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rs 250 made in usa

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    #1

    rs 250 made in usa

    ciao ragazzi
    girovagando nel web ho trovato un p? di siti interessanti di pezzi aftermarket per la nostra amata 250 tutti from u.s.a.!!
    li condivido con voi cos? da scambiare opinioni ed impressioni

    questa ditta produce i perni motori fatti in ergal, un tappo per eliminare il miscelatore e la chiave per stringere il perno del forcellone


    quest'altra un serbatoio endurance da ben 22,5 l e 2 kg pi? leggero


    flow-commander, strani aggeggi per la carburazione


    ed infine delle flange per le marmitte, anche se non ben capito su che modello montano


    ciaooo alla prox

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    #2
    belle cose!!!

    però il tappo per eliminare il miscelatore non lo userei visto che secondo me non è da eliminare, in quanto lubrifica anche i cuscinetti.

    il serbatoio è veramente bello ma 990 dollari che non è manco in carbonio.. no grazie.

    strani aggeggi per la carburazione.. sinceramente non ho ben capito il loro funzionamento.

    le flange per le marmmitte son carine.. ma ogni scarico ha già le sue..

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      #3
      la roba dei carb

      There is no better way, commercially available, no matter what type of dyno you have, no matter how it’s equipped, to tune an engine. The ultimate way to “hone in” on the perfect setting is with the air passing around the bike, with the engine under the precise load with the actual air resistance you encounter & not simulated resistance. This, along with “real world” air being supplied to the intake system, whichever type it is, & not a “simulated” supply. Also, those who think an O2 sensor is “gospel”, & the only way too tune, can now be extremely easily proven wrong. The use of a Flo-Commander will quickly prove that as well. A good quality sensor can though, at least help you get close, especially after any major engine mods, but it can’t & wasn’t intended to also make adjustments.

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        #4

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          #5
          eh sì che all'1 di notte io mi metto a tradurlo.. pazzA

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            #6
            con la rotellina regoli l'apporto di aria o qualcosa del genere...

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              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              con la rotellina regoli l'apporto di aria o qualcosa del genere...



              me par pi? semplice cambiare i getti...

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                #8
                beh ma per cambiarli devi smontare tutto.. con quello regoli la carburazione da in sella e in movimento.. poi avendo le termocoppie

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                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  beh ma per cambiarli devi smontare tutto.. con quello regoli la carburazione da in sella e in movimento.. poi avendo le termocoppie
                  si ma se la moto ? grassa, mi spieghi come fai a fargli arrivare pi? aria tramite quel marchingegno?

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                    #10
                    Ma che palle, 990 euro per il serbatoio... sarebbe il mio sogno 22,5 litri

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                      #11
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      Ma che palle, 990 euro per il serbatoio... sarebbe il mio sogno 22,5 litri
                      il mio ? un serbatoio che non pesi 5,4kg da vuoto

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                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        belle cose!!!

                        per? il tappo per eliminare il miscelatore non lo userei visto che secondo me non ? da eliminare, in quanto lubrifica anche i cuscinetti.

                        il serbatoio ? veramente bello ma 990 dollari che non ? manco in carbonio.. no grazie.

                        strani aggeggi per la carburazione.. sinceramente non ho ben capito il loro funzionamento.

                        le flange per le marmmitte son carine.. ma ogni scarico ha gi? le sue..
                        alberto un serbatoio SERIO in alluminio costa ben pi? di 900 dollari

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                          #13
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          alberto un serbatoio SERIO in alluminio costa ben pi? di 900 dollari
                          in carbonio c'? chi lo vende a 400..

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                            #14
                            magari è solo ricoperto di carbonio..anche lì uno serio sei oltre i 1000

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              magari ? solo ricoperto di carbonio..anche l? uno serio sei oltre i 1000
                              ma per che moto scusa?

                              veronesi per il 250 lo avrebbe fatto su richiesta con un prezzo intorno alle 400?..

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