e riguardo ai prezzi, quelli delle giapponesi costano molto ma molto di pi?. Lo dico per esperienza e tra l'altro c'era un servizio a riguardo su motociclismo fuoristrada mi pare. C'erto ? che essendo la scelta tra moto di casa aprilia il problema non si pone.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rs o mx??
Collapse
X
-
rimango dell'idea che la tuono sarebbe la migliore anche perch? ? semplicemente una rs col manubrio alto.
cmq derapare in entrata non credo sia divertente come derapare in uscita (sm 2 tempi non ne ho viste tantissime)
sicuramente a livello di robustezza meglio la mx che in fondo ? una moto da cross.
ma per cosa la useresti? solo citt?? andarci in due? tragitto casa lavoro?
Comment
-
guarda questa allora...da pauraOriginally posted by AndreaRS250(sm 2 tempi non ne ho viste tantissime)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ma per cosa la useresti? solo citt?? andarci in due? tragitto casa lavoro?
citta, brevi giretti domenicali etc... praticamente quello che faccio ora con il 600
e che x l'utilizzo in citt? ? sprecato e x le gite domenicali ? decisamente troppo (mi piace girare allegro... ma non si pu? girare sempre a 200 km/h)
Comment
-
io con un 125 sm non farei mai un tragitto superiore ai 20 km...
prenditi la rs o la tuonina... vedrai che ti togli tante soddisfazioni, soprattutto con la rs in montagna
ovviamente scordati di andare in due... ma anche con la sm heheh
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250io con un 125 sm non farei mai un tragitto superiore ai 20 km...
prenditi la rs o la tuonina... vedrai che ti togli tante soddisfazioni, soprattutto con la rs in montagna
ovviamente scordati di andare in due... ma anche con la sm heheh
sinceramente ho il 600 e non sono mai andato in 2
Comment
-
tt quelli ke corrono coi motard mi hanno detto ke fa veramente cagare il caxxo....Originally posted by djcucaquel Cr ? una bomba..un 500 2t!!quello si che ? un bel motard certo che bisogna avere le palle x guidarlo! altro che MX
ti dico qualke motivo:
-Rispetto a tutti i cr, la ciclistica fa schifo
-Il terminale e' fuori dalla coda di circa 15 cm
-emissioni sia di gas sia di rumore
-Il kick e' qualcosa di non duro, ma di irremovibile, e se ti fa il ritorno di kick ti parte fino a qua in canada il ginocchio
passiamo alla parte di guida
-Ingestibile, tanti cavalli pochissima gestibilita'
-Troppo e dico TROPPO scorbutica (basta vedere la "scorbuticita'" del 250 2 tempi e raddoppiarlo)
-Ti stacca le braccia...
in sintesi e' 10 volte meglio un 450 crf 4 tempi con la meta' dei cavalli ma 10 volte piu gestibile
Comment
-
e prendi una brutale, una benelli tntOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by SimoneMa per quel che vuoi fare te non c'? un'altra moto?
che ne s? una naked...
ma che ne so io... st? chiedendo a voi
cmq per quel che devi farci te mi sembra mooolto inutile prendere o una rs o un mx
Comment
-
donnie non ? per offenderti (anche perch? a quanto ho capito non ? il pensiero tuo ma stai solo riportando ci? che pensano degli altri..)Originally posted by Airquakett quelli ke corrono coi motard mi hanno detto ke fa veramente cagare il caxxo....Originally posted by djcucaquel Cr ? una bomba..un 500 2t!!quello si che ? un bel motard certo che bisogna avere le palle x guidarlo! altro che MX
ti dico qualke motivo:
-Rispetto a tutti i cr, la ciclistica fa schifo
-Il terminale e' fuori dalla coda di circa 15 cm
-emissioni sia di gas sia di rumore
-Il kick e' qualcosa di non duro, ma di irremovibile, e se ti fa il ritorno di kick ti parte fino a qua in canada il ginocchio
passiamo alla parte di guida
-Ingestibile, tanti cavalli pochissima gestibilita'
-Troppo e dico TROPPO scorbutica (basta vedere la "scorbuticita'" del 250 2 tempi e raddoppiarlo)
-Ti stacca le braccia...
in sintesi e' 10 volte meglio un 450 crf 4 tempi con la meta' dei cavalli ma 10 volte piu gestibile
ma ? il tipico ragionamento da fighetti 4tempisti da bar
Comment
X

Comment