Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi frizione aprilia rs 250, quali?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dischi frizione aprilia rs 250, quali?

    ciao ragazzi
    vorrei sapere che dischi frizione montate/avete provato sulla vostra rs 250, oltre agli originali e i surflex che ho visto costano anche non poco nessuno ha mai provato newfren o ferodo? entrambe hanno a catalogo molle rinforzate e dischi "racing", qualcuno conosce i prezzi?
    grazie
    alla prox

  • Font Size
    #2
    i surflex lasciali perdere in ogni caso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      in effetti ho chiesto in zona e i surflex non godono di buona reputazione, tu che monti alby?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..surflex.

        appena finiscono li cambio però, sono stati una bella inkulata.. tra l'altro pagati a 100 sacchi, che in giro li trovi a 30€..

        Comment


        • Font Size
          #5
          newfren o ferodo non saprei.
          Io ho provato Barnett, kit frizione completo, ma lo sforzo richiesto alla leva è davvero eccessivo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io monto newfren racin mi ci trovo benone prezzo 70 euro piu 3 molle rinforzate pagate 10 euro... comando morbido ma nessun segno di slittamento .....

            Comment


            • Font Size
              #7
              barnett completo, dischi e molle. Frizione granitica ma non perde nemmeno 1 giro. Altro non saprei, comunque meglio l'originale che la surflex a quanto si dice in giro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Aprilia250_LT View Post
                barnett completo, dischi e molle. Frizione granitica ma non perde nemmeno 1 giro. Altro non saprei, comunque meglio l'originale che la surflex a quanto si dice in giro...
                ? pensiero comune

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sta barnett la sento spesso. non ho mai visto chi la vende però.....

                  Per Abo:col tuo motore come ce l'hai ora, come si comporta la surflex???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusate ma dove trovate i dischi a prezzi cosi bassi??? ...io ho trovato i dischi a prezzi maggiori ..su qualche sito..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by upside-down View Post
                      io sta barnett la sento spesso. non ho mai visto chi la vende per?.....

                      Per Abo:col tuo motore come ce l'hai ora, come si comporta la surflex???
                      come l'originale, forse peggio... voglio vedere quanto dura per?. perch? se si comporta come l'originale e dura peggio, io dal gian non ci compro pi? un caxxo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by upside-down View Post
                        io sta barnett la sento spesso. non ho mai visto chi la vende per?.....
                        http://cgi.ebay.co.uk/BARNETT-BIKE-C...item48306cbdaf

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non ricordo bene ma la mia credo di averla presa in Germania...
                          Last edited by Aprilia250_LT; 18-03-10, 20:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Adige una garanzia e costano il giusto, nel caso chiedete pure.
                            Last edited by kindly; 19-03-10, 06:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              I surflex sono veramente pietosi,io neanche 2 km son riuscito a farci,slittavano immediatamente e manco mi hanno rimborsato...
                              La Barnett ? ottima come frizione,per? consiglio l'acquisto di sole 3 molle rinforzate,con tutte e 6 ci vuole un culturista per azionare la leva...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X