Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo report aprilia 250 GP ad Adria [+foto]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piccolo report aprilia 250 GP ad Adria [+foto]

    Ecco cosa e successo lo scorso week-end ad Adria.
    Come da accordi mi trovo con un'amico il Sabato mattina e si parte direzione adria con carrello e gp al seguito.
    Il tempo e incerto ma teniamo le dita incrociate.
    Arrivati li e posizionati nell'angar-paddok mi accorgo che non son l'umico 2T infatti due piloti su Aprilia RS 250 escono in quello dalla pista passandomi vicino.
    Gli vado dietro dato che uno di loro due mi aveva salutato e...stupore!!! ..son Stefano e suo papa' Loris..i due amici conosciuti a Magione al 2T Day..(stefano era il ragazzino alto con la treccina x chi se lo ricorda)
    Il destino a volte...erano li anche loro x girare il sabato venuti direttamente da Torino.
    Bon ci siamo!! ...faccio benzina controllo pressione gomme e spingo la moto fino in pit-line..dopo un paio di tentativi a vuoto deve aiutarmi un ragazzo con l'avviatore x accenderla e di colpo parte!
    Sono in pit-line che scaldo il motore e la mente corre alle innumerevoli volte che vedevo la stessa scena x televisone nelle prove del motomondiale..ma ora era tutto vero!! ..ero io li.
    Il termometro segna 55 gradi e son gia davanti al semaforo rosso in uscita corsia box..entro x controllare tutto senza tirare troppo..il motore risponde gia di brutto ma le gomme son fredde quindi vado con cautela..dopo un paio di giri inizio a darci dentro e *** MIO!!!!! CHE MOSTRO!!!!
    A Magione forse la carburazione un po troppo grassa non mi faceva andare la moto come ad Adria..le marce si susseguono cosi in rapidita che non riesco a stare dietro con la leva della frizione...ASSURDO!!..da quanto e tremendo il tiro di potenza sembra di avere sotto un 250 da cros piu che una stradale..
    Ancor di piu sento tanta potenza associata un peso davvero DA BICICLETTA ma nello stesso tempo le frenate e le entrate in piega son decise e sicure..l'avantreno mi da subito tanta fiducia.
    In'accelerazione invece la moto sbandiera un po dovuta alla tremenda trazione,sembra quasi che la gomma perda aderenza pattinando..ma e solo una impressione..a fatica nel cambio marcia tengo giu la moto che tende ad alzarsi di potenza..CHE GODURIA!
    Esco per dei fastidiosissimi crampi alle mani..e quando decido di cambiare corona x allungare un pelino e rientrare inizia a piovere..MA PORC..!!
    Niente,non vuole smettere cosi mestamente mi tocca finire la giornata.
    Stefano e Loris pero' mi diocono che starebbero li x vedere se il giorno dopo si riesce a girare di nuovo..cosi decido di ospitarli a casa mia x la notte e Domenica in tarda mattinata sian di nuovo in pista..abbiamo girato tutto il pomeriggio e piu passava il tempo e piu la giornata migliorava...alle 15 c'era un sole estivo e almeno un 25/28 gradi tanto che ho dovuto rivedere la carburazione x far andare la moto come il giorno prima.
    In conlusione..ho fatto fuori 25/30 litri buoni di benza..girato ALLA GRANDE!!! MAI UN PROBLEMA..O UNA INCERTEZZA..la moto l'ho sentita bene..reattiva e sensibilissima alle modifiche di motore e ciclistica..che dire..VORREI DAVVERO FARVELA PROVARE X CAPIRE LE SENSAZIONI CHE TRASMETTE..MA OVVIAMENTE NON E POSIBILE X OVVI MOTOVI.
    Pero' davvero..a parole e una cosa..ma starci sopra..FA DAVVERO IMPRESSIONE!
    ..ora capisco le aprole di Michelotto e 2tempista.."[vedrai vedrai..dopo averala provata X BENE ti si aprira' un modo nuovo e una "visione" d'insieme tutta diversa da qualunque 2T provato prima]"
    AVEVANO PERFETTAMENTE RAGIONE!

