetto di un'altra moto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by WillyMicky View Post
                Ho appena montato il gas rapido sulla mia rgv 250 e con 30 ? ho preso un blocchetto nuovo...
                Non so quanto ti convenga adattare un altro blocchetto di un'altra moto...
                Per quanto ne so il blocchetto pi? compatto in Aprilia non so se c'?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se hai la mito a fari tondi puoi benissimo montare quello dell'ev

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X