Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che cerchi monto??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    perchè ho sentito delle persone su un forum inglese che hanno provato il 6" appunto OZ con il 180 e hanno detto che non ci stava...
    il motivo purtroppo non l'ho capito.
    cris hai per caso modo di vedere se ci sta (se non ti è di troppo disturbo) dato che mi pare tu abbia tutto per fare la prova?
    grazie 1000

    ho letto che il portacorona non è divisibile dal cerchio (cerchio OZ). giusto?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ti dico il motivo senza necessariamente mettere mano alla mia moto.
      Come detto il cerchio ci sta..con la gomma montata poi entra nel focellone...e da vedere se in profondita la gomma non va a toccare il forcellone nella parete interna...infatti c'e il pericolo che la barra 55 del 180 sia troppo alta e rischi che per non far toccare la gomma infondo tu debba spostare il perno e quindi il cerchio quasi a finecorsa sul registro tendicatena aggiungendo maglie alla catena.
      Capisci che intendo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quanto pesano questi cerchi "nudi"?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Crisbike73 View Post
          Ti dico il motivo senza necessariamente mettere mano alla mia moto.
          Come detto il cerchio ci sta..con la gomma montata poi entra nel focellone...e da vedere se in profondita la gomma non va a toccare il forcellone nella parete interna...infatti c'e il pericolo che la barra 55 del 180 sia troppo alta e rischi che per non far toccare la gomma infondo tu debba spostare il perno e quindi il cerchio quasi a finecorsa sul registro tendicatena aggiungendo maglie alla catena.
          Capisci che intendo?
          capisco cosa intendi...
          per? rimango sempre al punto di partenza purtroppo perch? nessuno ha avuto modo di provare questa cosa.
          ti ringrazio comunque per avermi dato qualche delucidazione in merito.

          Comment

          X
          Working...
          X