Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avercene la prenderei sicuramente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avercene la prenderei sicuramente

    Guardate cosa ho beccato in vendita su moto.it

    http://www.moto.it/moto-usate/cagiva...ml?msg=2363113

    E' una delle mito del team lucky explorer ufficiale SP degli anni 1993/94
    Per intenderci una di quelle con cui poi ha corsoa nche valentino rossi....

    Il prezzo segnato di 100? mi ha fatto sobbalzare alch? hos critto al tipo per chiedere conferma per? mi ha detto che la moto ? in vendita a 8000? ? funzionante ed ha tutta la documentazione.

    Ad averceli

  • Font Size
    #2
    Ma io mai nella vita 8000 euro per una mito..nemmeno fosse un gp

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ? messa gi? davvero con i pezzi ufficiali cagiva dell'epoca si parla di quasi 39cv alla ruota!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sarà bella ma nulla di veramente speciale....8K€ sono un assurdo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
          se ? messa gi? davvero con i pezzi ufficiali cagiva dell'epoca si parla di quasi 39cv alla ruota!!!
          mah...cala cala.
          non ha nemmeno le forche regolabili dell'epoca.
          lo scarico sembra originale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lupo_TypeR View Post
            se è messa giù davvero con i pezzi ufficiali cagiva dell'epoca si parla di quasi 39cv alla ruota!!!

            embè?

            con 8K prendi un 125 gp ben messo

            altro che mito sp

            e poi ci credo poco che è una ufficiale

            le moto da corsa, se non si conosce il venditore, si comprano all'uscita del parco chiuso
            Last edited by giuseppe_d; 04-02-10, 11:29.

            Comment


            • Font Size
              #7
              8k ? è da fuori di testa

              Comment


              • Font Size
                #8
                fai conto che con 350 € ho portato a casa quasi tutto il kit della sp. accensione e cilindro a parte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A vederla cos? non saprei riconoscere i particolari...ma se fosse davvero uno di quelle del team ufficiale dell'epoca sarebbe eccome da collezzione....

                  Che poi ci si prenda di meglio ? vero per? da collezzionista li potrebbe valere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                    A vederla cos? non saprei riconoscere i particolari...ma se fosse davvero uno di quelle del team ufficiale dell'epoca sarebbe eccome da collezzione....

                    Che poi ci si prenda di meglio ? vero per? da collezzionista li potrebbe valere
                    ma che scherzi?

                    8000 euri non li vale assolutamente!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sarebbe la numero 1, cioè la prima mai prodotta quindi? mi pare strano..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho sentito il tipo perch? un amico cercava un 125...a me ha detto 5k ma da trattare (detto da lui ), se a te ha detto 8k direi che ha le idee confuse, l'avr? pagata 500 o 1000 euro ed ? convinto per qualche motivo di aver tra le mani una moto da collezione e prova a sparare alto, infatti mi ha detto di averla messa fuori per vedere se c'era l'interesse...mi ha poi aggiunto che la moto era guidata da Guareschi, per? non ha nessun pezzo di carta in mano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma pure che l'avesse guidata Rossi parliamo di una moto che chiunque si può fare.


                          Si tratta di preparare un cilindro e al massimo, farsi fare uno scarico artigianale e accordarlo sul banco prova. il carburatore PHBH da 28 era uguale per tutti

                          mica c'è tecnologia aliena

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ma pure che l'avesse guidata Rossi parliamo di una moto che chiunque si pu? fare.


                            Si tratta di preparare un cilindro e al massimo, farsi fare uno scarico artigianale e accordarlo sul banco prova. il carburatore PHBH da 28 era uguale per tutti

                            mica c'? tecnologia aliena
                            ma si ? quello che dico anch'io il tipo l'ho chiamato per curiosit? e per sentire che caxxate mi sparava e in effetti ne ha sparate tante

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me via mail ha risposto in maniera diversa dicendo che era una delle 4 moto usate dal team lucky explorer ufficiale cagiva del 1993 e aveva tutta la documentazione rilasciata da cagiva.....

                              Sono daccordo che la moto non ha nulla di particolare per? se fosse davvero , e con documentazione, una di quelle del team dell'epoca quei soldi li pteva chiedere....

                              Tenete presente che un anno o due fa su ebay la mito di valentino rossi dell'epoca ? stata venduta a pi? di 30.000?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X