Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS500:Bella bestiaccia su subito.it....? qualcuno del forum???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ludo87 View Post
    non capisco cosa cacchio centrino con la moto le carene anteriori rg500 el il serbatoio rgv..ma non poteva lasciarla tutta aprilia senza fare questo accrocchio inguardabile???... per il resto penso che sia stata fatta a dovere..ma il penso non conta molto, bisognerebbe vederla nuda con particolare riguardo al metodo di staffaggio al motore / modifiche per farlo stare
    infatti sono curioso anche io.
    tempo fa vidi una rs250 con motore gamma 500 dove, per posizionare il motore, era stato taglliata una parte laterale del telaio....

    Comment


    • Font Size
      #17
      non a tutti le carene dell'aprilia piacciono...a me fanno leteralmente cagare...o probabilmente non ci stavano...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gianluca78 View Post
        peccato che quel motore non vada una razzo
        Infatti....sempre il solito problema.
        Per carita'...bella realizzazione, ma se ne sono viste di ugualmente interessanti motorizzate RG 500!!!
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi sono informato per vie traverse...la moto non'è in vendita e li solo per sondare il terreno e per vedere la gente fino dove arriva ad offrire.....la gente e strana

          Comment


          • Font Size
            #20
            .. o si iscrive... o grippa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by funai View Post
              mi sono informato per vie traverse...la moto non'? in vendita e li solo per sondare il terreno e per vedere la gente fino dove arriva ad offrire.....la gente e strana
              assurdooooo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Eh, allora cosa l'ha messa lì a fare!?!?!?!

                Questi nn li capisco....la mia è potenzialmente in vendita, non la pubblicherei sui siti o non metterei in giro la voce se non lo fosse veramente: poi se a qualcuno interessa se ne parla, seriamente.

                Ma non che se mi fanno un'offerta che reputo interessante, vendo anche "la mamma".

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  perchè questo motore yamaha rd 500 è così biasimato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    perchè era con alimentazione mista, e immagino anche la concezione stessa dei cilindri e delle geometrie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      in breve quello che penso tutti vogliano dire è che un motore rd 500 con solo scarichi cambiati non è nemmeno da comparare con un motore rg500... bensì bisognerebbe fare molto di più... magari cambiando termiche e via dicendo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by zuck View Post
                        in breve quello che penso tutti vogliano dire ? che un motore rd 500 con solo scarichi cambiati non ? nemmeno da comparare con un motore rg500... bens? bisognerebbe fare molto di pi?... magari cambiando termiche e via dicendo...
                        poco ma sicuro, semplicemente anche solo guardandoli solo l'aspetto dell'aspirazione.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          A me le carene e il serbatoio piacciono, avrei messo anche una coda un pelo più spigolosa... Un po' old style

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            eh beh dipende quale metà ti piace

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X