Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Tutti I 2 Tempisti Dal Sito Del Tordis

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A Tutti I 2 Tempisti Dal Sito Del Tordis

    Grandissimo inizio di stagione per Il Tordis Racing, presente al Mugello in occasione della manifestazione nominata Mugello Motor Fest ( Test 2010 ) organizzata dalla Promo Racing e Moto Club Firenze, nei giorni 27 \ 28 Febbraio 2010.

    Durante i due giorni di festa il Tordis Racing presenter? ufficialmente il proprio campionato
    Trofeo FMI 250GP dando la possibilit? a tutti i possessori di una moto 250 Grand prix o Sport Production di partecipare all?evento offrendo loro un turno di prove libere da 30 minuti, inoltre gli iscritti al trofeo potranno beneficiare dei due giorni di pista per preparare la moto in vista della prossima apertura di stagione.
    La circostanza godr? della presenza del Team Biagioli e del Nico Racing che metteranno a disposizione degli interessati le proprie Moto.

    Chi interessato a partecipare ai trenta minuti di pista omaggio ? pregato di mandare una prenotazione con i propri dati, (nominativo, tipo di moto 250 , N? di licenza , o N? e tipo di patente). La prenotazione deve essere eseguita via e mail all?indirizzo enrico.piacenza@fastwebnet.it per maggiori info 348-72-90-020.

  • Font Size
    #2
    il fatto che le due scuderie citate mettano a disposizione le proprie moto è vincolante? nel senso.. ci posso andare anche con la mia o posso solo provare le loro? poi sta cosa dell'offerta di 30 minuti di libere, sembra quasi che sia gratis, ma ci credo poco

    lunedì però una telefonata la faccio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      il fatto che le due scuderie citate mettano a disposizione le proprie moto ? vincolante? nel senso.. ci posso andare anche con la mia o posso solo provare le loro? poi sta cosa dell'offerta di 30 minuti di libere, sembra quasi che sia gratis, ma ci credo poco

      luned? per? una telefonata la faccio

      quali di questi passaggi non ti ? chiaro?

      Originally posted by 2tempista View Post

      Durante i due giorni di festa il Tordis Racing presenter? ufficialmente il proprio campionato
      Trofeo FMI 250GP dando la possibilit? a tutti i possessori di una moto 250 Grand prix o Sport Production di partecipare all?evento offrendo loro un turno di prove libere da 30 minuti,

      Chi interessato a partecipare ai trenta minuti di pista omaggio ? pregato di mandare una prenotazione con i propri dati, (nominativo, tipo di moto 250 , N? di licenza , o N? e tipo di patente). La prenotazione deve essere eseguita via e mail all?indirizzo enrico.piacenza@fastwebnet.it per maggiori info 348-72-90-020.

      rintronato!


      invece di sparare cagate sul processo breve vatti a prenotare



      BABBEO!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi... 30 minuti aggratisse col 2 tempi? sbavvv

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'unica cosa che non mi aggrada..è spararmi centinaia di km per far mezz'ora in pista.. comunque lunedì chiamo!

          p.s.: giuseppe gay

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh con quel che costa il muggio normalmente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ok ma.. 30 minuti.. insomma

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti prendi un altro turnetto e via..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ti prendi un altro turnetto e via..
                  ..e quanto lo paghi un "turnetto" ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    si ok ma.. 30 minuti.. insomma
                    tu dopo 30 minuti al muggio sei da buttare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      tu dopo 30 minuti al muggio sei da buttare
                      ...anche la moto.... ahahahha

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        tu dopo 30 minuti al muggio sei da buttare
                        ma de che.. sul rettilineo mi riposo... mica c'ho un mille che mi faccio il rettilineo in 10 secondi eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao alberto,si ti conviene chiamare enrico,purtroppo i termini non li so nemmeno io,perche' non ho avuto tempo di approfondire la cosa,ho fatto un copia incolla veloce,per il discorso moto biagioli ha 2 honda,e nico ha aprilia 250 gp recenti..pero' anche in quel caso bisogna chiedere..se prendi info fammi sapere..ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            d'accordo, domani chiamo e riporto qui sul forum!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma per chi nn ha la licenza sportiva nn pu? partecipare???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X