Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda che una ex mondiale costa una fucilata.. il problema ? quello
Se proprio vuoi strafare prova a cercare una aprilia 250 GP con kit 2001..non e poi cosi difficile da trovare..fai un bell'investimento con una spesa inferiore ai 50000 euro..ma se tenuta bene eppoi magari la "prepari" al meglio tra qualche anno si rivalutera' almeno il doppio di quello che l'ahi pagata fidati!
secondo me per fargli acquistare valore ci devono essere tutti i pezzi originali come mamma aprilia li ha fatti, se ci metti le mani, a meno che non usi solo e soltanto parti kit ufficiali aprilia, è peggio.
secondo me per fargli acquistare valore ci devono essere tutti i pezzi originali come mamma aprilia li ha fatti, se ci metti le mani, a meno che non usi solo e soltanto parti kit ufficiali aprilia, ? peggio.
Ovvio...mica ci monti le radiali di una RSV 1000
Solo parti originali..e qui mi quoto per benino postando le parole che avevo scritto nell'altro forum..
"Qui e CATEGORICAMENTE VIETATO montare parti che non sia nel naturale aggiornamento della moto con cognizione di causa.
Su questo gioiello quindi non vedrete nulla montato che non sia quello CHE CI DEVE ANDARE,stravolgere la ciclistica QUI E VITATO ..cosi' com'? mi hanno assicurato che va gia piu che bene x un uso da "cliente".
Se col tempo saltera' fuori qualcosa si valutera' la cosa caso x caso per dargli maggior valore in tutti i sensi.
Ovviamente la colorazione,come detto,sara' la prima cosa che rivedro' e ovviamente sara' la Chesterfield come e giusto che sia."
e chi ha parlato di ciclistica.. ci sono però team privati che aprono il motore e ci mettono le mani.. figuriamoci se uno si mette a cambiare la ciclistica di un gp
reggiani e meda, un p? di anni fa ne presero una in societ?, e dicevano di aver speso 18 mila euro per una honda. non ricordo altro.
non so se era una ex mondiale o che minkia, ma scrivevano che poi guidare qualsiasi altra cosa pareva di guidare un camion!
si, ma sar? stata una Honda RS o NSR poco + che clienti...
una 500 ex mondiale costa...quella del tipo che conosco io ha fatto un intero mondiale(93) con Colleoni per poi finire ferma nel suo box :-) prezzo, inavvicinabile presumo
Va benissimo anche la nsr di rossi peccato che non sono in vendita e ammesso che lo fossero dovrei essere ricco..
Io sapevo che la honda a parte le 500 gp che hanno vinto i mondiali e che sono nei musei o dove gli fa comodo a loro le restanti le pressa e le butta il perch? non lo so.. so che rossi ? uno dei pochi fortunati ad avere quella che ha vinto il mondiale ricordo che lo chiese espressamente sul contratto se no cambiava casa
Unica honda ufficiale che ho visto in vendita del 2000 era un v2 e costava una tombola
em guarda che rossi non ha mai avuto una 500 !!! lui l'aveva chiesta dato che l'anno aveva vinto il titolo e anche la 24 ore con Edwards ma nn gliela hanno mai regalata !!!
em guarda che rossi non ha mai avuto una 500 !!! lui l'aveva chiesta dato che l'anno aveva vinto il titolo e anche la 24 ore con Edwards ma nn gliela hanno mai regalata !!!
Fidati la ha.. te lo posso dire con estrema precisione e sicurezza!!!
Ma aspetta, volete un gp o volete una moto che è stata guidata da qualcuno che abbiamo visto tutti in tv?
Comunque mi pare che la 500 honda bicilindrica si potesse avere a tipo 60 mila euro nuova... Forse solo in un periodo però. (in stile rs125 e rs250)
Fidati la ha.. te lo posso dire con estrema precisione e sicurezza!!!
fidati e se ti prendi un documentario su di rossi ? la cosa che rinfaccia sempre alla honda che ogni volta trovava 1000 scuse tipo che era bloccata in dogana o cose simili ... rossi quella moto non la ha .. la M1 si al 100% data al primo mondiale vinto la honda RC211V non so ma la 500 NO
si ma per farci cosa? quelle sono moto per le quali bisogna portarsi dietro il meccanico, perche' vanno carburate continuamente, altrimenti non vanno una cippa e si rovinano. li cominciano i dolori veri perche' i pezzi (se li trovi) costano e non si trovano, sono diventati reliquie quelli per rd e rg 500 stradali, figurati i pezzi di vere gp 500. si e' parlato di roc, bene monta motore yamaha, prova a cercare una batteria di carburatori, o un semplice coperchio motore o una biella , o serie guarnizioni, prova
si ma per farci cosa? quelle sono moto per le quali bisogna portarsi dietro il meccanico, perche' vanno carburate continuamente, altrimenti non vanno una cippa e si rovinano. li cominciano i dolori veri perche' i pezzi (se li trovi) costano e non si trovano, sono diventati reliquie quelli per rd e rg 500 stradali, figurati i pezzi di vere gp 500. si e' parlato di roc, bene monta motore yamaha, prova a cercare una batteria di carburatori, o un semplice coperchio motore o una biella , o serie guarnizioni, prova
Non credo serva un laureato x spiegare una cosa del genere, ma mi adoperer? per farlo: a fine stagione, nel box di un pilota, non rappresenta praticamente niente, il passato, un investimento. I vari piloti di formula 1 lo fanno e non li vedi andare in giro con le monoposto, neanche alle manifestazioni motoristiche, ma un giorno quegli esemplari avranno un valore altissimo e per loro arriver? il momento di separarsene. Coi contratti che si ritrovano, auto e moto, potrebbero acquistarne a bizzeffe alla fine della stagione, quindi la moto o l'auto, con cui hanno corso o vinto qualcosa, ? giusto un acquisto momentaneo in attesa che prenda valore e che per loro diventi un buon affare, per cui vale la pena dividersene. Poi magari ci sono le eccezioni, ma in linea di massima ? quello il motivo per cui si tengono in box una cosa su cui han poggiato il sedere.... Honda presumo non lasci i veicoli per perseguire una politica di privacy di determinati brevetti, che negli anni hanno determinato un vantaggio tecnico di enorme valore. Non a caso, per diverso tempo lasciavano provare le moto a fine stagione e fotografare anche scarenate, ma durante l'anno si guardavano bene dal rendere pubbliche foto che potessero spiegare certe soluzioni tecniche, chi ricorda la questione di iniettori d'acqua sulle nsr?
Comment