Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Pegaso 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Allora nicoss l'hai presa sta pegaso!?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
      Allora nicoss l'hai presa sta pegaso!?
      il tipo non m'ha cagato di striscio forse l'avr? gi? venduta..

      x il momento ho sospeso le ricerche in attesa del CAMER (club auto moto reggiano d'epoca, fiera di ricambistica tipo novegro che c'? a fine marzo a reggio) non si sa mai di trovarla li

      Comment


      • Font Size
        #18
        mmm....ho dei dubbi che una moto simile tu possa trovarla li per? tentar non nuoce

        Comment


        • Font Size
          #19
          l'Europa ce l'aveva un mio amico, tramandata dal fratello, molto carina anche a fine anni 90. Peccato non fosse depotenziata, a 18 anni cmq si punta ad altro, una naked 125 2t lascia il tempo che trova.. con la Pegaso almeno stai in poltrona..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che bei ricordi..la tenevo identica a quella della prima foto...un mezzo che ancora oggi vorrei tenere!!Tantissimi bei ricordi e migliaia di km.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
              mmm....ho dei dubbi che una moto simile tu possa trovarla li per? tentar non nuoce
              pensa che ho trovato l'annuncio di uno di reggio anche.. gli ho mandato una mail e provo a vedere se mi risponde.. nel caso mi son segnato anche il numero di cellulare...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Azz che c@l@!
                Gi? ce ne sono poche...poi trovarla vicino a casa....? da vedere com? messa e se ti interessa il buono stato o meno.

                Piccolo OT a me piacerebbe portarmi a casa questa...? pure ad un prezzo modico...

                http://www.moto.it/moto-usate/aprili...ml?msg=2407509

                Che bella!
                Quanto rimpiango i bei tempi delle 125 2t supersportive

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                  Azz che c@l@!
                  Gi? ce ne sono poche...poi trovarla vicino a casa....? da vedere com? messa e se ti interessa il buono stato o meno.

                  Piccolo OT a me piacerebbe portarmi a casa questa...? pure ad un prezzo modico...

                  http://www.moto.it/moto-usate/aprili...ml?msg=2407509

                  Che bella!
                  Quanto rimpiango i bei tempi delle 125 2t supersportive
                  b? calma.. prima deve rispondermi, magari ? un rottame.. ad ogni modo devo andare a vederla .. ad andare a sera lo chiamo e se in settimana ? disponibile vado..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    la replica reggiani era fantastica... a quel prezzo è davvero interessante, ma è parecchio lontana..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nicoss View Post
                      b? calma.. prima deve rispondermi, magari ? un rottame.. ad ogni modo devo andare a vederla .. ad andare a sera lo chiamo e se in settimana ? disponibile vado..
                      Tienici aggiornati che ste cose mi intrippano e son curioso di rivederne una messa bene!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nicoss View Post
                        la replica reggiani era fantastica... a quel prezzo ? davvero interessante, ma ? parecchio lontana..
                        A chi lo dici se fosse anche solo a brescia, modena ...reggio emilia ecc ci farei un pensierino a costo di laciarla li ferma per qualche tempo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                          A chi lo dici se fosse anche solo a brescia, modena ...reggio emilia ecc ci farei un pensierino a costo di laciarla li ferma per qualche tempo
                          quello che sto facendo io con la pegaso.. l'idea ? di prenderla e di tenerla li... anche perch? mi costerebbe abbastanza assicurarla..poi pian piano sistemarla e tra due anni avrei anche bollo e assicurazione ridotti

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X