Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensiero RS 125 pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di serie monta il 28 (e da regolamento sp mi pare si debba mantenerlo...ma non son sicuro)
    se invece ne compri una uso pista da un amatore credo sia facile trovarla con montato il 34

Comment

• Font Size
      Originally posted by superduke_87 View Post
      di serie monta il 28 (e da regolamento sp mi pare si debba mantenerlo...ma non son sicuro)
      se invece ne compri una uso pista da un amatore credo sia facile trovarla con montato il 34
      esatto....la soluzione migliore, nella SP, ? col 28 e non col 34 come tanti credono..

Comment

• Font Size
        Originally posted by robyrs125sp View Post
        il 125 ? molto divertente nelle piste tipo franciacorta...manutenzione ne devi fare abbastanza ma niente di impossibile...secondo me se ti affianchi a un meccanico puoi farlo anche tu...alla fine oltre al pistone non fai niente apparte diciamo a fine anno dove fai il resto(hai detto che fai una uscita ogni 2 mesi)...poi calcola che quando cadi con un 125 hai delle spese per sistemarla,ma nulla a confronto con una japponese...
        eeeh?

non ho capito bene questo ragionamento....o meglio....ho capito, ed ? un ragionamento del cavolo....

Comment

• Font Size
          invece se parliamo delle versioni vecchie fino alla legge degli 11kW avevano di serie il 34 giusto? difatti anche la mito aveva il 35mikuni

Comment

• Font Size
            Originally posted by superduke_87 View Post
            invece se parliamo delle versioni vecchie fino alla legge degli 11kW avevano di serie il 34 giusto? difatti anche la mito aveva il 35mikuni
            le ultime Aprilia con piena potenza avevano il 28....ma tanti montavano il 34...

mi pare di ricordare che la Sp, quella vera, non quella fatta in seguito, uscisse con accensione a pedale, mono Sachs regolabile ed il 28.

mentre la stradale aveva il 34...poi in seguito han fatto il cambio di carburatore ed anche le stradali avevano il 28, ma tutti montavanoil 34 per farla andare di +(secondo loro).

Comment

• Font Size
              quando cadi con un 125 non spendi niete rispetto a quando cadi con un 600 o un 1000 per sistemarla

Comment

• Font Size
                Originally posted by robyrs125sp View Post
                quando cadi con un 125 non spendi niete rispetto a quando cadi con un 600 o un 1000 per sistemarla
                ma dove sta scritta questa cosa?????Sul libretto d'uso e manutenzione??

Comment

• Font Size
                  E' un principio non scritto dell'ingegneria secondo il quale "quello che non c'è non si può rompere"

Poi la rs 125 la fanno da 17 anni sempre uguale, trovi pezzi di ricambio dove come quando vuoi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    E' un principio non scritto dell'ingegneria secondo il quale "quello che non c'? non si pu? rompere"

Poi la rs 125 la fanno da 17 anni sempre uguale, trovi pezzi di ricambio dove come quando vuoi
                    Fammi un esempio di una cosa che ha un 4 tempi, che cadendo pu? rompere in pi? rispetto un 125 2tempi....non valgono i 3 cilindri di differenza.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      la rs 125 la fanno da 17 anni sempre uguale, trovi pezzi di ricambio dove come quando vuoi
                      il punto in questione ? solo questo.. ovvio che la minor mole ? un punto a favore.. ma il gioco forza ? nei ricambi..

Comment

X
                      Working...
                      X