Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yz 250 e ktm 250

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    yz 250 e ktm 250

    ciao a tutti, in questo momento di noia voglio postare le foto delle mie bestiole, o meglio una mia e una di mio padre. l'yz bianco e nero ? mio mentre il ktm ? di mio padre. sono entrambe del '93, direte un po' vecchiotte, ma sono er meio secondo me... sono entrambi dei duemmezzo 2T e devo dire che vanno una scarica tutte e due... nelle foto vedrete anche il mezzo del mio compagno di pistate daniele (crf 250). meglio caricare le foto che parlano da sole...

    http://img713.imageshack.us/g/22414790a.jpg/

    il ktm l'ha appena preso, e ci sono da fare un bel po' di lavoretti di manutenzione, sopratutto perch? ? mezza smontata... alla mia invece devo sostituire la guarnizione dei carter che ? leggermente uscita dalla sede... vedrete dalle foto che ho gi? pronte le gomme da cambiare... a breve poster? una breve scheda tecnica degli interventi fatti e da fare a entrambe...

    comunque dopo averle provate tutte e due preferisco la mia perch? la sento un po' + caricata in avanti, ? un pelino pi? gestibile e sopratutto si alza un pelo meno (forse proprio perch? ? + caricata...) commentate!!!!!

  • Font Size
    #2
    iniziamo con le schede tecniche:
    YZ 250
    lavori effettuati: completo motore sostituito, dischi frizione rifatti, accensione sostituita per guasto elettrico, centralina rimappata con curva "addolcita" (era fin troppo esuberante e non si poteva proprio usare), silenziatore pulito e rigenerato,leva frizione in ergal, paramani acerbis, manubrio senza traversino, sella rifoderata, kit trasmissione nuovo, revisione forcelle e rigenerazione dell'olio, rigenerazione del mono, pastiglie sostituite.
    lavori da fare: cambiare cerchio anteriore (c'è una microcrepa che si sta allargando) sostituire la guarnizione dei carter che è uscita dalla sede, cambiare gomme, rifare le grafiche (quelle in foto sono provvisorie), nel caso sostituirò pedane e pedaline per avere un po' + di grip, devo cambiare l'olio dei freni perchè è piuttosto nerello...

    KTM 250
    lavori da fare (l'ho appena ritirata e non ci ho ancora messo mano): cambiare marmitta (è bucata in un punto), cambiare cerchio davanti perchè è leggermente crepato anche quello, vedere di sistemare le plastiche che sono rovinate, cambiare gomme, rigenerare il sile, e vedere di sistemare la ciclistica perchè per i miei gusti sbacchetta un po' troppo...

    penso di aver detto tutto al massimo aggiungerò qualcosa in seguito e per il ktm aggiungerò man mano che scopro le magagne...
    che ve ne pare???

    Comment


    • Font Size
      #3
      ***** mi sono accorto adesso di aver sbagliato sezione... me la potete spostare? grazie...

      Comment


      • Font Size
        #4
        il K non "sbacchetta"
        sculetta come una modella ...dai una regolata al mono nel caso ce ne fosse bisogno...per il resto facci l'abitudine...toglie un sacco di soddisfazioni
        Last edited by tabba; 03-02-10, 20:25.

        Comment


        • Font Size
          #5
          eh beh... se vuoi venire a provarla!!! è anche vero che quando sbacchetta è perchè si alza leggermente e toglie peso all'anteriore... il mio yz sbacchetta molto meno...

          Comment

          X
          Working...
          X