    P.S Voglio fare un ringraziamento particolare a Stefano e Loris per la bellissima compagnia,son stato davvero bene assieme a loro
    A trovarne di persone cosi simpatiche e disponibili!!!

  • Font Size
    #2
    QUALCHE FOTO..















    UNA BELLISSIMA APRILIA RSV4

    Comment


    • Font Size
      #3
      sbav sbav... c'è poco da fare.. aprilia fa le moto più belle!

      ma il 250 in mezzo.. ha il cupolozzo della rsw ultimi anni?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ha tutta la carena versone RSA 250 GP..anche la coda..ma con il telaietto in'alluminio sotto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma dai, il culo sembra davvero molto simile, io me lo ricordavo più voluminoso verso l'alto (ma ti parlo della moto di poggiali)

          ahh che sbavoo

          senti ma gli adesivi.. how much?

          Comment


          • Font Size
            #6
            spettacolare

            Comment


            • Font Size
              #7
              bene bene bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                gran report, gran moto, pessima maglietta! pure sgrammaticata, manca un apostrofo

                complimenti cris!!! ah, un'informazione veloce: che polverizzatore usi? che serie? e che misura?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  gran report, gran moto, pessima maglietta! pure sgrammaticata, manca un apostrofo

                  complimenti cris!!! ah, un'informazione veloce: che polverizzatore usi? che serie? e che misura?
                  La maglia ? perfetta

                  Ma foto in action mai eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post

                    senti ma gli adesivi.. how much?
                    Gli adesivi sono opera di un paio di amici con negozio a Padova..realizzano repliche x tutte le moto.
                    150 euro.


                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    gran report, gran moto, pessima maglietta! pure sgrammaticata, manca un apostrofo

                    complimenti cris!!! ah, un'informazione veloce: che polverizzatore usi? che serie? e che misura?
                    Sinceramente non ne ho idea (nella serie di scorta ricambi ne ho 6/7 coppie di diversa misura..devo controllare quali ci son montati in questo momento)..ma tra qualche giorno faccio un cek-up di controllo del motore poi ti so dire..

                    P.S..La maglia non e opera mia ma,apostrofo a parte,fa conto che lo sia.

