Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma questa GPR NUDE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qualcuno sa che misura di gomme monta al posteriore?

Comment

• Font Size
      il motore e penoso.. fanno una moto nuovo con delle soluzioni buone.. e poi montano il motore del vecchio TZR di 8 anni fa..

Comment

• Font Size
        Originally posted by O'animal91
        il motore e penoso.. fanno una moto nuovo con delle soluzioni buone.. e poi montano il motore del vecchio TZR di 8 anni fa..
        max in tutta simpatia....HAI SASSATO LE BALLE

dai ma cavolo c'? sempre bisogno di aver 374 cv alla ruota???

la moto ? molto bellina e la ciclistica ottima...direi pi? che sufficente...tanto poi il motore non lo si sfrutta x strada...

Comment

• Font Size
          Sono della stessa opinione di nicoss, buona fattura, buona ciclistica, il motore non sar? quello di RS e Mito degli anni d'oro, ma non c'? solo quello! [/quote]

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss
            Originally posted by O'animal91
            max in tutta simpatia....HAI SASSATO LE BALLE

dai ma cavolo c'? sempre bisogno di aver 374 cv alla ruota???

la moto ? molto bellina e la ciclistica ottima...direi pi? che sufficente...tanto poi il motore non lo si sfrutta x strada...
            ne riparliamo quando e se l'avrai mai sotto il culo non tanto per le prestazione.. ma per l'affidabilit? di quel motore appunto penoso.. io l'ho avuto un tzr 125 e facava cacare.. si grippava pure quando lo scaldavo..
            Io non riesco a capire la mentalit?.. di certe case costrutrici..
            Cio? spendono soldi per fare un progetto.. fate 30 facciamo 31.. e mettiamoli sotto un motore decente.. era cosi difficle telefonare in Rotax..e dire mi serve un motore? invece di farsi dare dei motori che saranno avanzi di produzione per risparmiare quanto poi?
            io sono di questa idea.. e rimango della mia..

Comment

• Font Size
              il posteriore ? un 140.
              Misura strana ma pi? che sufficiente per 15 cv

Comment

• Font Size
                un ripotenziamento a 22CV ? ridicolo
                Questo mio amico che la prende l'avr? a gennaio e gli hanno detto dove l'ha presa che forse la si potenzia con un Kit malossi
                e cos'? uno sputer

comunque 35CV su strada li sfrutti bene e per il 125 ci stanno proprio bene
                se poi nonostante i minori CV rimane anche meno affidabile...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik
                  un ripotenziamento a 22CV ? ridicolo
                  Questo mio amico che la prende l'avr? a gennaio e gli hanno detto dove l'ha presa che forse la si potenzia con un Kit malossi
                  e cos'? uno sputer

comunque 35CV su strada li sfrutti bene e per il 125 ci stanno proprio bene
                  se poi nonostante i minori CV rimane anche meno affidabile...
                  a parte che non ? che sia fatto il ripotenziamento ma ? stato fatto il depotenziamento del motore del tzr....

? vero che fa ridere che ci sia il kit malossi ehehheheh per? se ci pensi ? perch? ? la malossi che ha sviluppato tutti i trofei monomarca derbi-gilera... ;D

Comment

• Font Size
                    io ho visto la derbi gpr(carenata) 125 edevo dire che mi ha fatto una strana impressione...mi ha dato l'impressione proprio di giocattolo...e poi freni ad attacco radiale su un 50 e su un 125 mi sembrano esagerati....

Comment

• Font Size
                      Incontrata oggi pomeriggio: che dire. Bella ? bella, nei dettagli pure pi? bella della mia Rs (parlo della carenata), soluzioni d'avanguardia etc.. Ma:
                      1) In curva le stavo tranquillamente dietro senza strafare, anche se tiene bene la strada, in uscita la sverniciavo. Non c'? niente da fare.

Siamo arrivati al bar della compagnia, e gli ho chiesto di farmela provare, io gli ho dato in mano la mia. Ci ho fatto una ventina di km di curve, non molti, ma bastano per rendermi conto: ha un bel telaio davvero, delle sospensioni ottime (forse addirittura troppo dure, ma non so se ? perch? sono abituato alla mia che ? morbidissima), una frenata che stupisce non tanto per la potenza, praticamente identica all'RS, ma per modulabilit?. La nota dolente ? il motore: con un 2t ti aspetti che a 7000 ti stacchi le braccia, invece in confronto alla mia la spinta sembra un 50 con il variatore. Sale di giri si, ma non si fa sentire. Anche se nn posso dirlo con certezza sento che in pochi km avrei potuto portarla al limite senza problemi, anche se non ho osato pi? di tanto non perch? avevo paura di cadere con una moto non mia, ma avevo paura che quello dietro cadesse con la mia cercando di seguirmi.

Morale della favola: bella moto, elegante, aggressiva, particolari molto curati, ma un motore decisamente sottodimensionato rispetto alla concorrenza.

P.S: a proposito di stoppie...

immagine stoppies

P.S2: Che mi dite della nuova Honda CBR125??

Comment

• Font Size
                        ho appena comprato tuttomoto...e c'? un articolo su qst moto...non sembra male...a parte il motore...

Comment

X
                        Working...
                        X