Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera alla notte bianca a Polesella (Ro)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri sera alla notte bianca a Polesella (Ro)

    Ogni anno a Polesella (paesino del cazz) c'? la notte bianca a fine luglio ... che coinvolge una marea di persone .... c'? sempre il pienone ... io ieri do una mano e poi mi incammino con la mia morosa a vedere le varie esposizioni fra le quali c'erano delle cinquecento d'epoca (non ce n'era una che si salvasse ***** tutte tamarrate) e poi a seguire delle vespe ....

    La in fondo in un angolino al buio vedo una moto completamente senza carene ... mi avvicino e noto immediatamente che ? un due tempi ...

    guardo meglio e noto che si tratta di una bicilindrica e fini a qu? ....

    .... poi l'occhio mi cade sul cruscotto e comincio a capire ...

    ... abbasso lo sguardo e vedo la frizione a secco .....

    ..... guardo il forcellone e poi il telaio eeeee .... si ? una splendida TZ 250 che non si cagher? nessuno perch? in mezzo ad un mucchio di vespe ed al buio .....

    Riesco a farmela accendere e ........... ho spruzzato ..... il rumore del 2T GP ? qualcosa di unico ed indescrivibile .... fantastica .... two strokes never die .... bellissima

    Purtroppo non ho foto .... troppo buio per il mio povero n70 ...
    Last edited by buzzy84; 01-08-10, 22:23.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Ogni anno a Polesella (paesino del cazz) c'? la notte bianca a fine luglio ... che coinvolge una marea di persone .... c'? sempre il pienone ... io ieri do una mano e poi mi incammino con la mia morosa a vedere le varie esposizioni fra le quali c'erano delle cinquecento d'epoca (non ce n'era una che si salvasse ***** tutte tamarrate) e poi a seguire delle vespe ....

    La in fondo in un angolino al buio vedo una moto completamente senza carene ... mi avvicino e noto immediatamente che ? un due tempi ...

    guardo meglio e noto che si tratta di una bicilindrica e fini a qu? ....

    .... poi l'occhio mi cade sul cruscotto e comincio a capire ...

    ... abbasso lo sguardo e vedo la frizione a secco .....

    ..... guardo il forcellone e poi il telaio eeeee .... si ? una splendida TZ 250 che non si cagher? nessuno perch? in mezzo ad un mucchio di vespe ed al buio .....

    Riesco a farmela accendere e ........... ho spruzzato ..... il rumore del 2T GP ? qualcosa di unico ed indescrivibile .... fantastica .... two strokes never die .... bellissima

    Purtroppo non ho foto .... troppo buio per il mio povero n70 ...
    Come ti capisco..
    Se eri anche te al Muggio Lun e Mart scorso altro che spruzzare..inondavi tutto il paddok..
    Non ti dico la fila di persone che si susseguivano appena accendevo il GP..e quando lo tenevo spento bastava che uno si accorgesse che era una aprilia e arrivavano in 20 a vederla..

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai fatto almeno sto 17 ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        con quella moto semiufficiale deve girare almeno in 2:05

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai fatto almeno sto 17 ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            He magari..
            La pista e abbastanza difficile per averci girato la prima volta..ho girato solo in 24.
            Vedremo l'anno prossimo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Crisbike73 View Post
              He magari..
              La pista e abbastanza difficile per averci girato la prima volta..ho girato solo in 24.
              Vedremo l'anno prossimo..
              Cosa? Con una Aprilia GP in 2:24? Azzo ma che sei andato a passeggio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Crisbike73 View Post
                He magari..
                La pista e abbastanza difficile per averci girato la prima volta..ho girato solo in 24.
                Vedremo l'anno prossimo..
                Originally posted by Crisbike73 View Post
                Alla S.Donato non si guarda in bocca!

                Tanti sanno andare in moto ma pochi la sanno usare veramente!"
                poi ce li presenti?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  poi ce li presenti?
                  AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHHH

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    poi ce li presenti?
                    ahahah che merda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabri44 View Post
                      Cosa? Con una Aprilia GP in 2:24? Azzo ma che sei andato a passeggio?
                      c'era di sicuro la neve, gli appennini fanno brutti scherzi..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        con quella moto semiufficiale deve girare almeno in 2:05
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        poi ce li presenti?
                        Certamente tu non sei uno di quelli.
                        ...prima giraci al Muggio eppoi casomani ti e consentito dare opinioni!..nel frattempo meno parli e piu fai bella figura.

                        1) Il 24 l'ho fatto col 1000 e non col GP.
                        2) Mai e poi mai detto di essere un pilota o di avere un manico della m.......a.
                        Per sicurezza prima di entare col GP mi son fermato da Lanci e mi ha suggerito di NON forzare troppo dato che sono completamente fuori assetto di sospensioni dato che la forca e il mono WP non tarare per un peso di 75 kg e non di 95kg sta di fato che mi ha messo abbastanza sull'attenti.
                        Io almeno son stato sincero..a discapito di chi spara cazzate a nastro per dimostare chissacche..
                        RIPETO HO MESSO LE RUOTE AL MUGGIO PER LA PRIMA VOLTA con una 250 gp totalemte fuori assetto per il mio peso!!!!!
                        Last edited by Crisbike73; 08-08-10, 00:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Crisbike73 View Post
                          Certamente tu non sei uno di quelli.
                          ...prima giraci al Muggio eppoi casomani ti e consentito dare opinioni!..nel frattempo meno parli e piu fai bella figura.

                          1) Il 24 l'ho fatto col 1000 e non col GP.
                          2) Mai e poi mai detto di essere un pilota o di avere un manico della m.......a.
                          Per sicurezza prima di entare col GP mi son fermato da Lanci e mi ha suggerito di NON forzare troppo dato che sono completamente fuori assetto di sospensioni dato che la forca e il mono WP non tarare per un peso di 75 kg e non di 95kg sta di fato che mi ha messo abbastanza sull'attenti.
                          Io almeno son stato sincero..a discapito di chi spara cazzate a nastro per dimostare chissacche..
                          RIPETO HO MESSO LE RUOTE AL MUGGIO PER LA PRIMA VOLTA con una 250 gp totalemte fuori assetto per il mio peso!!!!!
                          Tutto apprezzabile almeno sei onesto!!! Meriti un Lode per la sincerit?, anche perch? realmente poi in pista tutti sti piloti non si vedono....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            Tutto apprezzabile almeno sei onesto!!! Meriti un Lode per la sincerit?, anche perch? realmente poi in pista tutti sti piloti non si vedono....
                            confermo in pienoooooooo sia la sincerit? sia la seconda parte......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Crisbike73 View Post
                              Certamente tu non sei uno di quelli.
                              ...prima giraci al Muggio eppoi casomani ti e consentito dare opinioni!..nel frattempo meno parli e piu fai bella figura.

                              1) Il 24 l'ho fatto col 1000 e non col GP.
                              2) Mai e poi mai detto di essere un pilota o di avere un manico della m.......a.
                              Per sicurezza prima di entare col GP mi son fermato da Lanci e mi ha suggerito di NON forzare troppo dato che sono completamente fuori assetto di sospensioni dato che la forca e il mono WP non tarare per un peso di 75 kg e non di 95kg sta di fato che mi ha messo abbastanza sull'attenti.
                              Io almeno son stato sincero..a discapito di chi spara cazzate a nastro per dimostare chissacche..
                              RIPETO HO MESSO LE RUOTE AL MUGGIO PER LA PRIMA VOLTA con una 250 gp totalemte fuori assetto per il mio peso!!!!!
                              hai dimenticato il punto 3: non sei permaloso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X