Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aveva grippato un cilindro e aveva riportato diversi danni collaterali causati dai detriti....il meccanico da cui l'aveva portata ha fatto un lavoraccio e adesso ci sarebbe da sistemarla bene e da capire la causa dei grippaggi alle alte velocit? (? la seconda volta con motore fresco), io penso siano da imputare al 99% all'airbox artigianale che oltre una certa velocit? spara dentro pi? aria di quella che dovrebbe
evolution ma come si chiama la tua officina? Veglia? Metti le mani anche sui cross? Fammi sapere anche in pm
ahahahahhhaahhahahahaha
zitto che mi ha minacciato di denuncia perchè ha letto male un mio post (e non mi ha nemmeno chiamato per chiedermi scusa)
Last edited by ataru 7; 05-11-09, 11:26.
Reason: avevo lasciato un T di zitto sula tastiera
Comment