Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono compatibili con rs 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Confermo che siamo due cose ben distinte e separate.
    Ho scritto in questo forum con piacere,non per mettere in cattiva luce utenti o prodotti,è stata una coincidenza.
    Ma per segnalare a tutti voi l interesse di Mupo verso il consumatore e per essere i più trasparenti possibili.
    Per informazioni non esitate a contattarmi.

cordiali saluti e

gaaaassssss
    (dimenticavo DM sono le mie iniziali...ma grazie per l idea suona bene anche come divisione marketing)

DM Responsabile Marketing
    Last edited by Mupo DM; 23-09-10, 13:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mupo DM View Post
      Confermo che siamo due cose ben distinte e separate.
      Ho scritto in questo forum con piacere,non per mettere in cattiva luce utenti o prodotti,è stata una coincidenza.
      Ma per segnalare a tutti voi l interesse di Mupo verso il consumatore e per essere i più trasparenti possibili.
      Per informazioni non esitate a contattarmi.

cordiali saluti e

gaaaassssss
      (dimenticavo DM sono le mie iniziali...ma grazie per l idea suona bene anche come divisione marketing)

DM Responsabile Marketing
      bene, allora posso continuare a nutrire il mio scetticismo sull'avvenuto........la casualità di leggere una discussione in cui si parla di Mupo(ma non nel titolo), nella rete, in un forum che non permette di visionare liberamente tutte le discussioni, è veramente scarsa.

Ti consiglierei di giocare al superenalotto, perchè la probabilità è molto vicina...

f.to Gab21 PCL

e PCL sta per Pirla Chi Legge
      Last edited by Gab21; 23-09-10, 14:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gab21 View Post
        bene, allora posso continuare a nutrire il mio scetticismo sull'avvenuto........la casualit? di leggere una discussione in cui si parla di Mupo(ma non nel titolo), nella rete, in un forum che non permette di visionare liberamente tutte le discussioni, ? veramente scarsa.

Ti consiglierei di giocare al superenalotto, perch? la probabilit? ? molto vicina...

f.to Gab21 PCL

e PCL sta per Pirla Chi Legge

Basta sapere utilizzare bene google e le chiavi di ricerca.
        Le garantisco che ? molto semplice trovare riferimenti nella rete.
        Questo sarcasmo spero sia solo costruttivo.
        Trovato il collegamento ho reputato giusto chiarire la nostra posizione a riguardo.Vogliamo ci sia chiarezza in merito ai nostri prodotti.
        Mi auguro che vincer? a l super enalotto e nel qual caso si ricordi di tutti sul forum.

cordiali saluti

DM

Comment

• Font Size
          Basta sapere utilizzare bene google e le chiavi di ricerca.
          Le garantisco che ? molto semplice trovare riferimenti nella rete.
          Questo sarcasmo spero sia solo costruttivo.
          Trovato il collegamento ho reputato giusto chiarire la nostra posizione a riguardo.Vogliamo ci sia chiarezza in merito ai nostri prodotti.
          Mi auguro che vincer? a l super enalotto e nel qual caso si ricordi di tutti sul forum.

cordiali saluti

DM
          sempre + scettico...

Servono i servizi segreti per la villa di Tulliani a Monaco e LEI scopre che si parla di MUPO, azienda per cui lavora, casualmente voleva proprio iscriversi ed il primo post ? proprio per chiarire che la Mupo nn centra con Matris....beh, che tempismo o culo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gab21 View Post
            sempre + scettico...

Servono i servizi segreti per la villa di Tulliani a Monaco e LEI scopre che si parla di MUPO, azienda per cui lavora, casualmente voleva proprio iscriversi ed il primo post ? proprio per chiarire che la Mupo nn centra con Matris....beh, che tempismo o culo.
            Solo due parole
            ufficio stampa

Per lavoro si fanno sempre indagini in rete tramite google e chiavi di ricerca
            ? stata notata la discussione e ho deliberatamente scelto di iscrivermi per chiarire la situazione nel rispetto di utenti ed aziende.

Ora non posso entrare in merito del suo scetticismo ma sono fermamente convinto che una spiegazione(nel mio caso)e non una giustificazione sia sempre ben apprezzata;anche se ,come diceva il suo collega in precedenza,si tratta di un forum di appassionati come me.

Con questo devo salutarla e spero di averle fatto capire che non centra ne "il culo" ne una cospirazione.Semplicemente brave persone che sanno fare il proprio mestiere;monitorare la rete tramite google ed altri mezzi.

Cordiali saluti

Comment

• Font Size
              Solo due parole
              ufficio stampa

Per lavoro si fanno sempre indagini in rete tramite google e chiavi di ricerca
              ? stata notata la discussione e ho deliberatamente scelto di iscrivermi per chiarire la situazione nel rispetto di utenti ed aziende.

Ora non posso entrare in merito del suo scetticismo ma sono fermamente convinto che una spiegazione(nel mio caso)e non una giustificazione sia sempre ben apprezzata;anche se ,come diceva il suo collega in precedenza,si tratta di un forum di appassionati come me.

Con questo devo salutarla e spero di averle fatto capire che non centra ne "il culo" ne una cospirazione.Semplicemente brave persone che sanno fare il proprio mestiere;monitorare la rete tramite google ed altri mezzi.

Cordiali saluti
              si si, ma va benissimo come spiegazione, anche il culo andava benissimo, anzi forse meglio.

Comment

X
              Working...
              X