Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il tipo non m'ha cagato di striscio forse l'avr? gi? venduta..
x il momento ho sospeso le ricerche in attesa del CAMER (club auto moto reggiano d'epoca, fiera di ricambistica tipo novegro che c'? a fine marzo a reggio) non si sa mai di trovarla li
l'Europa ce l'aveva un mio amico, tramandata dal fratello, molto carina anche a fine anni 90. Peccato non fosse depotenziata, a 18 anni cmq si punta ad altro, una naked 125 2t lascia il tempo che trova.. con la Pegaso almeno stai in poltrona..
mmm....ho dei dubbi che una moto simile tu possa trovarla li per? tentar non nuoce
pensa che ho trovato l'annuncio di uno di reggio anche.. gli ho mandato una mail e provo a vedere se mi risponde.. nel caso mi son segnato anche il numero di cellulare...
Che bella!
Quanto rimpiango i bei tempi delle 125 2t supersportive
b? calma.. prima deve rispondermi, magari ? un rottame.. ad ogni modo devo andare a vederla .. ad andare a sera lo chiamo e se in settimana ? disponibile vado..
b? calma.. prima deve rispondermi, magari ? un rottame.. ad ogni modo devo andare a vederla .. ad andare a sera lo chiamo e se in settimana ? disponibile vado..
Tienici aggiornati che ste cose mi intrippano e son curioso di rivederne una messa bene!
A chi lo dici se fosse anche solo a brescia, modena ...reggio emilia ecc ci farei un pensierino a costo di laciarla li ferma per qualche tempo
quello che sto facendo io con la pegaso.. l'idea ? di prenderla e di tenerla li... anche perch? mi costerebbe abbastanza assicurarla..poi pian piano sistemarla e tra due anni avrei anche bollo e assicurazione ridotti
Comment