Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

So che voi potete aiutarmi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pi? che rubare potenza... pensa te alla catena quanto rimane a cuneo.. ? 13 denti, uno dei pi? piccoli in circolazione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LeoRs
      Originally posted by nicoss
      Originally posted by das
      non mi ricordo i rapporti originali, ma io giro con un dente in meno di corona e uno in meno di pignone.
      quindi fai delle penne allucinanti in 4a?!?!?!

azz hai i rapporti cortissimi!!!gi? con un dente in meno di pignone la mia velocit? di punta NON arrivava a 200...
      Nicoss, la corona con un dente in meno allunga i rapporti, per cui ? come avesse pignone originale e corona con 2 denti in pi?.
      uahhahahahah ? vero hai ragione mi son confuso

Comment

• Font Size
        se togli due un dente al pignone e uno alla corona e come se avessi messo una trasmissione leggermente piu lunga di un a con solo il pignone con un dente in meno!!
        e un po' contorto il discorso !!
        cmq dipende sempre a quanto gira il motore !!
        se hai giri da sfruttare con un rapporto piu corto potrebbe pure camminare d+ xche riesce a tirare l'ultima marcia meglio!!!
        non e sempre detto che con un rapporto piu corto la moto cammina meno!!!

Comment

• Font Size
          quoto gotten

Comment

• Font Size
            le rs250 con scarico e spugna filtro riesce a tirare rapporti pi? lunghi... a rijeka la prossima volta monto il 41 posteriore.

Comment

• Font Size
              io se fossi in te lascerei la trasmissione normale e tenterei di avere qualche giro in piu in modo da allungare d+ rimanendo con una ripresa e un tiro decente

Comment

X
              Working...
              X