Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

progettino con motore rd 350

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    progettino con motore rd 350



    peccato nn capire il tedesco, olandese o quello che ?.

  • Font Size
    #2
    Hehe...per te ? gi? faticoso capire l'italiano!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      appena lo becco sento da "Mr suzuki" se pian piano me lo traduce in inglese

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dopo che molto un anno ?normalmente? automobilistico passeggiato di essere andato la risata l? su un momento dato un po'di finito e ? venuto cos? esso che io nell'estate di 2001 il mio Honda Fireblade ha venduto. Ho voluto stare in piedi l'uso ha fatto le spese no pi? lungo nella proporzione fino al reale ci? che io di esso e con soltanto il dolore nel cuore, ho fatto il motore della mano. Soltanto s?, lei sa come ci? va, dopo che separa i mesi l'inizia realmente ancora di fare il solletico e per lei le posizioni di conoscenza evitano l? un motore nel capannone.

        Non doveva diventare adesso qualcosa, doveva lasciare altro la mosca pagabile ed io le mani pi? (che Fireblade ? andato ma ai pezzi, esso alcuni ci? che lei a esso pu? fare ? vicino all'usuale che mantiene l'opsmukken ci? che gridando altrimenti la durata ?). Come un tweetakt, precedentemente ho bagna ha avuto un Kawasaki Mach 3 ed un Suzuki GT750, deve volere diventare il questi un ancora tweetakt. Da un collega ? diventato ho rovesciato 125cc lo straatracertjes di Gilera e lei sa come ci? va, il bingo, lei diventa usuale

        ?? innamorato? su cos??n il motore. Non mai il pallido che questi motori ufficialmente in Paesi Bassi hanno importato erano, ma bene via l'importazione grigia.

        Non lungo dopo che stato in piedi l? un Gilera il SP-01 nel capannone, seguito seguito attraverso un SP-02 nelle parti, attraverso uno sloop-SP-01 per le parti di donatore e??nel frattempo un RD350LC.

        Ragionare per che Yamaha ? venuto avuto ? reale di a due lati, quando io il SP-01 al discorso pallido esso quanto alla fortuna realmente ci? che contro cadere e secondamente il RD350LC reale un tipo di amore di giovent? di me di poi io ancora sul MTS bevuto (ancora 23 anni fa, il tempo vola come il suo plezier ha).Ho fatto i miei molto primi chilometri automobilistici dietro un luchtgekoelde RD350 di un compagno di classe e ho voluto che le vendite poi desiderose, il denaro solo io ha avuto non. Quando la versione di LC ? uscita potrebbe io esso solo soltanto l'ape ? slobbering?.

        Che LC non ? mai scomparso reale dai miei pensieri, ma ? vuole dire cambiato quanto al progetto, io esso cos?, il mio gusto nel frattempo che. Lo trovo tuttavia bello, soprattutto il bianco/blu, ma pi? a guardare poi su esso per passeggiare. Non dopo che che il musings (l'inquietudine ? cattiva per la sua salute, medita), apparso il me una bell'idea un RD350LC la scorpacciata in un Gilera in costruisco. Combino bene due affari, la bellezza dell'italiano allo stesso tempo la fortuna e la nostalgia del giapponese. La scelta per le bugie di blocco di RD con per la mano che un rafforza il blocco ?, fidato, le parti ancora sono l? bevute e ? proprio a ?il solletico?.

        Via gli annunci pubblicitari di club di tweetakt di Yamaha (ancora i ringraziamenti per il Berno di punta a Giusto) un vecchio RD350LC da 1980 con l'avvicina a 33.000 km sull'opposto sulla testa pu? battere per piccolo e la celebrazione pu? iniziare.Non il progetto ? ancora in un prima palcoscenico e vede ha precisamente sono durer? io ? un difetto di tempo cronico ed un tipo esso bene un mentre prima del risultato realmente via, le cremagliere cos? su un aggiornamento settimanale pi? o meno


