Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altezza galleggiante Koso Pwk 34mm

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Altezza galleggiante Koso Pwk 34mm

    Buongiorno, ho montato dei carburatori Koso (copia Keihin...) da 34 mm sulla mia Rd 350 racing. Direi che li ho carburati bene ( dopo la chiusura del power jet ) ma mi perdono miscela dallo sfiato del troppo pieno della vaschetta.
    Non da fermo, ma si riempi il tubicino quando uso la moto...
    Qualcuno ha dei riferimenti sulla corretta altezza che bisogna dare a questo carburatore?
    Grazie
    Last edited by nicopilot; 02-10-16, 13:34.

  • Font Size
    #2
    Da prove fatte, il galleggiante va regolato a 18mm dal bordo vaschetta pena lo svuotamento della suddetta durante le prolungate aperture del gas.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Nico, usi la tua RD in pista oppure normalmente in strada? la mia lo scorso anno, per sfizio, l'ho rifatta tutta motore compreso, ho acquistato due PWK da 30mm che volevo montare ma poi non avendo l'attacco per il mix ho abbandonato l'idea anche perch? in molti mi dicono che la Rd, stranamente, rende molto di pi? con i suoi carburatori originali, a meno che hai un motore bello pompato e allora la musica cambia. I miei VM26 Mikuni originali con PJ fanno il difetto dei tuoi Koso, i galleggianti non chiudono bene, se invece li alzo a chiudere ho il problema con il riempimento delle vaschette, non riesco a partire e devo lavorare di gas e frizione. Ora ho chiuso la vite aria ad un giro e la moto ? migliorata, ma non ? a posto come dovrebbe, Anche a me faceva lo scherzo che, da smontati mandavo benza e il galleggiante chiudeva, messi sotto invece mi riempiva lo scarico, sx, di benzina. L'altezza dei galleggianti originali ? 21mm, per? mi hanno detto che misurare con il carburatore sotto sopra dal bordo non ? corretto, andrebbe inclinato di 45? con la mollette dello spillo non in pressione. Vero??

      Comment

      X
      Working...
      X