Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumentazione: La temperatura!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strumentazione: La temperatura!

    Ragazzi...sono possessore di RS 125 anno 2003...l'ho acquistata usata 3 anni fa e subito dopo poco...il sistema elettrico di rilevamento della temperatura...si ? rotto (segnava sempre COLD)... dopo averlo fatto riparare in garanzia...tutto bene fino a un paio di mesi fa...quando dopo la revisione...riecco il famigerato COLD!
    Il meccanico mi ha detto che ? colpa del cablaggio elettrico che si ? surriscaldato...e quindi va a fare massa sul telaio (credo di aver capito bene) ? un problema molto comune....prezzo 100 euro....... (ho detto no...non mi va di spendere 100 euro ora come ora...) allora mi ha proposto una cosa un p? pi? artigianale...escludendo il cavo...e portandolo direttamente a sto cavolo di sensore... (spero di aver capito bene) prezzo...la met?!.
    Voi avete avuto esperienze simili?

  • Font Size
    #2
    sicuro che sia rotto il sensore? anche a me ? capitato che desse sempre "cold", ma ? bastata una passata con uno spray riattiva contatti e funzione tutt'ora

    io dei "meccanici" (tra virgolette, perch? certi sono dei ladri altro che meccanici! ) non mi fido molto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi fido dai...spero che sia vero...

      Comment


      • Font Size
        #4
        riattacca il fast on che va sul copritesta e sringilo un po' con una pinza... ecco li i 100 euro... (di solito è questo il motivo)

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma infatti gli avevo detto di non fare niente... poi mi ha proposto una soluzione alternativa e x 50 euro...stavolta accetto...prossima volta mi tengo il cold...
          Più che altro speravo fosse un problema causato da loro dato che il problema è sorto dopo la revisione...e quindi speravo fosse semplicemente una dimenticanza............
          Vabbè domani parto x lavoro...quindi qualche soldino entra

          Comment

          X
          Working...
          X