Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma questa GPR NUDE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma questa GPR NUDE

come vi sembra?

• Font Size
    da quel poco che so ottima ciclistica ma motore un po' carente... 22cv nella versione libera son pochi ma bisogna ricordare che ? catalizzata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Banglit
      da quel poco che so ottima ciclistica ma motore un po' carente... 22cv nella versione libera son pochi ma bisogna ricordare che ? catalizzata
      b? bang direi che hai detto tutto 22 cv non son tantissimi (ma alla fin fine son circa come il mio vecchio 125....che aveva solo su la marmitta sport pro con silenziatore originale e centralina rimappata...), ma ti ci diverti ugualmente...e poi deve avere una gran ciclistica... anche se a livello di telaio mi sa migliore cmq l'rs...ma che frenata per?...e che linea

Comment

• Font Size
        mh mi sa che come telaio e assetto in generale la derbi ? un po' avanti ma bisognerebbe provare

Comment

• Font Size
          molto carina!

Comment

• Font Size
            mh mi sa che come telaio e assetto in generale la derbi ? un po' avanti ma bisognerebbe provare
            tu dici che ? pi? avanti la derbi come telaio? uhm teoria interessante...x? come dici tu bisognerebbe provare...

matteo glielo chiedi tu ad un conce se ce ne presta una???

Comment

• Font Size
              se pppo' f?

Diciamo che la riportiamo a rate ok? =PPP Un giorno il silenziatore e quello dopo il cerchio....

Ah nota il tubo in treccia di serie e sopratutto le forcelle rigide... nello stoppie hanno ancora un bel po' di corsa

Comment

• Font Size
                Ah nota il tubo in treccia di serie e sopratutto le forcelle rigide... nello stoppie hanno ancora un bel po' di corsa
                ah se non ricordo male e giusto x precisare monta steli da 40....ma non vorrei sparare na boiata...

se ci facessero un bel 250

Comment

• Font Size
                  A quanto s? non ? affatto male, ho visto la prova su nuvolari e ne hanno parlato gran bene!

Comment

• Font Size
                    Forse un mio amico si prende la versione carenata della GPR
                    Gli chiedo se me la provare e vi dico magari

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik
                      Forse un mio amico si prende la versione carenata della GPR
                      Gli chiedo se me la provare e vi dico magari
                      la 125?

ma no chiedigli se la fa provare a noi ;D

Comment

• Font Size
                        Un po' Buell ma col culo della rcv...cmq mi piace un bel po', belle storie stanno arrivando per i sedicenni...

Comment

• Font Size
                          carina,ma non la prenderei mai, a me le moto piacciono carenate!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matrixgab
                            carina,ma non la prenderei mai, a me le moto piacciono carenate!!!
                            come sei pignolo

considera che la gpr carenata ? pressoch? identica se non nella carenatura e nel frontale ovviamente...

Comment

• Font Size
                              splendida!!! ancora pi? riuscita della versione carenata e poi nera ? uno spettacolo. manca solo un pizzico diu potenza in pi?, poi sarebbe perfetta

Comment

X
                              Working...
                              X