Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS250: ogni quanto pistoni e altro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RS250: ogni quanto pistoni e altro?

    Con moto originale o al limite con gli scarichi... ogni quanto ? meglio cambiare pistoni o altro?

  • Font Size
    #2
    in pista puoi anche permetterti di farlo dopo 6000km, solo in strada a 16000.. magari una controllatina ogni tanto ma non sono un problema.. il problema eran le valvole.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E le vavole ogni quanto allora? Ma intendi sostituzione o regolazione/controllo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah, se prendi dei bifascia, la scaldi a dovere, usi buon olio ecc.. i pistoni ti fanno anche 20mila km senza batter ciglio.. quelli che ho cambiato io a 20mila ce li ho qua, sono perfetti, perdono solo la grafitatura.
        ovviamente se inizi a paciugare con la carburatura o se vuoi sempre il max.. in pista anche meno di 6000

        Comment


        • Font Size
          #5
          le valvole è giusto controllarle ogni tanto... poi una volta che hai i soldi da parte di compri le fisher se non ricordo male.. o le cooper?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Direi molto meglio le valvole di Giuseppe Michelotto!
            Spesa esigua,ti vengono anche raccordate al cilindro se lo vuoi ed possibilit? di "tuffarsi" nel cilindro pari a 0 in quanto son completamente diverse dalle originali


            P.S.
            Raga abbiamo qualcosa di funzionante ed ad un prezzo pi? che abbordabile rispetto la concorrenza,per giunta create da un signore che ci mette passione e non lo fa per il solo denaro...promuoviamo questi piccoli "artigiani"!

            P.P.S.
            Premetto che io non ci guadagno nulla e non me ne viene nulla in tasca...suggerisco ci? perch? conosco il signore in questione ed ? davvero un "pezzo di pane"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              le valvole ? giusto controllarle ogni tanto... poi una volta che hai i soldi da parte di compri le fisher se non ricordo male.. o le cooper?
              le fischer costano 160 l'una e sono 4.

              quelle di michelotto costano 180 tutte e 4, e te le fa pure su misura se gli mandi i cilindri..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                le valvole ? giusto controllarle ogni tanto... poi una volta che hai i soldi da parte di compri le fisher se non ricordo male.. o le cooper?
                quoto, basta tenerle sotto controllo e durano abbastanza...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ah ecco si quelle di michelotto.. chi le monta da xmila km per avere un raffronto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    mah, se prendi dei bifascia, la scaldi a dovere, usi buon olio ecc.. i pistoni ti fanno anche 20mila km senza batter ciglio.. quelli che ho cambiato io a 20mila ce li ho qua, sono perfetti, perdono solo la grafitatura.
                    ovviamente se inizi a paciugare con la carburatura o se vuoi sempre il max.. in pista anche meno di 6000
                    E se prendi pistoni monofascia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      così a naso, visto che sui bifascia ti fanno controllare appunto le fasce a 8mila.. direi che col monofascia apri il motore anche a meno giusto per esser sicuro.. ma non vedo alcun pro se si vuole usare "easy".. anzi è una preoccupazione in più.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        poco più della metà

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma e coi pistoni monofascia (chi li fa la Asso) senti la differenza? O son cose da pippe mentali e sei sempre col motore aperto?

                          Di serie è bifascia immagino.. nel challange usavano MONO o BI?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            senti la differenza se hai un po' di sensibilità.. in totale prendi poco più di un cavallo infatti..

                            nel challenge usavano gli originali suzuki bifascia., comunque la asso non li fa per l'rs 250: puoi scegliere tra vortex, wossner e poche altre..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io gli asso li ho visti a catalogo da qualche parte... ma mi sembra che costassero 180 euri all'uno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X