Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Illuminatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Illuminatemi

Ciao a tutti, mi sta salendo la scimmia per la rs 250, cercando qualcosa nella mia zona, Roma, ho trovato queste due :

Supponendo che siano tutte due in buone condizioni, per cazzarare in pista, quale mi prendo ? a parit? di configurazione originale 4 anni di differenza sono molti a livello di sviluppo ? La prima la porto a casa con 1000 euro.
    A sospensioni originali come siamo messi ?

• Font Size
    la seconda è molto bella anhe come carene e forse con qualche accessorio in più

come differenze tra i due modelli nn ce ne sono apparte le carene (più tonde quelle della 'post'98) e la forcella davanti: la post'98 monta showa l'altra le marzocchi che sono un pelo peggio.

Cmq io prenderei anche quella a 1000€ che con altri 700-800 la rifai a pari livello dell'altra ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Valentinick46 View Post
      la seconda ? molto bella anhe come carene e forse con qualche accessorio in pi?

come differenze tra i due modelli nn ce ne sono apparte le carene (pi? tonde quelle della 'post'98) e la forcella davanti: la post'98 monta showa l'altra le marzocchi che sono un pelo peggio.

Cmq io prenderei anche quella a 1000? che con altri 700-800 la rifai a pari livello dell'altra ;-)
      la cilclistica ? tutta soggettiva, tant'? che c'? chi si trovava meglio col la marzocchi che con la Showa.....

Detto questo, aggiungiamo che il mono di serie, sulla 98 ? regolabile in altezza, mentre nella pre 98 NO....

personalmente prenderei quella da 1400?, la differenza di pezzi non ? tale da giustificare la spesa....considera poi che quella + economica te la danno pure con le originali, cosa che sicuramente alza il valore(se sono aposto).

Comment

• Font Size
        Consiglio pure io di prendere quella a meno.Con poco l'aggiorni e ti rimangono i soldi per fare altro o sistemare il motore.Ci sarebbero un po' di cose da controllare ma va alla grande anche con le forcelle vecchie.

Comment

• Font Size
          La cosa che mi spaventa di pi? ? la carburazione, non ? che tutte le volte ci devo perdere tempo per farla andare ?
          Cio?, tutte le volte deve essere aggiustata di carburazione ?
          COMUNQUE PER 1000 EURO ? UN AFFARE O POSSO PUNTARE A QUALCOSA DI MEGLIO ?

Comment

• Font Size
            dalla foto, non so se è l'ombra, la seconda è bozzata dove si attacca l'ammo di sterzo laterale. (che in quella foto non è presente)

magari non cambia nulla.. ma diciamo che è un punto a sfavore.

io andrei a priori sul modello nuovo... tranquillo che la carburazione, se la usi solo con le marme e un filtro, non devi rifarla ogni volta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by puzzaninni View Post
              La cosa che mi spaventa di pi? ? la carburazione, non ? che tutte le volte ci devo perdere tempo per farla andare ?
              Cio?, tutte le volte deve essere aggiustata di carburazione ?
              COMUNQUE PER 1000 EURO ? UN AFFARE O POSSO PUNTARE A QUALCOSA DI MEGLIO ?
              mav?, sar? pure tutta originale la carburazione....

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                dalla foto, non so se ? l'ombra, la seconda ? bozzata dove si attacca l'ammo di sterzo laterale. (che in quella foto non ? presente)

magari non cambia nulla.. ma diciamo che ? un punto a sfavore.

io andrei a priori sul modello nuovo... tranquillo che la carburazione, se la usi solo con le marme e un filtro, non devi rifarla ogni volta.
                Guarda, per girare in pista ho una R1 07, per? il 250 mi fa inpazzire, anche io concordo che pi? ? nuovo e meglio ?, per? una costa 1/3 rispetto all altra, credo che prender? quella da 1400 che poi me la da per 1000

Comment

• Font Size
                  l'unico dubbio che avrei sulla prima è il significato di "targa consegnata" che si legge nell'annuncio.. per il resto la seconda cerca troppo per me.. concordo con gli altri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by upside-down View Post
                    l'unico dubbio che avrei sulla prima ? il significato di "targa consegnata" che si legge nell'annuncio.. per il resto la seconda cerca troppo per me.. concordo con gli altri
                    Infatti pure a me sta cosa della targa consegnata non mi convince, gli ho mandato una email per una spiegazione, Comunque se i documenti sono ok, come ? il prezzo ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      Infatti pure a me sta cosa della targa consegnata non mi convince, gli ho mandato una email per una spiegazione, Comunque se i documenti sono ok, come ? il prezzo ?

come prezzo ? buono

Comment

• Font Size
                        Io ho visto il motore della seconda aperto quando sono stati sostituiti i pistoni, le bielle e i cilindri appena ricromati da Romano Monardi. La moto è in vendita in un concessionario di LT e il motore lo ha chiuso questo signore qui:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Aprilia250_LT View Post
                          Io ho visto il motore della seconda aperto quando sono stati sostituiti i pistoni, le bielle e i cilindri appena ricromati da Romano Monardi. La moto ? in vendita in un concessionario di LT e il motore lo ha chiuso questo signore qui:

http://www.bikeracing.it/tag/ellegi-racing/
                          Sulla moto nulla da dire, per?, visto che sei di latina ti dico che me la comprerei solamente per allenermi al sagittario d inverno, addirittura la lascerei li.... e per questo mi sembra pure sprecata

Comment

• Font Size
                            Se vuoi un consiglio,come dico sempre a tutti,e quella di cercare una RS 250 che sia apposto di sospensioni,ciclistica e carene..e basta..del motore fregatene,se e gippata meglio...(l'importante e che non si aspaccato ovvio)..spenderai poco..tipo 1000/1500 se e tanto..con altri 1000/1500 euro ti rifai TUTTO IL MOTORE cosi avrai davvero una RS ottima a 2500/3000 euro e VERAMENTE a km ZERO!

Comment

• Font Size
                              Io ci sono andato al Sagittario e devo dire che è un'ottima pista per imparare poi con il 250 ci stai alla grande (soprattutto considerato quello che costa girarci)!

Comunque il 250 di subito che ti dicevo non è un pacco... certo costa un pochino cara... Io dovessi prenderla per me non lo farei ma seguirei il consiglio di Cris che non posso che condividere e quotare.

Comment

X
                              Working...
                              X