Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro che 125 sp guardate qui..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    cristian, invidia di cosa?
    se sali su quel gp al 2t day, tu che hai esperienza da vendere, ma non credo che riesca a mettere a punto quella moto n? di motore n? di ciclistica, ? possibile che ti passo e ripasso a ogni curva dai.. va bene che l'altra volta avevi l'influenza o allergia che fosse, ma hai fatto 10 giri sull'1:40 a magione eh..
    ..te sai solo criticare...altro non puoi fare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Crisbike73 View Post
      ..te sai solo criticare...altro non puoi fare...
      cris, non critico proprio niente. io ci scherzo su e tu arrivi a cacciabombardiere a fare l'offesone ogni volta.. dai s?..

Comment

• Font Size
        ..arrivi a cacciabombardiere a fare l'offesone
        ..meglio che ti metti un bel paio di occhiali visto che non vedi le faccine che ridono.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Riguardando bene il cerchio anteriore del TZ 250 GP arancione e montato al contrario..bel coraggio se ci ha anche girato cosi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              io mi sto toccando....

peccato che il 2t ? una rottura di palle per girare in pista, altrimenti ne avrei uno in garage di sicuro!!!!

? esattamente quello che dico sempre io.........purtroppo ragazzi solo voi che avete grande esperienza col 2t potete gestirle....

io ho avuto solo l'rs 125 e gi? aggiustare la carburazione stagionalmente mi creava problemi...pensa un p?!!

Comment

• Font Size
                certo che alberto,cristian mi sembrate rossi e biaggi dei tempi migliori..cane e gatto...hahahahaha mo nn offendetevi eee?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 2tempista View Post
                  certo che alberto,cristian mi sembrate rossi e biaggi dei tempi migliori..cane e gatto...hahahahaha mo nn offendetevi eee?
                  io lo stuzzico perch? ? permaloso, altrimenti non ci troverei tanto gusto

son bastardo

Comment

• Font Size
                    io lo stuzzico perch? ? permaloso, altrimenti non ci troverei tanto gusto

son bastardo
                    AFFOGATI!!

Comment

• Font Size
                      osti la motina utilizzata da vladimir leonov, per essere una moto che ha fatto il mondiale 2009 come prezzo sembra ragionevole!

Comment

• Font Size
                        cristian, invidia di cosa?
                        se sali su quel gp al 2t day, tu che hai esperienza da vendere, ma non credo che riesca a mettere a punto quella moto n? di motore n? di ciclistica, ? possibile che ti passo e ripasso a ogni curva dai.. va bene che l'altra volta avevi l'influenza o allergia che fosse, ma hai fatto 10 giri sull'1:40 a magione eh..

p.s.: non te lo dico con cattiveria, ma te le cerchi eh..
                        C'? il fatto che per? anche non messa a punto al 100% ? un missile...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Karolis View Post
                          C'? il fatto che per? anche non messa a punto al 100% ? un missile...
                          si ma ? anche vero che in curva una sp ? pi? facile..

Comment

• Font Size
                            Ho i miei dubbi sulla cosa. La particolarità delle Gp è proprio quella che curvano con la forza di pensiero rispetto alle moto normali... E questo per me è sinonimo di facilitò. Poi certo, 250cc a dischi rotanti... col gas tocca stare un attimo più attenti.
                            Last edited by Karolis; 13-02-10, 14:06.

Comment

• Font Size
                              Spettacolo....sbav...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Karolis View Post
                                Ho i miei dubbi sulla cosa. La particolarit? delle Gp ? proprio quella che curvano con la forza di pensiero rispetto alle moto normali... E questo per me ? sinonimo di facilit?. Poi certo, 250cc a dischi rotanti... col gas tocca stare un attimo pi? attenti.
                                eppure tutti quelli che conosco che son passati dall'sp al gp, per un bel po' han girato pi? lenti che con l'sp.. quindi non ? facile come con l'sp.. di solito quando sali su una moto pi? facile vai da subito pi? forte, o comunque ci metti poco tempo..

Comment

X
                                Working...
                                X