pi? che rubare potenza... pensa te alla catena quanto rimane a cuneo.. ? 13 denti, uno dei pi? piccoli in circolazione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
So che voi potete aiutarmi....
Collapse
X
-
-
uahhahahahah ? vero hai ragioneOriginally posted by LeoRsNicoss, la corona con un dente in meno allunga i rapporti, per cui ? come avesse pignone originale e corona con 2 denti in pi?.Originally posted by nicossquindi fai delle penne allucinanti in 4a?!?!?!Originally posted by dasnon mi ricordo i rapporti originali, ma io giro con un dente in meno di corona e uno in meno di pignone.
azz hai i rapporti cortissimi!!!gi? con un dente in meno di pignone la mia velocit? di punta NON arrivava a 200...
mi son confuso
Comment
-
se togli due un dente al pignone e uno alla corona e come se avessi messo una trasmissione leggermente piu lunga di un a con solo il pignone con un dente in meno!!
e un po' contorto il discorso !!
cmq dipende sempre a quanto gira il motore !!
se hai giri da sfruttare con un rapporto piu corto potrebbe pure camminare d+ xche riesce a tirare l'ultima marcia meglio!!!
non e sempre detto che con un rapporto piu corto la moto cammina meno!!!
Comment
-
io se fossi in te lascerei la trasmissione normale e tenterei di avere qualche giro in piu in modo da allungare d+ rimanendo con una ripresa e un tiro decente
Comment
X

Comment