Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit Forcella Mupo RS 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    aggiungici 270€
    certo, infatti ho scritto quasi...
    Ma questi kit migliorano molto il comportamento della moto alla fine della fiera???
    Last edited by t.bagna; 07-10-09, 17:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by t.bagna View Post
      certo, infatti ho scritto quasi...
      Ma questi kit migliorano molto il comportamento della moto alla fine della fiera???

io son passato da un buon avantreno (originale dell'aprilia rs 250) a un affare di marmo che in curva si pianta nell'asfalto e non ti sposta di l? manco a pregare in aramaico (kit wp).

pensa questo che ti da tutta la cartuccia completa!

Comment

• Font Size
        Sicuro, ma il tuo quanto l' hai pagato? Non credo quasi 1000 €...dove lo hai trovato il kit wp e di cosa è composto precisamente? Perchè io ho trovato a 174 € mole e olio...
        Ma nel caso uno voglia rigenerare le forcelle, mettendo un kit di questi risolve il problema della rigenerazione e in più ha un avantreno migliore quindi?
        Last edited by t.bagna; 07-10-09, 19:24.

Comment

• Font Size
          ciao ragazzi
          posso confermare quanto detto da andrears250, il kit wp l'ho pagato 300euro montato: molle, olio, lucidatura steli e boccole finecorsa
          kservice fa o il kit molle olio ma anche con pistoncini lamelle e valvole(400euro) oppure la cartuccia tipo mupo completa che diversamente dall gamma ? il modello maggiorato e costa 900euro
          infine la fg anche lei ha un kit completo di pistoncini molle e olio sui 310 euro

Comment

• Font Size
            se ti intereressa ho la fork ant. showa perfetta con kit mupo evo revisionata per assistenza trofeo fmi250gp 2009 a km. zero tolta da honda rs 250gp team Biagioli Corse completa di perno ruota vuoto distanziali con piedini attacco radiale x pinze da 108 mm. per info e foto 3287512633 alfio.laurenzi@libero.it

Comment

• Font Size
              Sicuro, ma il tuo quanto l' hai pagato? Non credo quasi 1000 ?...dove lo hai trovato il kit wp e di cosa ? composto precisamente? Perch? io ho trovato a 174 ? mole e olio...
              Ma nel caso uno voglia rigenerare le forcelle, mettendo un kit di questi risolve il problema della rigenerazione e in pi? ha un avantreno migliore quindi?
              esatto proprio quel kit.. per? chi me lo ha installato si serve da andreani da parecchio quindi ? stato in grado anche di rifarmi le boccole di fine corsa e ha fatto lui stesso una importante modifica alla lamella originale.

bagna... scusa se mi permetto.. ma per quanto riguarda l'ultima domanda.. secondo te nelle corse usano le ohlins solo perch? son dorate?

scherzi a parte, mi sembra ovvio che tu abbia un avantreno migliore montando la cartuccia completa della mupo!!!

Comment

• Font Size
                bagna fidati, io ho il kit hyperpro perora e la moto ? stabilissima... io riesco a piegare e ad avere sicurezza anche se non sono un gran manico...

Comment

• Font Size
                  Certo Albe, ma io intendevo se anche un pilota mediocre come posso essere io (e altri che in pista magari ci vanno due volte all' anno) posso sentire i miglioramenti.
                  Comunque quanto ti è costato alla fine della fiera fare le tue forcelle (kit+montaggio dal tuo sospensionista di fiducia)?
                  Ho una mezza idea in testa, vedo cosa rispondi poi ci sentiamo in mp che è meglio...

Comment

• Font Size
                    Certo Albe, ma io intendevo se anche un pilota mediocre come posso essere io (e altri che in pista magari ci vanno due volte all' anno) posso sentire i miglioramenti.
                    Comunque quanto ti ? costato alla fine della fiera fare le tue forcelle (kit+montaggio dal tuo sospensionista di fiducia)?
                    Ho una mezza idea in testa, vedo cosa rispondi poi ci sentiamo in mp che ? meglio...
                    250-300? montaggio incluso...

comuqnue i miglioramenti li senti anche se sei un babbeo (non ti sto dando del babbeo eh, ci mancherebbe!)

Comment

• Font Size
                      Fidati, i miglioramenti li ho sentiti pure io

Comment

• Font Size
                        figurati ho capito...per montaggio intendi il montaggio fisico sulla moto oppure la taratura idraulica con la sostituzione delle lamelle?

Comment

• Font Size
                          figurati ho capito...per montaggio intendi il montaggio fisico sulla moto oppure la taratura idraulica con la sostituzione delle lamelle?
                          io gli ho sempre portato le forcelle smontate.. cos? pago solo per fare un lavoro che io non so fare, non gli faccio fare tutto.

Comment

• Font Size
                            Per la forcella Showa la mupo oltre la cartuccia può fornire il kit pistoni €136+iva e il kit molle €108+iva poi il montaggio e la revisione forcella (olio e paraoli + lucidatura) €150+iva. Kit molto valido con assistenza sia dei punti vendita che della fabbrica stessa.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi riesumo questo topic per arvi una domanda veramente idiota...ma nella forcella Marzocchi, quella del modello vecchio, come faccio a ficcarci i Kit forcella tipo della WP o della Gubellini che danno 2 molle, l' olio e gli spessori?
                              Guardando gli esplosi io di molle ne ho solo una nello stelo sinistro, mentre nell' altro non ce l' ho...se ho detto una minchiata troppo grossa siete autorizzati a offendermi...

Comment

• Font Size
                                ma non era nel 125 che funzionava solo uno stelo?

Comment

X
                                Working...
                                X