        Non che il risultato voglio diventare precisamente deve sedere anche ancora totalmente certamente, presento per pensare (medita, medita) a un tipo di Gilera il SP-02 (ci? ha deviato ? del corridore di Piuma di Gilera) quanto alla posizione di colore soltanto poi ?il powered da Yamaha?, un Yilera RD350LC cos?! Il doppio esaurisce il tubo all'affilato, possiede l'edificio naturalmente secondo il gegevens come che sulla posizione di sito web



        Il Piuma 5, un'immagine del corridore di Piuma. Questo ? un 600cc di 4 takt un cilindro di cui esso soltanto 50 ai pezzi costruiti sono puramente per l'uso di circuito. So che esso in ogni caso un sul che il distinguendo marchio di un Gilera Saturno sulla maniera pubblica nella spinta di Paesi Bassi

        Quando io il Yamaha ha comprato io ha saputo non o ha camminato, secondo il commerciante ha fatto egli esso bene poi egli lui 5 anni fa nel suo possesso preso. Ma per la mia propria rassicurazione, l'ho trovato sicuramente un'idea piacevole o egli farebbe e pulirebbe dopo dei carburatori,Il rinnovare del bougiedoppen (ci? erano l'uitgelubberd) una batteria fresca a esso, e le scale di robust, calcia ed ancora ?la cenere calcia il RD evita fino al woken di vita. Il motore fa non d? ha disinserito un'impressione buona, nessuno bijgeluiden strano, soltanto la frizione totalmente delizioso, in quella volont? quegli appartamenti bene nuovi devono pi? o meno.

        Il paio intorno attraverso la strada, perch? egli buono ha non disinserisce il battito via al fondo del suo territorio di giro ci? che problemi e digiuner?, ma con un che la scivolando frizione, va come un giavellotto. Ha brillato il vicinato intero blu del fumo, gli sguardi sorpresi di abitanti e me sul motore, i docenti universitari?s piace realmente?

        Ho rassicurato cos?, ed il demontage ? nel frattempo gi? in un palcoscenico avanzato. Il blocco ? da esso, l'albero di cavo via, ecc.

        Al lavoro!

        Adesso che in primo luogo il motore l'evt buono pulito, ha spronato, il Gilera?s ulteriore smonta e prepara per il poedercoaten, versa il plamuren ecc. che lo spurted diventer? ecc. ecc. inforna ancora col lavoro che ? certo.

        Non appena esso gli sviluppi nuovi sono, ha lasciato evito di me sente?


        PARTE 2 , MAGGIO 2003

        Qui vicino finale poi un aggiornamento riguardante il progetto di Yilera. Poich? il mio tempo anche pieno diventa con gli altri affari di cui pi? importante sono, vive con Jesus, l'essere umano, il lavoro, la razza (i Testimoni di lavoro di amministrazione e Sport Correndo la Squadra) Ed il cantare in un gospelkoor pretende un e gli altri rallentano soltanto saldamente. Cos? nessuni grandi cambiamenti si aspetta. All'altro lato ha significato questo che dettaglia buono nell'immagine portata pu? diventare. Poich? la mia relazione precedente io ha un elenco ha tenuto il passo in cui io regolarmente i miei progressi registrano e ci? serve anche questo divide 2 forma per fare anche differenti foto su come ? stata fatta.

        (continuo oggi che non ci capisco pi? una mazza )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande nico!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non capisco nu caz...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicoss
              Dopo che molto un anno ?normalmente? automobilistico passeggiato di essere andato la risata l? su un momento dato un po'di finito e ? venuto cos? esso che io nell'estate di 2001 il mio Honda Fireblade ha venduto. Ho voluto stare in piedi l'uso ha fatto le spese no pi? lungo nella proporzione fino al reale ci? che io di esso e con soltanto il dolore nel cuore, ho fatto il motore della mano. Soltanto s?, lei sa come ci? va, dopo che separa i mesi l'inizia realmente ancora di fare il solletico e per lei le posizioni di conoscenza evitano l? un motore nel capannone.

