mica sapete che motore monta? Rotax 122 o 123?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RX 125 del 1991
Collapse
X
-
ecco ... allora il tuo lo tieni per quando senti la nostalgia delle grippate.. quello dell'rx lo tieni per l'affidabilita...hehehhe
Comment
-
si appunto...si sa mai che una mattina ti svegli, apri la finestra, vedi la splendida giornata e dici: "ma che bella giornataaaaa!!!!ho proprio voglia di farmi una bella grippata a 180 all'ora!!!"eheheheheheheheh
Comment
-
banglit.. ma tuo pap? nn ti dice niente per tutto il tempo che spendi (e penso anche soldi) dietro alla moto????
1 o 2 girp si possono accettare ma adesso a che numero sei??? 156???? hahah! stardo che sn!
Comment
-
Originally posted by Banglitmene fra me e mio pap? siamo uno piu patito dell'altro... poi alcune grippate son state fatte per colpa di errori suoi nell'elaborazione (e miei molte volte :P)
Comment
-
se se seeee il siolenziatore fatto con le lattine della cocacola... i getti fatti col bulino... il filtro aria con la calzamaglia della nonna...
muahahahahaa che stardo che sono...muahahahahhahahahaha
Comment
-
mi pare strano che abbiano fatto il motore nuovo pi? grosso di quello vecchio. Tra l'atro, se non sbaglio, l'aprilia aveva chiesto alla rotax proprio un carter motore pi? piccolo. magari semplicemente non puoi adattare il 123 alla tua moto. altrimenti non so, a meno che il 123 non sia quello vecchio e il 122 il nuovo? boh
Comment
X
Comment