Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RX 125 del 1991

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia RX 125 del 1991

mica sapete che motore monta? Rotax 122 o 123?

• Font Size
    Che ti sei deciso a cercar il cambio di motore? Ora vedo se trovo info....

Comment

• Font Size
      eheh voglio tenere un motore buono e uno dove fare le prove

Comment

• Font Size
        ecco ... allora il tuo lo tieni per quando senti la nostalgia delle grippate.. quello dell'rx lo tieni per l'affidabilita...hehehhe

Comment

• Font Size
          si appunto...si sa mai che una mattina ti svegli, apri la finestra, vedi la splendida giornata e dici: "ma che bella giornataaaaa!!!!ho proprio voglia di farmi una bella grippata a 180 all'ora!!!"eheheheheheheheh

Comment

• Font Size
            banglit.. ma tuo pap? nn ti dice niente per tutto il tempo che spendi (e penso anche soldi) dietro alla moto????

1 o 2 girp si possono accettare ma adesso a che numero sei??? 156???? hahah! stardo che sn!

Comment

• Font Size
              mene fra me e mio pap? siamo uno piu patito dell'altro... poi alcune grippate son state fatte per colpa di errori suoi nell'elaborazione (e miei molte volte :P)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Banglit
                mene fra me e mio pap? siamo uno piu patito dell'altro... poi alcune grippate son state fatte per colpa di errori suoi nell'elaborazione (e miei molte volte :P)
                altro che elaborazione.. CARBURAZIONEEE

Comment

• Font Size
                  se se seeee il siolenziatore fatto con le lattine della cocacola... i getti fatti col bulino... il filtro aria con la calzamaglia della nonna...
                  muahahahahaa che stardo che sono...muahahahahhahahahaha

Comment

• Font Size
                    dovebbe essere un rotax 122, ? dal '95 mi pare che l'aprilia ha montato il 123 (pi? piccolo), per ridurre gli ingombri e modificare qualche quota ciclistica

Comment

• Font Size
                      das mi pare sia l'esatto opposto... infatti il 123 che mi ritrovo ? piu grosso dietro e non monta :-\

Comment

• Font Size
                        mi pare strano che abbiano fatto il motore nuovo pi? grosso di quello vecchio. Tra l'atro, se non sbaglio, l'aprilia aveva chiesto alla rotax proprio un carter motore pi? piccolo. magari semplicemente non puoi adattare il 123 alla tua moto. altrimenti non so, a meno che il 123 non sia quello vecchio e il 122 il nuovo? boh

Comment

• Font Size
                          s? infatti io intendevo che il 122 ? quello nuovo e il 123 ? quello vecchio

Comment

• Font Size
                            ok. allora verificher? sul libretto cos? ti do la conferma

Comment

X
                            Working...
                            X