              Non doveva diventare adesso qualcosa, doveva lasciare altro la mosca pagabile ed io le mani pi? (che Fireblade ? andato ma ai pezzi, esso alcuni ci? che lei a esso pu? fare ? vicino all'usuale che mantiene l'opsmukken ci? che gridando altrimenti la durata ?). Come un tweetakt, precedentemente ho bagna ha avuto un Kawasaki Mach 3 ed un Suzuki GT750, deve volere diventare il questi un ancora tweetakt. Da un collega ? diventato ho rovesciato 125cc lo straatracertjes di Gilera e lei sa come ci? va, il bingo, lei diventa usuale

              ?? innamorato? su cos??n il motore. Non mai il pallido che questi motori ufficialmente in Paesi Bassi hanno importato erano, ma bene via l'importazione grigia.

              Non lungo dopo che stato in piedi l? un Gilera il SP-01 nel capannone, seguito seguito attraverso un SP-02 nelle parti, attraverso uno sloop-SP-01 per le parti di donatore e??nel frattempo un RD350LC.

              Ragionare per che Yamaha ? venuto avuto ? reale di a due lati, quando io il SP-01 al discorso pallido esso quanto alla fortuna realmente ci? che contro cadere e secondamente il RD350LC reale un tipo di amore di giovent? di me di poi io ancora sul MTS bevuto (ancora 23 anni fa, il tempo vola come il suo plezier ha).Ho fatto i miei molto primi chilometri automobilistici dietro un luchtgekoelde RD350 di un compagno di classe e ho voluto che le vendite poi desiderose, il denaro solo io ha avuto non. Quando la versione di LC ? uscita potrebbe io esso solo soltanto l'ape ? slobbering?.

              Che LC non ? mai scomparso reale dai miei pensieri, ma ? vuole dire cambiato quanto al progetto, io esso cos?, il mio gusto nel frattempo che. Lo trovo tuttavia bello, soprattutto il bianco/blu, ma pi? a guardare poi su esso per passeggiare. Non dopo che che il musings (l'inquietudine ? cattiva per la sua salute, medita), apparso il me una bell'idea un RD350LC la scorpacciata in un Gilera in costruisco. Combino bene due affari, la bellezza dell'italiano allo stesso tempo la fortuna e la nostalgia del giapponese. La scelta per le bugie di blocco di RD con per la mano che un rafforza il blocco ?, fidato, le parti ancora sono l? bevute e ? proprio a ?il solletico?.

              Via gli annunci pubblicitari di club di tweetakt di Yamaha (ancora i ringraziamenti per il Berno di punta a Giusto) un vecchio RD350LC da 1980 con l'avvicina a 33.000 km sull'opposto sulla testa pu? battere per piccolo e la celebrazione pu? iniziare.Non il progetto ? ancora in un prima palcoscenico e vede ha precisamente sono durer? io ? un difetto di tempo cronico ed un tipo esso bene un mentre prima del risultato realmente via, le cremagliere cos? su un aggiornamento settimanale pi? o meno


              Non che il risultato voglio diventare precisamente deve sedere anche ancora totalmente certamente, presento per pensare (medita, medita) a un tipo di Gilera il SP-02 (ci? ha deviato ? del corridore di Piuma di Gilera) quanto alla posizione di colore soltanto poi ?il powered da Yamaha?, un Yilera RD350LC cos?! Il doppio esaurisce il tubo all'affilato, possiede l'edificio naturalmente secondo il gegevens come che sulla posizione di sito web



              Il Piuma 5, un'immagine del corridore di Piuma. Questo ? un 600cc di 4 takt un cilindro di cui esso soltanto 50 ai pezzi costruiti sono puramente per l'uso di circuito. So che esso in ogni caso un sul che il distinguendo marchio di un Gilera Saturno sulla maniera pubblica nella spinta di Paesi Bassi

              Quando io il Yamaha ha comprato io ha saputo non o ha camminato, secondo il commerciante ha fatto egli esso bene poi egli lui 5 anni fa nel suo possesso preso. Ma per la mia propria rassicurazione, l'ho trovato sicuramente un'idea piacevole o egli farebbe e pulirebbe dopo dei carburatori,Il rinnovare del bougiedoppen (ci? erano l'uitgelubberd) una batteria fresca a esso, e le scale di robust, calcia ed ancora ?la cenere calcia il RD evita fino al woken di vita. Il motore fa non d? ha disinserito un'impressione buona, nessuno bijgeluiden strano, soltanto la frizione totalmente delizioso, in quella volont? quegli appartamenti bene nuovi devono pi? o meno.

