Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Folgorato dalla Sp02

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Folgorato dalla Sp02



    Non conoscevo questa moto, forse perch? all'epoca era pi? venduta la Mito.
    A me sembra veramente racing ed esteticamente ? una vera moto anni '90 da corsa.

    Ma tecnicamente? Quanti cavalli avr??

    E' fattibile prenderne una da usare per strada? Solo per il semplice gusto di possesso, tanto per strada non vado a cercare la prestazione.

  • Font Size
    #2
    anche secondo me è una moto stupenda......e credo che non sia facile facile da trovare.....vediamo se posso aiutarti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      http://www.motousate.it/annuncio/gilera/sp_02/152271

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ska77c View Post


        Non conoscevo questa moto, forse perch? all'epoca era pi? venduta la Mito.
        A me sembra veramente racing ed esteticamente ? una vera moto anni '90 da corsa.

        Ma tecnicamente? Quanti cavalli avr??

        E' fattibile prenderne una da usare per strada? Solo per il semplice gusto di possesso, tanto per strada non vado a cercare la prestazione.
        Ci ho corso una gara nel 91 in sp over

        gran mezzo

        il prezzo ? molto variabile

        si trovano in perfette condizioni anche a 1500 euro ma anche da sistemare a 300. Se hai voglia e manualit? ti consiglio di prenderne una da sistemare

        aveva 30 cv all'albero

        per strada ? usabilissima, bisogna solo vedere come si ? messi nella tua zona con le normative per la circolazione dei motori a 2T



        l'anno prox mi metto in cerca pure io di questa o una Crono

        Comment


        • Font Size
          #5
          bellissima l'SP01 provata ce l'aveva un mio amico non ricordo se aveva il 28 o il 32


          l'SP02.. erano il mio sogno invece mi son dovuto prendere l'enduro...

          comunque se posso dire la mia dei 125 dell'epoca un mostro era la Aprilia SP gialla e nera del 1992 che aveva il 28 (forse) e poi l'EXTREMA che aveva il 34



          Last edited by TuonoBlack; 15-12-09, 14:56.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che moto ragazzi...hanno dei telai favolosi! Penso che per fare 3000-4000 km all'anno a dir tanto e fare due pieghe vanno più che bene...e scommetto che al bar qualche sguardo l'attirano ancora...

            Gomma posteriore da 130?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ska77c View Post
              Che moto ragazzi...hanno dei telai favolosi! Penso che per fare 3000-4000 km all'anno a dir tanto e fare due pieghe vanno più che bene...e scommetto che al bar qualche sguardo l'attirano ancora...

              Gomma posteriore da 130?

              ant 100/80

              post 120/80

              Last edited by giuseppe_d; 15-12-09, 15:42.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Più che altro il problema sono i cerchi da 16

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ska77c View Post
                  Pi? che altro il problema sono i cerchi da 16
                  gi?

                  ma le gomme si trovano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ska77c View Post


                    Non conoscevo questa moto, forse perch? all'epoca era pi? venduta la Mito.
                    A me sembra veramente racing ed esteticamente ? una vera moto anni '90 da corsa.

                    Ma tecnicamente? Quanti cavalli avr??

                    E' fattibile prenderne una da usare per strada? Solo per il semplice gusto di possesso, tanto per strada non vado a cercare la prestazione.
                    ci ho corso nei primi anni '90!!! che spettacolo!!! la cosa che pi? mi piaceva era l'aspetto davvero racing. il resto moto soddisfacente nel complesso, anche se non ai livelli di un'aprilia o di una cagiva.

                    eccomi prima di una gara al mugello; mi sembra giusto un tributo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Aoh me sembri Schwantz...bella...cosa gli mancava rispetto alle altre?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io adoravo questa colorazione qua..la SP-91 detta CRONO.
                        Poi ho preferito la Futura 125 SP x le prestazioni leggermente superiori..
                        originariamente montava il carbu da 28..subito passato al 34
                        De gustibus..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          uin mio amico ne ha 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io nel 1995 mi feci la raiden l'nsr 125 colore viola ,cosi


                            però io la comprai tutta carenata ...cosi


                            44000km in 5 anni mai un problema e un solo pistone e un espansione di scarico oltre gli originali la vendetti che andava ancora come il primo giorno in ripresa VOLAVA ma allungava meno della mito,e molto meno delle RS però i miei amici erano spesso e volentieri dal mecc....io solo x i tagliandi

                            p.s. l'nsr125f aveva già i 17
                            la gilera sp non ce l'aveva nessuno dei miei amici

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cavolo che ricordi mi tornano sempre in mente quando vedo ste 125...
                              Al Sabato pomeriggio ci si trovava tutti..e quando dico tutti non intendevo con i mei amici ma con tutti quelli,o quasi,che avevano una 125 stradale in zona industiale a Padova..li c'era uno stradone enorme e lungo divesi chilometri lontano dal traffico,dove chi voleva fare da spettatore e si metteva a lato della strada su dei comodi marciapiedi e gli altri invece a "provarsi" in due,in tre,in quattro etc etc..spesso a fine giornata facevamo la partenza tutti assieme tipo Motomondiale...BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Sig Sig...erano altri anni davvero.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X