Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ELABORIAMOOOOOOOO!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ELABORIAMOOOOOOOO!!!!!

    Elaboriamoooo !!!

    Forum nuovo vita nuova ... questa cosa ? come il capodanno, ti fai il proposito per la vita prossima e ventura e cosa di meglio di ELABORARE????



    Lo stampano qui in trentino con altri libri sul tema, una volta se ne era gi? parlato nel (sigh) vecchio forum ... lo conoscete gi?? io so che Mito lo aveva, anche io lo voglio ... cos? imparo qualcosa che sarebbe ora ...

    A Mene per il compleanno regaliamo questo cos? ? soddisfatto:



    eheheheheheheh!!!

    beh questi qui potrebbero ben sponsorizzare un p? daidegas che ? trentino tsk ... tsk ... o almeno rientrare nell carta daidegasclub ... cos? ci fanno lo sconto ... senn? facciamo come all'universit? .. uno lo affatta a tutti lo fotocopiano ... SCHERZO!!!!

    L'ho visto su questo sito:
    www.elaboriamo.com

    per altro dovrebbe essere un testo anche valido ... commenti?

  • Font Size
    #2
    Dev'essere interessante
    Poi lo cerco, ora ho altri libri che voglio leggere!!

    Penso che non lo metterei mai in pratica ma ? comunque interessante

    Comment


    • Font Size
      #3
      Preso in biblioteca da' una buona base ed e' chiaro anche a chi ha poche conoscenze tecniche.

      Comment


      • Font Size
        #4
        IO HO L'EDIZIONE VECCHIA,LO LEGGEVO SEMPRE AL LICEO...BEI TEMPI SIGH SIGH

        Comment


        • Font Size
          #5
          LO VOGLIO

          deve essere mio a tutti i costi. Domani mi faccio un giro in un paio di librerie della zona e vediamo che ne salta fuori ^_^

          Comment


          • Font Size
            #6
            senti da lg!!mi ha trovato un libro di dieci anni fa nuovo....quindi prova a sentire da lei...so che conosce un negozietto a trento....

            Comment


            • Font Size
              #7
              hmhmh prima passo a vedere per un paio di negozi, al limite chiedo =P

              Comment


              • Font Size
                #8
                a tra l'altro la discussione l'ha creata lg!!eheh...me ne sono accorto solo ora....sono un po fuso....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? stata l'ebrezza di provare il mio 125 scarburato :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Li ho tutti.. da "elaboriamo il motore 2 tempi" a " prepariamo il nostro assetto".... Passando per "preparazione dei motori ad alta potenza specifica".... Bei tempi quando mi illudevo di poter aprire un volto dove elaborare auto e moto.....
                    Spesso per? cade un pelino troppo nel tecnico per esser apprezzati da neofiti o gente che non ha cognizioni di un certo tipo.... (del tipo autocostruiamo, tariamo e sfruttiamo un fubo di pitot.... )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bressa perch? ti illudevi??? Non puoi continuare a sperarci?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no.. mancano i soldi! ? dura da digerire.... ma se ti dico che solo per un programmatore per centraline servono circa 7500 euro..... Ti fai la minima idea del perch?.... A far cavolate per me e qualche amico riesco ancora.... Ma di + fino al colpaccio col superenalotto nun ze p? fa....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bressa programmatore per centraline universale giusto? o per ogni casa?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Universale per via presa diagnosi... riprogrammi una centralina in meno di un minuto.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              GRAZIE LG!!!!!! FINALMENTE QUALCUNO CHE NN MI DIMENTICA!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X