              Il paio intorno attraverso la strada, perch? egli buono ha non disinserisce il battito via al fondo del suo territorio di giro ci? che problemi e digiuner?, ma con un che la scivolando frizione, va come un giavellotto. Ha brillato il vicinato intero blu del fumo, gli sguardi sorpresi di abitanti e me sul motore, i docenti universitari?s piace realmente?

              Ho rassicurato cos?, ed il demontage ? nel frattempo gi? in un palcoscenico avanzato. Il blocco ? da esso, l'albero di cavo via, ecc.

              Al lavoro!

              Adesso che in primo luogo il motore l'evt buono pulito, ha spronato, il Gilera?s ulteriore smonta e prepara per il poedercoaten, versa il plamuren ecc. che lo spurted diventer? ecc. ecc. inforna ancora col lavoro che ? certo.

              Non appena esso gli sviluppi nuovi sono, ha lasciato evito di me sente?


              PARTE 2 , MAGGIO 2003

              Qui vicino finale poi un aggiornamento riguardante il progetto di Yilera. Poich? il mio tempo anche pieno diventa con gli altri affari di cui pi? importante sono, vive con Jesus, l'essere umano, il lavoro, la razza (i Testimoni di lavoro di amministrazione e Sport Correndo la Squadra) Ed il cantare in un gospelkoor pretende un e gli altri rallentano soltanto saldamente. Cos? nessuni grandi cambiamenti si aspetta. All'altro lato ha significato questo che dettaglia buono nell'immagine portata pu? diventare. Poich? la mia relazione precedente io ha un elenco ha tenuto il passo in cui io regolarmente i miei progressi registrano e ci? serve anche questo divide 2 forma per fare anche differenti foto su come ? stata fatta.

              (continuo oggi che non ci capisco pi? una mazza )
              cos'? uno di quei teriBBIli dizionari-traduttori online?!
              Onestamente non si capisce una mazza...anche se le foto parlano da sole!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Jack Sparrow
                Originally posted by nicoss
                Dopo che molto un anno ?normalmente? automobilistico passeggiato di essere andato la risata l? su un momento dato un po'di finito e ? venuto cos? esso che io nell'estate di 2001 il mio Honda Fireblade ha venduto. Ho voluto stare in piedi l'uso ha fatto le spese no pi? lungo nella proporzione fino al reale ci? che io di esso e con soltanto il dolore nel cuore, ho fatto il motore della mano. Soltanto s?, lei sa come ci? va, dopo che separa i mesi l'inizia realmente ancora di fare il solletico e per lei le posizioni di conoscenza evitano l? un motore nel capannone.

                Non doveva diventare adesso qualcosa, doveva lasciare altro la mosca pagabile ed io le mani pi? (che Fireblade ? andato ma ai pezzi, esso alcuni ci? che lei a esso pu? fare ? vicino all'usuale che mantiene l'opsmukken ci? che gridando altrimenti la durata ?). Come un tweetakt, precedentemente ho bagna ha avuto un Kawasaki Mach 3 ed un Suzuki GT750, deve volere diventare il questi un ancora tweetakt. Da un collega ? diventato ho rovesciato 125cc lo straatracertjes di Gilera e lei sa come ci? va, il bingo, lei diventa usuale

                ?? innamorato? su cos??n il motore. Non mai il pallido che questi motori ufficialmente in Paesi Bassi hanno importato erano, ma bene via l'importazione grigia.

                Non lungo dopo che stato in piedi l? un Gilera il SP-01 nel capannone, seguito seguito attraverso un SP-02 nelle parti, attraverso uno sloop-SP-01 per le parti di donatore e??nel frattempo un RD350LC.

