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motore rsa/rsw 125 gp

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    #31
    Originally posted by bubagan View Post
    vab? alberto d?i,tu ci hai messo il rotax 257 che avr?,nella tua versione finale circa 60 cv...un motore gp 125cc ne avr? assai 50 alla ruota e sai meglio di me che la ciclistica rs ? sovradimensionata...non capisco la tua critica al riguardo...
    intendo dire che quel motore ? sprecato sotto a quel telaio, tutto qua..

    un 257 non solo ha 60cv nella versione finale (50 standard), ma un range di utilizzo moooooolto pi? ampio di un motore gp, proprio perch? tanta coppia anche sotto...

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      #32
      poi pensa che menada doverlo carburare a puntino, pena non riuscire manco a partire

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        #33
        Un gp 125 50 alla ruota non li avrà, col cavolo proprio, se arriva a 40 è molto buono (non parlando di moto da mondiale non parlando di cavalli regalati ).

        Ma la coppia sotto a che serve nel caso la moto è solo pista? Ovvio un gp 125 sotto i 9mila si muove un po' e basta, non corre, però la cosa non mi ha mai dato particolari problemi... Di coppia ne ha, tutta in alto, ovvio, ma ne ha Nell'ottica di risparmiare invece, beh lascerei stare Perché ficcare il motore di una F1 dentro a una 430?
        Last edited by Karolis; 13-10-10, 20:33.

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          #34
          Originally posted by Karolis View Post
          Un gp 125 50 alla ruota non li avr?, col cavolo proprio, se arriva a 40 ? molto buono (non parlando di moto da mondiale non parlando di cavalli regalati ).

          Ma la coppia sotto a che serve nel caso la moto ? solo pista? Ovvio un gp 125 sotto i 9mila si muove un po' e basta, non corre, per? la cosa non mi ha mai dato particolari problemi... Di coppia ne ha, tutta in alto, ovvio, ma ne ha Nell'ottica di risparmiare invece, beh lascerei stare Perch? ficcare il motore di una F1 dentro a una 430?
          la coppia sotto serve a buttare dentro una marcia in pi? e uscire lo stesso dalla curva, oppure serve in quelle piste dove vai a spender poco, ti ammazzi di fatica ma torni a casa col sorriso (tipo castelletto)..

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            #35
            La marcia giusta è una sola

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              #36
              beh non proprio in tutte le curve eh... diciamo che in 8 su 10 però hai ragione tu

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                #37
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                la coppia sotto serve a buttare dentro una marcia in pi? e uscire lo stesso dalla curva, oppure serve in quelle piste dove vai a spender poco, ti ammazzi di fatica ma torni a casa col sorriso (tipo castelletto)..
                se succede una cs del genere sono sbagliati i rapporti.. O sbagli marcia. sto fatto della marcia in pi? ? una frignaccia anche sulle moto grosse, a meno che nn c'? potenza in esubero...

                Poi se sei lungo c'? sempre la frizione...

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                  #38
                  va bene ragazzi dai, c'è solo una marcia per ogni curva perchè altrimenti con le altre non riuscireste a girare tutti sotto l'1:55 al mugello, va bene così

                  visto che qua comunque siamo andati OT e il problema del mettere un 125gp in un telaio di una 125sp non si pone più, chiudo...

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