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Tempi 250 gp

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    #31
    Originally posted by lello71 View Post
    lascia stare i CV, se il motore ? a posto e la moto carburata correttamente qualsiasi 250 gp ? una goduria, sempre se chi sta sopra gli da del gas....
    Ossignore ma allora siete recidivi

    Posso sapere quanti ne fa per davvero o ? vietato ??? Porca wacca ....

    Lo s? anche io che una 250 gp ? divertente ed efficace da guidare ma volevo conoscere anche un po' di numeri tutto qu? ... non mi sembra di aver mai detto il contrario o sputato sulle zanzarine

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      #32
      se non sbaglio un'aprilia ufficiale è sui 100 e spicci

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        #33
        dati alla mano di un conoscente che era meccanico per un team nell'europeo e wild card in Repubblica Ceca: 100 le aprilia ufficiali, 115 le laboratorio.(2 anni fa)

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          #34
          le laboratorio che sarebbero???

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            #35
            secondo me su piste medio lente un pilota con la P maiuscola va pi? forte col 250 GP, su piste pi? veloci va pi? forte con un 1000 4t recente, un amatore o un pilota con la P minuscola andr? invece comunque pi? forte con un 1000 4t, questo ? quello che penso.....invece per esperienza diretta posso dire che i 250 gp che ho sempre trovato io guidati da amatori o piRloti con la P minuscola restavano dietro anche col mio 750 col millone anche

            Giusto un paio di settimane fa ho avuto modo di vedere cosa fa un pilota con la P maiuscola su un 250 gp in una pista mediamente veloce e devo dire che per pareggiare il risultato con un 1000 4t basta un amatore molto veloce o un pilota con la P minuscola....questo perch? la differenza di motore ? troppo grande e comunque una stk 1000 odierna non ? che sia proprio una merda

            2t davvero veloci ho trovato una volta a franciacorta un pilota dell'italiano con un 125 che girava come me col 750 nel traffico, solo che entrava ovviamente come un siluro, infatti io mollavo sul dritto per divertirmi e provare solo ad entrare come lui ovviamente impossibile ma divertente

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              #36
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Ossignore ma allora siete recidivi

              Posso sapere quanti ne fa per davvero o ? vietato ??? Porca wacca ....

              Lo s? anche io che una 250 gp ? divertente ed efficace da guidare ma volevo conoscere anche un po' di numeri tutto qu? ... non mi sembra di aver mai detto il contrario o sputato sulle zanzarine

              honda standard sugli 85cv

              honda con una buona preparazione (a livello nazionale) poco pi? di 90cv

              aprilia ex motomondiale sui 105cv

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                #37
                Originally posted by Valentinick46 View Post
                honda standard sugli 85cv

                honda con una buona preparazione (a livello nazionale) poco pi? di 90cv

                aprilia ex motomondiale sui 105cv

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                  #38
                  Originally posted by g2barbero View Post

                  Giusto un paio di settimane fa ho avuto modo di vedere cosa fa un pilota con la P maiuscola su un 250 gp in una pista mediamente veloce e devo dire che per pareggiare il risultato con un 1000 4t basta un amatore molto veloce o un pilota con la P minuscola....questo perch? la differenza di motore ? troppo grande e comunque una stk 1000 odierna non ? che sia proprio una merda

                  se un amatore con una 1000 stk va come il pilota con la maiuscola dire proprio che questa p non ? proprio cosi maiuscola...

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                    #39
                    caxxo, 75cv!! pensavo molti di più!

                    barbero, considera che la honda che vedevi girare era interamente standard..

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                      #40
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      caxxo, 75cv!! pensavo molti di pi?!

                      barbero, considera che la honda che vedevi girare era interamente standard..

                      io sapevo che quella cifra li erano sulle honda premonobraccio

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                        #41
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        caxxo, 75cv!! pensavo molti di pi?!

                        barbero, considera che la honda che vedevi girare era interamente standard..
                        Anche sui forum i possessori della zanzarina sostengono che le rullate diano quel valore li ... poi non so quanto attendibile sia la fonte che ha pubblicato quel grafico.

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                          #42
                          factory, bandit, gsf, 1200, carb, carburetor, carburator, tuning, stage 3, config 30, stage 1, mikuni, BMC, air filter, auto, automotive, motorcycle, ega, exhaust gas analyzer, factory, Aprilia, bandit, Honda, BMW, Buell, cbr, cbr600, ec997, eddy current, gsx, gsxr, ignition advance, Indian, jet, Kaw, Kawasaki, Yamaha, Mikuni, Keihin, Harley Davidson, r6, salvisberg, shift kit, tuning, billet, engine cover, dyno, dynojet, power commander, 100, 150, 200, factory, emulsion tube, needle jet, transmission detent, allen screw, racing, sounds, frame bumper,


                          Scorrete fino a 250gp ... correzione SAE

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                            #43
                            Originally posted by fabiostro View Post
                            se un amatore con una 1000 stk va come il pilota con la maiuscola dire proprio che questa p non ? proprio cosi maiuscola...
                            I cavalli sono sempre doppi o quasi alla fine... Insomma, paragoniamo un 250 a un 1000 (cilindrata da macchina), diamine, sperare che il 250 faccia tempi migliori comincia ad essere esagerato

                            Per? come sensazioni di guida, rapidit? di risposta, velocit? d'entrata, frenata, percorrenza non c'? molta storia...

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                              #44
                              anche perchè gli ultimi 1000, se messi bene, non pesano tantissimo e hanno un botto di cv

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                                #45
                                beh non devi mica andare tanto indietro... guarda i tempi del mondiale sbk e della 250 gp di 2-3 anni fa e dimmi

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