                Ragionare per che Yamaha ? venuto avuto ? reale di a due lati, quando io il SP-01 al discorso pallido esso quanto alla fortuna realmente ci? che contro cadere e secondamente il RD350LC reale un tipo di amore di giovent? di me di poi io ancora sul MTS bevuto (ancora 23 anni fa, il tempo vola come il suo plezier ha).Ho fatto i miei molto primi chilometri automobilistici dietro un luchtgekoelde RD350 di un compagno di classe e ho voluto che le vendite poi desiderose, il denaro solo io ha avuto non. Quando la versione di LC ? uscita potrebbe io esso solo soltanto l'ape ? slobbering?.

                Che LC non ? mai scomparso reale dai miei pensieri, ma ? vuole dire cambiato quanto al progetto, io esso cos?, il mio gusto nel frattempo che. Lo trovo tuttavia bello, soprattutto il bianco/blu, ma pi? a guardare poi su esso per passeggiare. Non dopo che che il musings (l'inquietudine ? cattiva per la sua salute, medita), apparso il me una bell'idea un RD350LC la scorpacciata in un Gilera in costruisco. Combino bene due affari, la bellezza dell'italiano allo stesso tempo la fortuna e la nostalgia del giapponese. La scelta per le bugie di blocco di RD con per la mano che un rafforza il blocco ?, fidato, le parti ancora sono l? bevute e ? proprio a ?il solletico?.

                Via gli annunci pubblicitari di club di tweetakt di Yamaha (ancora i ringraziamenti per il Berno di punta a Giusto) un vecchio RD350LC da 1980 con l'avvicina a 33.000 km sull'opposto sulla testa pu? battere per piccolo e la celebrazione pu? iniziare.Non il progetto ? ancora in un prima palcoscenico e vede ha precisamente sono durer? io ? un difetto di tempo cronico ed un tipo esso bene un mentre prima del risultato realmente via, le cremagliere cos? su un aggiornamento settimanale pi? o meno


                Non che il risultato voglio diventare precisamente deve sedere anche ancora totalmente certamente, presento per pensare (medita, medita) a un tipo di Gilera il SP-02 (ci? ha deviato ? del corridore di Piuma di Gilera) quanto alla posizione di colore soltanto poi ?il powered da Yamaha?, un Yilera RD350LC cos?! Il doppio esaurisce il tubo all'affilato, possiede l'edificio naturalmente secondo il gegevens come che sulla posizione di sito web



                Il Piuma 5, un'immagine del corridore di Piuma. Questo ? un 600cc di 4 takt un cilindro di cui esso soltanto 50 ai pezzi costruiti sono puramente per l'uso di circuito. So che esso in ogni caso un sul che il distinguendo marchio di un Gilera Saturno sulla maniera pubblica nella spinta di Paesi Bassi

                Quando io il Yamaha ha comprato io ha saputo non o ha camminato, secondo il commerciante ha fatto egli esso bene poi egli lui 5 anni fa nel suo possesso preso. Ma per la mia propria rassicurazione, l'ho trovato sicuramente un'idea piacevole o egli farebbe e pulirebbe dopo dei carburatori,Il rinnovare del bougiedoppen (ci? erano l'uitgelubberd) una batteria fresca a esso, e le scale di robust, calcia ed ancora ?la cenere calcia il RD evita fino al woken di vita. Il motore fa non d? ha disinserito un'impressione buona, nessuno bijgeluiden strano, soltanto la frizione totalmente delizioso, in quella volont? quegli appartamenti bene nuovi devono pi? o meno.

                Il paio intorno attraverso la strada, perch? egli buono ha non disinserisce il battito via al fondo del suo territorio di giro ci? che problemi e digiuner?, ma con un che la scivolando frizione, va come un giavellotto. Ha brillato il vicinato intero blu del fumo, gli sguardi sorpresi di abitanti e me sul motore, i docenti universitari?s piace realmente?

