era qualche mese che la 500 aveva un problema di erogazione, onde evitare di romperla l'avevo fermata, anche perch? quando non gira para il povero banco complicato con i suoi troppi cuscinetti su alluminio.......vibra ancora di pi?..
qualche giorno fa ho smontato qualche spina, e migliorato l'attacco delle masse sul telaio
miracolosamente ho risolto il problema.
allora la sera prima di partire (ora scrivo dall'altra parte del mondo) ci sono andato a casa per prendere le utlime cose per partire, ci ho fatto circa 120 km
sono stato moloto indeciso su che moto usare, devo dire che ultimamente ho tutte le moto che funzionano (cosa rara) e nel box ho veramente l'imbarazzo della scelta........
per? la RD 500 che ri funzionava era una cosa da non perdere
ho iniziato con calma, devo dire che i freni sono veramente inesistenti, roba da farsi molto male, poi il V4 2 tempi mi ha cominciato ad ingrifare e sono passato sui 170-180 kmh
poi dopo 20-30 km mi sono ricordato come si guida una moto con freno motore zero, allora ho spinto sui 200 kmh
bellissimo stare diversi secondi a gas chiuso senza rallentare e poi dare tutto gas e sentire i 4 cilindri che scoppiano in un guaito unico........chi non l'ha mai provato non pu? capire
era quasi notte, c'era il freschetto
arrivo sui 220 kmh, qui cominciano ad uscire i limiti di ciclistica telaio dimensioni ruote e gomme
comincia con uno sbacchettamento lungo e continuo che farebbe cagare sotto chiunque
ma io sono mister RD da pi? di 20 anni
mi alzo un pochino sulle pedane per alleggerie il posteriore
si stabilizza
arrivo verso il fondo scala 240...........? paragonabile ad andare a 350 kmh con la S RR
arrivo a roma e sono felice e scaricato come se avessi fatto 2,03 al mugello
***** sta moto dopo 25 anni mi fa ancora battere forte il cuore
ora metto 2 avon, e cerco di godermela fino al prossimo problema, per? devo cercare delle pastiglie che frenino...........
qualche giorno fa ho smontato qualche spina, e migliorato l'attacco delle masse sul telaio
miracolosamente ho risolto il problema.
allora la sera prima di partire (ora scrivo dall'altra parte del mondo) ci sono andato a casa per prendere le utlime cose per partire, ci ho fatto circa 120 km
sono stato moloto indeciso su che moto usare, devo dire che ultimamente ho tutte le moto che funzionano (cosa rara) e nel box ho veramente l'imbarazzo della scelta........
per? la RD 500 che ri funzionava era una cosa da non perdere
ho iniziato con calma, devo dire che i freni sono veramente inesistenti, roba da farsi molto male, poi il V4 2 tempi mi ha cominciato ad ingrifare e sono passato sui 170-180 kmh
poi dopo 20-30 km mi sono ricordato come si guida una moto con freno motore zero, allora ho spinto sui 200 kmh
bellissimo stare diversi secondi a gas chiuso senza rallentare e poi dare tutto gas e sentire i 4 cilindri che scoppiano in un guaito unico........chi non l'ha mai provato non pu? capire
era quasi notte, c'era il freschetto
arrivo sui 220 kmh, qui cominciano ad uscire i limiti di ciclistica telaio dimensioni ruote e gomme
comincia con uno sbacchettamento lungo e continuo che farebbe cagare sotto chiunque
ma io sono mister RD da pi? di 20 anni

mi alzo un pochino sulle pedane per alleggerie il posteriore
si stabilizza
arrivo verso il fondo scala 240...........? paragonabile ad andare a 350 kmh con la S RR
arrivo a roma e sono felice e scaricato come se avessi fatto 2,03 al mugello
***** sta moto dopo 25 anni mi fa ancora battere forte il cuore
ora metto 2 avon, e cerco di godermela fino al prossimo problema, per? devo cercare delle pastiglie che frenino...........
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