te mi avevi detto di avere un foglio che ti aveva dato il precedente proprietario che io però non vedo dentro lo scatolone...
sono andato in motorizzazione per chiedere se potevano fare almeno un controllo...
ovviamente no... nessuno può farlo se non il pra di roma... facendo una visura...
è normale?
ho fatto controllare i numeri dall'aprilia e risulta non immatricolato...
poi ho sentito i carabinieri che non sanno niente e poi la polizia stradale, la quale mi ha detto che serve un documento...
in questo caso, non essendoci altre possibilità,serve che espongo la ricevuta del pagamento e una carta di vendita firmata dall'altro proprietario...
quindi ora gentilmente fammi avere una carta con la dichiarazione di vendita...
se vuoi ti scrivo il numero di telaio...
serve per lo meno per dichiarare che il telaio non sia rubato ecc... così han detto...
sono andato in motorizzazione per chiedere se potevano fare almeno un controllo...
ovviamente no... nessuno può farlo se non il pra di roma... facendo una visura...
è normale?
ho fatto controllare i numeri dall'aprilia e risulta non immatricolato...
poi ho sentito i carabinieri che non sanno niente e poi la polizia stradale, la quale mi ha detto che serve un documento...
in questo caso, non essendoci altre possibilità,serve che espongo la ricevuta del pagamento e una carta di vendita firmata dall'altro proprietario...
quindi ora gentilmente fammi avere una carta con la dichiarazione di vendita...
se vuoi ti scrivo il numero di telaio...
serve per lo meno per dichiarare che il telaio non sia rubato ecc... così han detto...

al prezzo che lo hai pagato...
Comment