Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprare ricambi aprilia rs 250

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    comprare ricambi aprilia rs 250

    ciao..

    devo rinfrescare il motore alla mia rs 250 che uso in pista...

    vorrei sapere dove posso comprare pezzi di RICAMBIO a prezzi UMANI....

    mi spiego ( conosco ben dei siti dove vendono tutto per la rs..siti dove mi sono ancora fornito..ed anche voi vi sarete forniti..)

    ma adessso che devo fare propio una bella revisione...mi scazza un attimo SPENDERE
    quasi 100 euro per due cuscinetti di banco..
    piu di 40 euro per dei paraolio di banco..
    60 euro per guarnizioni di testa
    piu gabbie rulli ...piu pompa h20....ecc ecc
    ( perfortuna che cilindri rinikelati e pistoni gli ho gia)

    insomma non dico di volere trovare i pezzi "regalati" ma magari pezzi AFTERMARKET....che magari si puo risparmiare...un 20 30 %

    perche come ben sapete i prezzi aprilia sono un po gonfiati..( vedi valvole di scarico..1000 euro....invece che 160 delle michelotto che monto..)

    grazie..

  • Font Size
    #2
    cuscinetti di banco nuovi io li ho se ti interessano... e ho anche la pompa dell'acqua.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dove li trovo 2 vertex o suzuki bifascia diametro 55.94 completi di seeger fasce e spinotti al prezzo più basso?
      Grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        da gianlu (il capo, non tu )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma dal capo sono 188 euro, su ebay qualche mese fa stavano a 77€ ciascuno e non li presi perchè non avevo ancora fatto ricromare i cilindri e non sapevo le misure. Secondo me ci sono 30€ di margine, so che è poca roba ma ho altre spese e mi farebbe comodo averli in tasca invece che non averli!

          Comment


          • Font Size
            #6
            comprali suzuki...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolobo View Post
              comprali suzuki...
              Non ho modo di verificare il prezzo, ma se costano meno dei 190? richiesti per i Vertex non mi far? problemi a prenderli. L'unico problema ? che li vorrei ordinare adesso per averli disponibili nel giro di un paio di mesi quando devo riassemblare la moto. Conosci il costo attuale dei pistoni Suzuki e se la rete ufficiale dei concessionari del marchio applica gli stessi prezzi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolobo View Post
                comprali suzuki...
                dato che non dai consigli a caso, mi spieghi perch? preferisci suzuki ai vertex? (che a loro vantaggio sono monofascia e pesano anche meno)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lui si lamenta che i ricambi aprilia sono cari,e io gli ho detto di prenderli suzuki.
                  nessuno ha menzionato vertex (anche xche' i pistoni ha detto che li ha gia'...)
                  Last edited by paolobo; 13-12-09, 14:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolobo View Post
                    lui si lamenta che i ricambi aprilia sono cari,e io gli ho detto di prenderli suzuki.
                    nessuno ha menzionato vertex (anche xche' i pistoni ha detto che li ha gia'...)
                    ah ma solo per il costo.. beh allora s?.

                    in aprilia (listino 2005, quindi ora sono aumentati leggermente) il pistone completo costa 101?. in suzuki sicuramente viene meno.


                    EDIT: ok, oggi son rincoglionito, pensavo che rispondessi a gianlu666, invece rispondevi a turboazeta! oggi son cos?, prendere o lasciare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      dato che non dai consigli a caso, mi spieghi perch? preferisci suzuki ai vertex? (che a loro vantaggio sono monofascia e pesano anche meno)
                      Monto i bifascia perch? nonstante gli attriti superiori hanno maggiore durata.
                      Non sapevo invece che i vertex pesano meno dei suzuki e questo cambia un p? le carte in tavola. Credevo che a livello di qualit?, durata e prestazioni i pistoni delle 2 marche fossero assolutamente equivalenti!

                      Originally posted by paolobo View Post
                      lui si lamenta che i ricambi aprilia sono cari,e io gli ho detto di prenderli suzuki.
                      nessuno ha menzionato vertex (anche xche' i pistoni ha detto che li ha gia'...)
                      Facevi riferimento agli altri ricambi non ai pistoni, adesso capisco!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a sto punto potrei andare da un ricambista suzuki.....e vedere che prezzi mi fa???.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by turboazeta View Post
                          a sto punto potrei andare da un ricambista suzuki.....e vedere che prezzi mi fa???.....
                          chiedere il prezzo non costa nulla, quindi vale la pena provare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Presi i Suzuki tramite Michelotto con tanto di gabbie a rulli per 200€!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X