Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mhhh....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mhhh....

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT




  • Font Size
    #2
    il prezzo non sembra male.. ma la resa?? ? un nome conosciuto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh

      voi l'avete mai sentito?

      io non bazzico l'ambiente del 2t da 10 e passa anni

      EDIT:

      guardavo adesso su solo2t.it che sono recensiti


      La Jim Lomas è una azienda inglese che costruisce marmitte per moto e scooter 2-Tempi da 25 anni ed di conseguenza ha maturato una grande esperienza nel settore grazie anche alla collaborazioni con diversi team in tutto il mondo dove hanno riscosso grande successo in molte manifestazioni, pure nell'isola di Man al TT.
      In Italia purtroppo fino ad oggi non sono conosciute più di tanto perché mancavano i distributori visto che questi scarichi vengono realizzate ormai da 5 anni in Repubblica Ceca, dove venivano fornite con il kit nel Challenge Aprilia che si svolgeva proprio là, ma ovviamente sono disponibili anche a noi qua in Italia.
      La JL ha una serie molto ampia di prodotti che vengono testati direttamente sul banco prima di essere messi a disposizione dei clienti, e sopratutto per quello che riguarda la Aprilia Rs250, hanno realizzato gli scarichi su specifica Aprilia dato che i motori della piccola bicilindrica di Noale vengono realizzati proprio in Repubblica Ceca dove, come già detto, la Jim Lomas ha la propria sede.
      Principalmente esistono due tipi di scarichi quelli in acciaio inox ed i classici in lamiera dolce entrambi possono essere equipaggiati con finali sia in carbonio che in alluminio.
      Quelli in acciaio inox sono saldati al tig e rappresentano un prodotto molto esclusivo avendo il vantaggio di non rovinarsi precocemente in quanto non ossidano, non arrugginiscono ed hanno un effetto cromatura.
      I classici scarichi prodotti in lamiera dolce hanno il vantaggio di costare molto meno se pur rispecchiano lo schema di costruzione dei primi.
      La cosa scontata che non ho ancora detto è che questi scarichi hanno un livello qualitativo elevatissimo ed una estetica degna di una GP, il tutto è dovuto alla perizia con cui vengono realizzate e i materiali del tutto inediti ed hanno una resa veramente eccezionale.
      Last edited by giuseppe_d; 24-03-10, 20:07.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah beh! allora vai!

        Comment


        • Font Size
          #5
          eh...vai...

          mi mancherebbero giusto quei 600 euri

          Comment


          • Font Size
            #6
            puoi sempre fare come Speed!

            Comment


            • Font Size
              #7
              le jim lomas?

              ottimi scarichi, ci sono anche per l'rs 250.

              quando le hanno fatte (non credo abbiano poi fatto altri modelli per il duemmezzo) in giro c'erano le jolly sbs 2004-2005 che sono quelle che tirano fuori più cavalli in alto.. rispetto a queste sul banco è stata rilevata una differenza (da una persona che conosco, quindi non sono balle da forum) di 1cv a discapito delle jimlomas che però aveva mezzo Nm in più a 10.000 giri.. insomma, praticamente identiche.

              se vuoi chiedo al rivenditore italiano quanto costano per la tua moto e ti faccio sapere

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah, ho letto ora la pappardella che dice tutto e non dice niente che hai postato tu giuse

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e fai la spesa su!
                  vuoi mettere come cambia il sound

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    le jim lomas?

                    ottimi scarichi, ci sono anche per l'rs 250.

                    quando le hanno fatte (non credo abbiano poi fatto altri modelli per il duemmezzo) in giro c'erano le jolly sbs 2004-2005 che sono quelle che tirano fuori più cavalli in alto.. rispetto a queste sul banco è stata rilevata una differenza (da una persona che conosco, quindi non sono balle da forum) di 1cv a discapito delle jimlomas che però aveva mezzo Nm in più a 10.000 giri.. insomma, praticamente identiche.

                    se vuoi chiedo al rivenditore italiano quanto costano per la tua moto e ti faccio sapere
                    bastava dire Fischer KFZ - http://www.fischerkfz.com
                    Last edited by Gab21; 25-03-10, 06:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      le jim lomas?

                      ottimi scarichi, ci sono anche per l'rs 250.

                      quando le hanno fatte (non credo abbiano poi fatto altri modelli per il duemmezzo) in giro c'erano le jolly sbs 2004-2005 che sono quelle che tirano fuori pi? cavalli in alto.. rispetto a queste sul banco ? stata rilevata una differenza (da una persona che conosco, quindi non sono balle da forum) di 1cv a discapito delle jimlomas che per? aveva mezzo Nm in pi? a 10.000 giri.. insomma, praticamente identiche.

                      se vuoi chiedo al rivenditore italiano quanto costano per la tua moto e ti faccio sapere
                      chiedi chiedi

                      sia quelle in acciaio inox che quelle pi? economiche.

                      Con silenziatori in alluminio o carbonio

                      ma chi ? il rivenditore italiano?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chris PCM View Post
                        puoi sempre fare come Speed!
                        no grazie!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il rivenditore italiano è Gianluca Cipollini che gestisce motoracingshop.com

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            il rivenditore italiano è Gianluca Cipollini che gestisce motoracingshop.com

                            visto adesso

                            692 eurini con i finali in acciaio

                            tu lo conosci?
                            Last edited by giuseppe_d; 25-03-10, 09:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              il rivenditore italiano ? Gianluca Cipollini che gestisce motoracingshop.com
                              Sul sito JL, sino a quando era online, per l'italia era designato Fischer.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X