ciao ? possibile depotenziare sul libretto un 125 potenza libera 17 kw portarlo tramite motorizazione ha 11kw dopo gli adeguati test sulla moto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
depotenziare 125
Collapse
X
-
SI!Originally posted by Airquakeno
? possibilissimo ma ? sconsigliato pi? che altro perch? ? una manovra lunga e dispendiosa sia di tempo che di soldi...
oltre al fatto di dover depotenziare la moto a regola d'arte tramite meccanico specializzato, il problema maggiore ? in motorizzazione dove i controlli son molto severi e soprattutto le pratiche sono lunghissime...
cmq visto che sei nuovo presentati su 4 chiacchiere
Comment
-
io ho kiamato in motorizzazione e mi hanno detto di no...Originally posted by nicossSI!Originally posted by Airquakeno
? possibilissimo ma ? sconsigliato pi? che altro perch? ? una manovra lunga e dispendiosa sia di tempo che di soldi...
oltre al fatto di dover depotenziare la moto a regola d'arte tramite meccanico specializzato, il problema maggiore ? in motorizzazione dove i controlli son molto severi e soprattutto le pratiche sono lunghissime...
cmq visto che sei nuovo presentati su 4 chiacchiere
Comment
-
ma se puoi devi trovare che te la depotenzia solo sul libretto!!!!!!!!non strozzarla se no ? come avere un 50!!!!!!!!!
quella moto che hai ? davvero bella, depotenziarla sarebbe come commettere un omicidio!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
si infatti...quella ? una versione di mito molto spinta.....se la tappi sarebbe un peccato immane...Originally posted by LUK#6ma se puoi devi trovare che te la depotenzia solo sul libretto!!!!!!!!non strozzarla se no ? come avere un 50!!!!!!!!!
quella moto che hai ? davvero bella, depotenziarla sarebbe come commettere un omicidio!!!!!!
Comment
-
X

Comment