                    Originally posted by Gk#46 View Post

                    Ma foto in action mai eh
                    Avrei di meglio..ho un paio di video ma google video dove ero registrato ha chiuso i battenti ..ho provato a registrarmi sul tubo ma mi chiede il n di cell e col cavolo che lo metto in internet.
                    Last edited by Crisbike73; 02-06-10, 00:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Crisbike73 View Post
                      Ecco cosa e successo lo scorso week-end ad Adria.
                      Come da accordi mi trovo con un'amico il Sabato mattina e si parte direzione adria con carrello e gp al seguito.
                      Il tempo e incerto ma teniamo le dita incrociate.
                      Arrivati li e posizionati nell'angar-paddok mi accorgo che non son l'umico 2T infatti due piloti su Aprilia RS 250 escono in quello dalla pista passandomi vicino.
                      Gli vado dietro dato che uno di loro due mi aveva salutato e...stupore!!! ..son Stefano e suo papa' Loris..i due amici conosciuti a Magione al 2T Day..(stefano era il ragazzino alto con la treccina x chi se lo ricorda)
                      Il destino a volte...erano li anche loro x girare il sabato venuti direttamente da Torino.
                      Bon ci siamo!! ...faccio benzina controllo pressione gomme e spingo la moto fino in pit-line..dopo un paio di tentativi a vuoto deve aiutarmi un ragazzo con l'avviatore x accenderla e di colpo parte!
                      Sono in pit-line che scaldo il motore e la mente corre alle innumerevoli volte che vedevo la stessa scena x televisone nelle prove del motomondiale..ma ora era tutto vero!! ..ero io li.
                      Il termometro segna 55 gradi e son gia davanti al semaforo rosso in uscita corsia box..entro x controllare tutto senza tirare troppo..il motore risponde gia di brutto ma le gomme son fredde quindi vado con cautela..dopo un paio di giri inizio a darci dentro e *** MIO!!!!! CHE MOSTRO!!!!
                      A Magione forse la carburazione un po troppo grassa non mi faceva andare la moto come ad Adria..le marce si susseguono cosi in rapidita che non riesco a stare dietro con la leva della frizione...ASSURDO!!..da quanto e tremendo il tiro di potenza sembra di avere sotto un 250 da cros piu che una stradale..
                      Ancor di piu sento tanta potenza associata un peso davvero DA BICICLETTA ma nello stesso tempo le frenate e le entrate in piega son decise e sicure..l'avantreno mi da subito tanta fiducia.
                      In'accelerazione invece la moto sbandiera un po dovuta alla tremenda trazione,sembra quasi che la gomma perda aderenza pattinando..ma e solo una impressione..a fatica nel cambio marcia tengo giu la moto che tende ad alzarsi di potenza..CHE GODURIA!
                      Esco per dei fastidiosissimi crampi alle mani..e quando decido di cambiare corona x allungare un pelino e rientrare inizia a piovere..MA PORC..!!
                      Niente,non vuole smettere cosi mestamente mi tocca finire la giornata.
                      Stefano e Loris pero' mi diocono che starebbero li x vedere se il giorno dopo si riesce a girare di nuovo..cosi decido di ospitarli a casa mia x la notte e Domenica in tarda mattinata sian di nuovo in pista..abbiamo girato tutto il pomeriggio e piu passava il tempo e piu la giornata migliorava...alle 15 c'era un sole estivo e almeno un 25/28 gradi tanto che ho dovuto rivedere la carburazione x far andare la moto come il giorno prima.
                      In conlusione..ho fatto fuori 25/30 litri buoni di benza..girato ALLA GRANDE!!! MAI UN PROBLEMA..O UNA INCERTEZZA..la moto l'ho sentita bene..reattiva e sensibilissima alle modifiche di motore e ciclistica..che dire..VORREI DAVVERO FARVELA PROVARE X CAPIRE LE SENSAZIONI CHE TRASMETTE..MA OVVIAMENTE NON E POSIBILE X OVVI MOTOVI.
                      Pero' davvero..a parole e una cosa..ma starci sopra..FA DAVVERO IMPRESSIONE!
                      ..ora capisco le aprole di Michelotto e 2tempista.."[vedrai vedrai..dopo averala provata X BENE ti si aprira' un modo nuovo e una "visione" d'insieme tutta diversa da qualunque 2T provato prima]"
                      AVEVANO PERFETTAMENTE RAGIONE!

                      P.S Voglio fare un ringraziamento particolare a Stefano e Loris per la bellissima compagnia,son stato davvero bene assieme a loro
                      A trovarne di persone cosi simpatiche e disponibili!!!
                      Vavevo risposto sull'altro forum, ma copio anke quiiii


                      Prima di tutto, 100 punti x quella magliettina sul serbatoioooo, la voglioooo

                      Per il resto non ho davvero parole, pi? la guardo e pi? mi viene una voglia assurda di provare qualcosa del genere!!!
                      Non ho assolutamente idea di quello che potrei provare salendo su quel gioiello, sicuramente impazzirei :fame?:
                      Non credo che dalle parole si riesca davvero a capire e sentire ci? che ti trasmette quel mostro, anche se la descrizione che hai fatto ha dei particolari che gi? mi arrapano da bestiaaaa......non oso immaginare il suono di quelle due espansioni mentre scarichi a terra tutta la trazione col contagiri che schizza via ogni marcia e lei che tende ad impennarsiiiii....poesia allo stato puro

                      COMPLIMENTISSIMI CRIS, ti invidio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bellisimo report....

                        bhe se ce la vuoi far provare sono il primo della lista..ahahhah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bella complimenti
                          Last edited by PABLISCH63; 02-06-10, 08:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sto sbavando....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cris per il numero di cellulare basta metterne uno a caso eh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X