Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altro che 125 sp guardate qui..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 52
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 52
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by gianluca78 View Postio mi sto toccando....
peccato che il 2t ? una rottura di palle per girare in pista, altrimenti ne avrei uno in garage di sicuro!!!!
? esattamente quello che dico sempre io.........purtroppo ragazzi solo voi che avete grande esperienza col 2t potete gestirle....
io ho avuto solo l'rs 125 e gi? aggiustare la carburazione stagionalmente mi creava problemi...pensa un p?!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 52
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
C'? il fatto che per? anche non messa a punto al 100% ? un missile...Originally posted by Alberto2811 View Postcristian, invidia di cosa?
se sali su quel gp al 2t day, tu che hai esperienza da vendere, ma non credo che riesca a mettere a punto quella moto n? di motore n? di ciclistica, ? possibile che ti passo e ripasso a ogni curva dai.. va bene che l'altra volta avevi l'influenza o allergia che fosse, ma hai fatto 10 giri sull'1:40 a magione eh..
p.s.: non te lo dico con cattiveria, ma te le cerchi eh..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Ho i miei dubbi sulla cosa. La particolarità delle Gp è proprio quella che curvano con la forza di pensiero rispetto alle moto normali... E questo per me è sinonimo di facilitò. Poi certo, 250cc a dischi rotanti... col gas tocca stare un attimo più attenti.Last edited by Karolis; 13-02-10, 14:06.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
eppure tutti quelli che conosco che son passati dall'sp al gp, per un bel po' han girato pi? lenti che con l'sp.. quindi non ? facile come con l'sp.. di solito quando sali su una moto pi? facile vai da subito pi? forte, o comunque ci metti poco tempo..Originally posted by Karolis View PostHo i miei dubbi sulla cosa. La particolarit? delle Gp ? proprio quella che curvano con la forza di pensiero rispetto alle moto normali... E questo per me ? sinonimo di facilit?. Poi certo, 250cc a dischi rotanti... col gas tocca stare un attimo pi? attenti.
Comment
X

Comment