                Ho rassicurato cos?, ed il demontage ? nel frattempo gi? in un palcoscenico avanzato. Il blocco ? da esso, l'albero di cavo via, ecc.

                Al lavoro!

                Adesso che in primo luogo il motore l'evt buono pulito, ha spronato, il Gilera?s ulteriore smonta e prepara per il poedercoaten, versa il plamuren ecc. che lo spurted diventer? ecc. ecc. inforna ancora col lavoro che ? certo.

                Non appena esso gli sviluppi nuovi sono, ha lasciato evito di me sente?


                PARTE 2 , MAGGIO 2003

                Qui vicino finale poi un aggiornamento riguardante il progetto di Yilera. Poich? il mio tempo anche pieno diventa con gli altri affari di cui pi? importante sono, vive con Jesus, l'essere umano, il lavoro, la razza (i Testimoni di lavoro di amministrazione e Sport Correndo la Squadra) Ed il cantare in un gospelkoor pretende un e gli altri rallentano soltanto saldamente. Cos? nessuni grandi cambiamenti si aspetta. All'altro lato ha significato questo che dettaglia buono nell'immagine portata pu? diventare. Poich? la mia relazione precedente io ha un elenco ha tenuto il passo in cui io regolarmente i miei progressi registrano e ci? serve anche questo divide 2 forma per fare anche differenti foto su come ? stata fatta.

                (continuo oggi che non ci capisco pi? una mazza )
                cos'? uno di quei teriBBIli dizionari-traduttori online?!
                Onestamente non si capisce una mazza...anche se le foto parlano da sole!
                ahahhaha si pi? o meno dovrebbe essere uno di quei cosi online...mi sta dando una mano MrSuzuki che ? olandese ma non ? facile trovare un traduttore esatto visto che bisogna fare la traduzione olandese-inglese e poi inglese-italiano...

                lo so che si capisce poco ma pi? o meno il senso si dovrebbe capire...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicoss
                  Ho voluto stare in piedi l'uso ha fatto le spese no pi? lungo nella proporzione fino al reale ci? che io di esso e con soltanto il dolore nel cuore, ho fatto il motore della mano.
                  UN CHIRURGO/SCIENZIATO PAZZO
                  ha fatto il motore della mano!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per? poverino aveva il dolore nel cuore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nicoss
                      Non doveva diventare adesso qualcosa, doveva lasciare altro la mosca pagabile ed io le mani pi? (che Fireblade ? andato ma ai pezzi, esso alcuni ci? che lei a esso pu? fare ? vicino all'usuale che mantiene l'opsmukken ci? che gridando altrimenti la durata ?).
                      guai a voi se non pagate le mosche!!!!
                      io l'ho sempre detto che vanno pagate, soprattutto se avete le mani pi?!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by matrixgab
                        Originally posted by nicoss
                        Non doveva diventare adesso qualcosa, doveva lasciare altro la mosca pagabile ed io le mani pi? (che Fireblade ? andato ma ai pezzi, esso alcuni ci? che lei a esso pu? fare ? vicino all'usuale che mantiene l'opsmukken ci? che gridando altrimenti la durata ?).
                        guai a voi se non pagate le mosche!!!!
                        io l'ho sempre detto che vanno pagate, soprattutto se avete le mani pi?!!!
                        matrix ma quanto sei cretino mi stai facendo ribaltare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ti prego matrix continua!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nicoss
                            Il paio intorno attraverso la strada, perch? egli buono ha non disinserisce il battito via al fondo del suo territorio di giro ci? che problemi e digiuner?, ma con un che la scivolando frizione, va come un giavellotto.
                            chi di voi non ha mai digiunato perch? non ha disinserito il battito andando come un giavellotto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              questo ? un poeta

                              Soltanto s?, lei sa come ci? va, dopo che separa i mesi l'inizia realmente ancora di fare il solletico e per lei le posizioni di conoscenza evitano l? un motore nel capannone
                              si innamora dei motori vinti al bingo...questa ragazzi ? pura passione!!!

                              lei sa come ci? va, il bingo, lei diventa usuale ?? innamorato? su cos??n il motore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X