Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DaiDeOpinione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DaiDeOpinione...

che bello il 2 tempi

• Font Size
    il due tempi ? quello piu bello... emozionante... ma anche quello piu stronzo!!
    se non fosse per tutte le cure di cui ha bisogno avrei fatto del due tempi una ragione di vita!

pe quanto riguarda ci? che hai scritto di la..
    L'offroad penso che sia spettacolo, molto probabilmente io e mio fratello compreremo un cross a mezzo (non si sa quando per? )
    ma non rinuncerei mai alla strada!
    tu ti sei divertito tanto in quel pomeriggio foooorse perch? come con tutte le cose le prime volte... i primi 5 minuti sembran divini eppoi

b? se hai la possibilita falli entrambi!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simone
      tu ti sei divertito tanto in quel pomeriggio foooorse perch? come con tutte le cose le prime volte... i primi 5 minuti sembran divini eppoi

ma guarda che il cross ? da parecchio che lo "pratico" solo che x una questione di ?? la moto ? rimasta ferma

Comment

• Font Size
        e allora medita

Comment

• Font Size
          il 2 tempi ? davvero bello!!! chi non si ? innamorato del suo primo 125?!? beh io quando l'ho venduto per il cbr un p? ho sofferto!!!!!ma appena posso un altro 2 tempi lo prendo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            tieniti la stradale che ? meglio...
            la ragazza poi dove la porti???

Comment

• Font Size
              Originally posted by mitistomane
              tieniti la stradale che ? meglio...
              la ragazza poi dove la porti???
              non ci siamo capiti....appena posso ne prendo uno solo x la pista!!!!!

il cbr mica lo vendo x ora!!!!

Comment

• Font Size
                ragazzi ma diciamocela tutta!!!!! la moto vera ? il due tempi e basta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Max Ninja
                  Originally posted by Simone

ma guarda che il cross ? da parecchio che lo "pratico" solo che x una questione di ?? la moto ? rimasta ferma
                  visto che vi piace il cross come a me venite a scrivere qualcosa su of road inside chiaro??????????????

Comment

• Font Size
                    ma certo che tu non molli proprio mai!!!!!!ancora non ce l'hai fatta....a tirare dentro gente???!!??VERGONATI!!!!

+ impegno Andy

Comment

X
                    Working...
                    X