Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DaiDeOpinione...
Collapse
X
-
il due tempi ? quello piu bello... emozionante... ma anche quello piu stronzo!!
se non fosse per tutte le cure di cui ha bisogno avrei fatto del due tempi una ragione di vita!
pe quanto riguarda ci? che hai scritto di la..
L'offroad penso che sia spettacolo, molto probabilmente io e mio fratello compreremo un cross a mezzo (non si sa quando per?
)
ma non rinuncerei mai alla strada!
tu ti sei divertito tanto in quel pomeriggio foooorse perch? come con tutte le cose le prime volte... i primi 5 minuti sembran divini eppoi
b? se hai la possibilita falli entrambi!!
-
Originally posted by Simonetu ti sei divertito tanto in quel pomeriggio foooorse perch? come con tutte le cose le prime volte... i primi 5 minuti sembran divini eppoi
ma guarda che il cross ? da parecchio che lo "pratico" solo che x una questione di ?? la moto ? rimasta ferma
Comment
-
-
il 2 tempi ? davvero bello!!! chi non si ? innamorato del suo primo 125?!? beh io quando l'ho venduto per il cbr un p? ho sofferto!!!!!ma appena posso un altro 2 tempi lo prendo!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
non ci siamo capiti....appena posso ne prendo uno solo x la pista!!!!!Originally posted by mitistomanetieniti la stradale che ? meglio...
la ragazza poi dove la porti???
il cbr mica lo vendo x ora!!!!
Comment
-
visto che vi piace il cross come a me venite a scrivere qualcosa su of road inside chiaro??????????????Originally posted by Max NinjaOriginally posted by Simonetu ti sei divertito tanto in quel pomeriggio foooorse perch? come con tutte le cose le prime volte... i primi 5 minuti sembran divini eppoi
ma guarda che il cross ? da parecchio che lo "pratico" solo che x una questione di ?? la moto ? rimasta ferma
Comment
X

Comment