Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmh...mi puzza di cazzata colossale,ma non dico altro perchè non conosco i dati relativi alle rs250 ben preparate,sò solo che una rd 350 coi COGLIONI arriva a 78cv circa,nemmeno a 80....e ha 100cc in più di cilindrata...poi boh,son sicuro che il nostro nuovo moderatore potrà darci dei dati seri su una rs 250 ben preparata...vero albo12345678?
86 cv???
Forse sono asini non cavalli...un buon GP privato ne fa 80/85 (aprilia esclusa)..come puo una rs 250 preparato farne di piu?..siamo realisti perfavore.
se dichiarassero il valore reale farebbero più bella figura perchè ormai chi si compra un 250 ha già un'idea di che tipo di moto è.. così ci fa solo la figura del cazzaro..
86 cv???
Forse sono asini non cavalli...un buon GP privato ne fa 80/85 (aprilia esclusa)..come puo una rs 250 preparato farne di piu?..siamo realisti perfavore.
ecco,io ti vorrei come pap?: non solo metti in bella vista come avatr una sempre pi? apprezzata (anche grazie alla critica fatta dal maestro Tinto a riguardo) forma d'arte,ma hai anche una gp 250 degli anni '90!! :festa3:
quanti cv ha la tua 250 biaggi?
per clienti non aprilia intendi le honda e le pi? vecchiotte yamaha e co. vero? le aprilia invece fino a quanto si sono spinte? ossia,il max risultato dell'anno scorso quant'era?
ecco,io ti vorrei come pap?: non solo metti in bella vista come avatr una sempre pi? apprezzata (anche grazie alla critica fatta dal maestro Tinto a riguardo) forma d'arte,ma hai anche una gp 250 degli anni '90!! :festa3:
quanti cv ha la tua 250 biaggi?
per clienti non aprilia intendi le honda e le pi? vecchiotte yamaha e co. vero? le aprilia invece fino a quanto si sono spinte? ossia,il max risultato dell'anno scorso quant'era?
Ueee calma..ho solo 10 anni piu di te..ma sto assieme a una con 10 anni meno di me..
La mia tirata tirata di carburazione dovrei arrivare a quasi 95cv..forse 100cv visto che ho sotto i cilindri aprilia con valvole a controllo elettronico (non i rotax con valvole a controllo pneumatico del '96) e scarichi in titanio..il tutto fa parte del kit (secondo step) 2002 ufficiale pilototi.
Per vedere gli altri 2 step (cilindri) guardate questo video sul Tubo.
Bhe sotto la mia c'e la versione UFFICIALE prima de sti 2 modelli qui di termiche.
[YOUTUBE]vIkBi3FvPWA[/YOUTUBE]
Si per clienti intendo quelle..
Ho sentiti dire (da fonti ufficiali in'aprilia) che l'anno scoro la moto del Sich ha raggionto i 109 cv alla ruota. ...poi magari si son tenuti "in difetto" non so...certo e che lo sviluppo in'aprilia ha avuto uno stallo quando Simoncelli era primo nel mondiale..ma quando poi e tornato secondo per varie peripezzie in'aprilia si son dati una svegliata (inutilmente visto poi il risultato finale del mondiale).
Comment