Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pulizia radiatore rs 250

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pulizia radiatore rs 250

    Ciao a tutti!
    Volevo cortesemente chiedere come posso pulire all'interno il radiatore dell'rs per rimuovere i depositi di calcare e schifezze varie.
    Il radiatore è già smontato dal circuito di raffreddamento e vorrei fosse perfettamente pulito prima di rimontarlo, per evitare qualsiasi inconveniente o problema.
    Grazie 1000
    Luca
    Last edited by gianlu666; 04-08-10, 14:34.

  • Font Size
    #2
    ma la vendi o no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      ma la vendi o no?
      Un ragazzo del CMC mi ha contattato ma non si è fatto più vivo.
      Sono daccordo con un altro ragazzo della mia città che vuole venire a vederla.
      Probabilmente mi proporrà la permuta con la sua rs 125 del 2006, ma le uniche moto alle quali sono interessato adesso sono la mito EV e la mia.
      Giorno 6 sera sono a casa alle 11 e vorrei mettermi a pulire il radiatore, controllare qualche serraggio della ciclistica e fare il punto della situazione, giusto un paio d'ore per non andare a dormire senza aver concluso nulla.
      Giorno 7 sono dal mio amico Gianni ad Amantea a cambiare la frizione e montare le termiche, caricherò la macchina la sera prima per poter partire la mattina presto.
      Se tutto va bene giorno 10 la moto dovrebbe essere assicurata e pronta per il rodaggio.

      Detto questo pensavo di lasciare a mollo il radiatore in acqua e bicarbonato.
      Funzionerà, è tempo perso, o potrebbe corrodere addirittura il radiatore facendo dei danni?
      Se c'è chi ha già provato questa soluzione, per quanto tempo ha lasciato a bagno il radiatore, in acqua calda o fredda?
      Last edited by gianlu666; 04-08-10, 15:47.

      Comment

      X
      Working...
      X