Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Togliere le incrostazioni dalla testa di un due tempi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Togliere le incrostazioni dalla testa di un due tempi

    Come si f? atogliere i residui carboniosi dalla testa di un 2t ? qualche prodotto particolare ?

  • Font Size
    #2
    una normalissima spazzola metallica?

    Comment


    • Font Size
      #3
      pasta abrasiva e uno straccio e strofina

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dillo View Post
        una normalissima spazzola metallica?
        cos? se la testa ? di alluminio ci divertiamo a fare i solchi?

        Originally posted by Ema90 View Post
        pasta abrasiva e uno straccio e strofina
        quoto!

        daidepolish&oliodigomito!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          cos? se la testa ? di alluminio ci divertiamo a fare i solchi?
          eh s? xk? sicuramente dei graffi da qualche millesimo di profondit? pregiudicano le prestazioni... te l'ha detta veronesi questa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dillo View Post
            eh s? xk? sicuramente dei graffi da qualche millesimo di profondit? pregiudicano le prestazioni... te l'ha detta veronesi questa?
            no, basta usar la logica.. perch? devi graffiarla se c'? un modo per non farlo? anche per farmi le unghie posso usare un flessibile, ma se c'? un metodo che non rischia di farmi saltare un dito, perch? devo farlo? dillo tu ti incasini la vita!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              no, basta usar la logica.. perch? devi graffiarla se c'? un modo per non farlo? anche per farmi le unghie posso usare un flessibile, ma se c'? un metodo che non rischia di farmi saltare un dito, perch? devo farlo? dillo tu ti incasini la vita!
              ma scusa a dare una passata con una spazzola quanto ci si mette? 30 secondi? mi sembra che la vita te la incasini tu

              Comment


              • Font Size
                #8
                io penso di aver usato il petrolio bianco e un bello spazzolino.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dillo View Post
                  ma scusa a dare una passata con una spazzola quanto ci si mette? 30 secondi? mi sembra che la vita te la incasini tu
                  mah.. non ti credere che con la pasta abrasiva ci si mettano delle ore dillo..

                  in ogni caso richi comunque di graffiare la testa.. e se magari calchi troppo ti porti via del materiale dal piano di appoggio.. poi non tiene pi?. che ci vuole a fare le cose in modo sicuro e tranquillo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    mah.. non ti credere che con la pasta abrasiva ci si mettano delle ore dillo..

                    in ogni caso richi comunque di graffiare la testa.. e se magari calchi troppo ti porti via del materiale dal piano di appoggio.. poi non tiene pi?. che ci vuole a fare le cose in modo sicuro e tranquillo?
                    ma tu almeno l'hai mai provato a fare?

                    no xk? io sn ormai 5 anni che faccio cos? e un po' motori li ho chiusi

                    se poi vogliamo parlare del sesso degli angeli facciamo pure..

                    ps sui motori "buoni" (vedi la mia mito o il kawa x esempio) lucido a specchio la camera di combustione, ma nn ? un lavoro da 5 minuti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dillo View Post
                      ma tu almeno l'hai mai provato a fare?

                      no xk? io sn ormai 5 anni che faccio cos? e un po' motori li ho chiusi

                      se poi vogliamo parlare del sesso degli angeli facciamo pure..

                      ps sui motori "buoni" (vedi la mia mito o il kawa x esempio) lucido a specchio la camera di combustione, ma nn ? un lavoro da 5 minuti
                      io sulla mia ex rs125 avevo usato il polish e uno straccio, in 3 quarti d'ora ecco il risultato, partendo dalla testa completamente nera.




                      dalle foto sembra opacizzata per colpa del flash ma era bella specchiata!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        io sulla mia ex rs125 avevo usato il polish e uno straccio, in 3 quarti d'ora ecco il risultato, partendo dalla testa completamente nera.




                        dalle foto sembra opacizzata per colpa del flash ma era bella specchiata!
                        e allora? secondo te uno ha 45 minuti a camera di combustione da buttare via ogni volta che apre un motore?

                        è una cosa che si fa su motori "particolari", x tutti gli altri una spazzola metallica basta e avanza ...
                        Last edited by dillo; 05-11-09, 22:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dillo View Post
                          e allora? secondo te uno ha 45 minuti a camera di combustione da buttare via ogni volta che apre un motore?

                          ? una cosa che si fa su motori "particolari", x tutti gli altri una spazzola metallica basta e avanza ...
                          beh, ma io l'ho fatto dopo 8000km di utilizzo, non ? che lo aprivo spessissimo eh... non si rompeva mai!

                          dopo 8000km ce n'era di roba e ci ho messo 3/4 d'ora.. se uno la apre pi? spesso come fai tu ci mette senz'altro molto molto meno.. poi oh, che ti devo dire?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Benzina, o diluente e pagliettina sottilissima che usiamo in officina
                            non mi ricordo il nome

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by evolution125 View Post
                              Benzina, o diluente e pagliettina sottilissima che usiamo in officina
                              non mi ricordo il nome
                              la pagliettina ce l'ho anche io, è questa vero?


                              edit: ovviamente la grana più fine.
                              Last edited by Alberto2811; 05-11-09, 22:57.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X